Non sono sparitaaaaaaaa

Eccomi!!!
Volevo rassicurare tutti i miei … ehm… amici?… lettori??… viandanti vari??? Insomma come dicono gli inglesi:
 
"TO WHOM IT MAY CONCERN"
 
 
  • Non ho vinto al Super Enalotto e quindi non ho acquistato un biglietto di sola andata per la Papuasia, dove intendo ritirarmi a breve, a fare collanine sulla spiaggia…. riforma delle pensioni permettendo
 
  • Non ho incontrato un uomo bello, alto, biondo e con gli occhi azzurri (anzi no.. facciamo bruno con gli occhi verdi.. che è già più il mio tipo ideale), con una cultura da far impallidire Piero e Aberto Angela insieme, che ti affascina con il solo suono della sua voce suadente …. e che soprattutto ‘non ti fa gli occhi da triglia’ (eheh Marilù docet…), che si è follemente innamorato di me e ha deciso di portarmi su un’isola totalmente deserta
 
  • Non mi sto preparando ad essere la prossima turista (e la prima italiana) della stazione spaziale  e quindi non sto scrivendo queste due (facciamo 4 o 8) righe da Cape Canaveral
 
  • Non ho deciso di ritirarmi in un monastero ortodosso nelle Meteore, e dedicarmi alla filosofia teoretica unitamente a voto di clausura e silenzio
 
  • Non sono stata colta da depressione autunnale  che ti porta a mettere in opera tutti i buoni propositi di ‘ristrutturazione’, leggasi dieta zero, palestra, estetista, piscina, corso di yoga e di medicina ayurvedica, personal trainer per non perdere l’allenamento etc etc
 
  • Non sono stata neppure colta da raptus omicida nei confronti del vicino di casa, nel qual caso oltre a non mettermi in gattabuia sono sicura mi darebbero anche una medaglia al valore civile
 
  • Non ho deciso di chiudere il blog…. visto che va di moda… e qualcuno sa che io ‘odio’ uniformarmi alle mode
 
SONO SOLO TEMPORANEAMENTE ….
SENZA CONNESSIONE ADSL….
UFFAAAAAAAAA
 
e spero che questa sofferenza finisca presto, Telecom permettendo…
 
quindi Egr Comm Tronchetti Provera…. ci può mettere una buona parola? Grazieeeeeee
 
 
8 risposte a “Non sono sparitaaaaaaaa

  1. aaaaaaaaahhh e dillooo no?????? :P

  2. Ma come!!!!…abbiamo SUPER PHA..e tu ti lamenti pi un parrari??????ahahahahhahahahah

  3. Tronchetti Provera non è che possa aiutarti molto ……..ultimamente…..cara Ross
    spera nella buona sorte…….con telecom………..
    Un saluto Renzo

  4.  Hehehehehehehehee!!!
    In bocca la lupo con la connessione!!
    Allora "TI" aggiungo nei links!!!
    A prestissimo e grazie ancora!!!

  5. Roso dalla gelosia….e avvilito per l’errore (come ho potuto chiamarti Rosanna?) mi sono cosparso il capo ..con la cenere che dovevo spargere sulle cipolle per dare loro l’aqpporto di potassio necessario per farle crescere sane e gustose…ti pagherò due caffè e un capuccio con relativa brioche…tra parentesi per scrivere queste poche righe con la connessione che ho qui…ci ho impiegato 25 minuti …e con quello che costa …per un genuvese è il massimo!!!!
    Un sorriso ed una cordiale stretta di mano.
    Nemo

  6. vedo che nonostante le tue conoscenze in questo campo sei restata a piedi pure tu…fino a che questa baracca sara’ governata da questa gente ce poco da sperare..ciaoo

  7. Temo che il buon Tronchetto in questo momento abbia problemi più seri da discutere… e a dire il vero gli scandali Telecom sono preoccuparti per tutti. Che razza di garanzie può darci un paese dove chiunque può essere spiato impunemente per anni???
    Mah…
     
    Paola
     
    PS in aggiunta alle cose condivise… anche il tipo di uomo combacia!!! Ma forse è l’ideale per molte… ;-))

  8. Ciao Ross. Torna presto.

Rispondi

