Girandola

Photobucket - Video and Image Hosting

 

Colori che turbinano nella mia mente,
una girandola vorticosa
nella quale tutto si confonde

e tutto diventa un unico colore…
il bianco.. il vuoto … il nulla

e poi la luce si spegne
e tutto diventa buio
e arriva la notte.

Ho bisogno di un raggio di sole
per tornare a vedere tutti i colori.

 

17 risposte a “Girandola

  1. Buon giorno, Cucciola!
    Non uno, ma tanti tanti raggi di sole questa mattina x donare al tuo cuore quella luce che ora latita.
    Ti stringo nel mio abbraccio più forte e ti tengo qui finché non mi regalerai un sorriso.
    E poi….continuerò ad abbracciarti, quanto é smisurato il mio affetto x Te.
    Augurandoti una splendida giornata..caleidoscopica, mille e più bacioni.
    Sò (la scary woman ancora sta a ronfà).

  2. Ciao Ross, è un periodo di disagio eppure dovresti sapere che hai tanti amici che ti pensano e ti vogliono bene. Ogni amico è un raggio di sole!Un abbraccio fortissimo a tinte blucerchiate 😉

  3. la "cucciola" direbbe alla sua zia Ross "NON PUO’ PIOVERE PER SEMPRE" ma soprattutto che 
     UN RAGGIO DI SOLE TRA LE NUVOLE FILTRA SEMPRE
     
    Sperando che tu torni presto a rivedere quel aggio di sole
     
    Un tenero abbraccio …. sorellina
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     

  4. Ciao Ross, eh si la vita è una girandola piena di colori, questi colori che a volte sono bui grigi ed a volte spelndenti e pieni di luce. Però “Per arrivare all’ Alba non c’è altra via che la Notte” , La gioia passa attraverso il dolore. Quello che dobbiamo avere è la Speranza e la Fiducia per poter vedere quello spiraglio di Luce che prima o poi entrerà propotentemente ad illuminare la vita. Vedrai che quel raggio di Luce entrerà nel tuo cuore scaldandolo ed illuminandolo di nuovo.
    Ciao Un abbrrcaccio affettuoso, Giovanni.

  5. @Giovanni
    Sai una cosa?
    Mi sono stancata di sperare e avere fiducia … e di tutte queste notti! E se è vero che la gioia passa attraverso il dolore… beh dovrei raccoglierne a vagonate.
    Quindi ti prego…. lascia perdere tutti questi discorsi a cui  sai benissimo che non credo!

  6. ciao ross,
    so che è pesante stare al buio, ma quando meno te lo aspetti ti guardi intorno e vedi che tutto è illuminato dal sole….
    che strano leggo il tuo post e mi viene in mente un mess che ho mandato domenica mattina ad una persona dicendogli che è il sole che illumina la mia vita….
    ne sono convinta arriverà anche per te….
    un sorriso
    monica

  7. Tesoro lo sai che alla notte segue sempre il giorno, al buio la luce e… al pianto il riso.
    E io sto qua a scriverti delle ovvietà solo per farti sentire la mia presenza che presto si tramuterà in un abbraccio vero.
    Un bacione

  8. E’ difficile riuscire a trovare quelle parole veramente capaci di portar sollievo …
    Non so neanche dove schifiu vendono le iniezioni di ottimismo …
    e la pillola della felicità?
     
    Nell’ombra ci sguazzo fin troppo bene …
     
    Quando deciderai di voler accettare il mio abbraccio
    … io sarò qua … protesa verso di te!
     
    Maria

  9. un abbraccio a te carissima da wilma

  10. Ohi, ohi… due giorni di pessimo umore consecutivi, deve essere la prima volta che ti leggo così… non sarò il peso di questo periodo lavorativo così stresssante che influisce anche sul resto della tua vita?
    Posso solo sperare che sia così… perchè alla fine della fiera riavremmo la "solita" Ross…
    Un abbraccio e, se ti vanno due chiacchiere, sai come contattarmi…
     
    Paola

  11. Stufa di cristare e con lo stomaco ribaltato causa  serratissima raffica di incazzature, Cucciolissima mia ti mando un bacione ed un abbraccio sconfinati prima di sparire nel traffico e recarmi all’ipermercato x fare la spesa della settimana.
    Il primo che mi guarda 2 volte, stasera fa una brutta fine. Però ho riservato un sorriso mega solo x Te.
    Ti strufuggio!!!!

  12. Salveeeee…sono il raggio di sole…:))))))…ahahahahhahha
    siora dei sogni che  succede?..non ti possiamo lasciare sola due giorni che  ti butti giù così?
    dai..sorrisoooooooooooooooo….baci..e la prossima volta faremo cadere una mangiata al pistacchio fuori dal periodo critico del salone nautico, così ti vieni a fare anche un giro turistico completo di santuzza…!!!
     
    smackkkk

  13. @Rò
    No bedda… magari fosse colpa vostra… saprei con chi prendermela!
    E per la mangiata .. beh forse cima ripieni e pansotti in salsa di noci sarebbe meglio che venissi tu ad assaggiarli! Mica faccio solo il pesto buono…

  14. @Maria
    Non servono nè iniezioni di ottimismo nè pillole per la felicità. E te lo dico per esperienza.
    Possibile che sia così ‘strano’ il fatto che io sia ‘normale’ e non di acciaio temprato??
    E comunque il tuo abbraccio me lo prendo.. eccome!

  15. …Rosss, solo un saluto ..e un abbraccio
     
    Fab

  16. una vasata prioritaria! :P
    ..ah..che dice la fiera?
     

  17. Succedono giornate e momenti così, io ieri mi sono sentita sommergere da un’ondata nera che più nera non si poteva. ma poi per fortuna passa… e si ricomincia a sperare, a sognare.
    Sei umana, certo, non acciaio temprato, altrimenti… non saresti tu
    Un sorriso
    Claudia

Rispondi

