….

Photobucket - Video and Image Hosting

 
 
Non ho parole!!!
…per fortuna non sono più una ‘wife’
 

18 risposte a “….

  1. ciao ross come va?? nel mio blog nn ti si vede mai
    cmq io passo quando posso a lasciarti il mio salutino
    bye bye

  2. …oppure datelo a vostra moglie!!! Mamma mia come si arriva in basso..
    Ciao Ross…ti auguro una dolce giornata. Un bacio

  3. scusa ross ma di sicuro nn glio ho letti gli auguri
    cmq grazie di cuore tranquilla che li facciamo no neri ma rossoneri domenica
    hahhahhahahhahah baci bella

  4. Ciao Ross,
    io sono una wife…e questa targhetta mi fa solo pensare allo scherzo di un simpatico burlone…
    ti auguro una buona e serena settimana…
    a presto
    ^Luce^ 

  5. la foto mi ha fatta morire, ma son venuta qui per due motivi
    1) graaaaaaazie per gli auguri!!! ma se il mio amato/odiato blog è diventato quello che è ora è anche merito delle persone che in esso mi han fatto compagnia
    2) eheheheh stavolta ti han fregata!! e dai Ross. potevo capire che te ne scappava uno, ma ADDIRITTURA TRE COMMENTI PRIMA DEL TUO!!!
    devi lavorare di riflessi…e di avvertimenti da parte della sottoscritta :-)
    a parte gli scherzi, grazie di cuore per esserci
    ti voglio bene
    Ross

  6. e meno male che ci hanno fatto la traduzione ;-)))))))))
    buona giornata baci

  7. Chi ha ideato quella targhetta non conosce me (e per fortuna non sono la wife di nessuno). Se qualcuno mi affidasse i suoi abiti da lavare perchè è convinto che sia "my job" non ha idea del rischio che corre. Ogni volta che faccio il bucato rinnovo il guardaroba: non perchè devo ricomprare tutto, soltanto perchè le cose entrano in lavatrice in un modo ed escono diverse. Per esempio: avevo dei vecchi asciugamani giallo pallidissimo; ora ho un bel paio di asciugamani nuovi verde militare.
    CiaoDonatella

  8. …sicuri?…io sono moglie ma sono capace a cambiare il colore della biancheria..sarò una maga??
    ehehehehehhe

  9. @ TUTTI
    Chissà perchè… ma avrei voglia di vedere questa foto con scritto…
     
                      OR
    GIVE IT TO YOUR HUSBAND
               IT IS HIS JOB
     
    Quasi quasi…. chiedo al mio ‘fotoritoccatore di fiducia’ ;-)))

  10. Che tristezza….

  11. passo a lasciarti un saluto se ti va ricambia ciao ciao

  12. ma non ci credo! io però sostituirei la dicitura con "OR GIVE IT TO YOUR MOTHER" perchè, si sa, come fa le cose la mamma, anzi, la suocera, non le fa nessuno!!! :-)
     

  13. In internet girano un sacco di foto ritoccate… secondo me questa è una di quelle 😉
    Buona giornata Lele!

  14. @Lele
    Ovvio…. e lo spero vivamente… ma l’autrice non sono io!
    Comunque, tanto per la cronaca, è invece vero che ci sono in commercio delle T-Shirt che sull’etichetta oltre alle prescrizioni di lavaggio, hanno  una scritta che più o meno recita cosi ‘complimenti per l’acquisto, con questa t-shirt sarai veramente fichissimo’ ;-))
    e questo è veramente triste!

  15. Ma e’ bellissima…..e ovviamente parto dal presupposto che sia un "falso". Anche se e’ una vignetta maschilista la trovo molto carina (non sono maschilista, tanto per chiarire).Un bacione e buona giornata.

  16. ma è vero?non è uno scherzo???Buongiorno :)

  17. Ciao Ross…!!!
    Allora dobbiamo interpretare che non lavi i vestiti…???
    –ihihhihihihihihihihi—

  18. Voglio un maglione con quella etichetta!Mi sto letteralmente sganasciando!
    Non é uno scherzo, vero?

Lascia un commento

