BUON WEEKEND!!!

Venerdì, finalmente.  Era una settimana che lo attendevo. Come tutti ovviamente .
Ma questo fine settimana sono sicura che sarà unico e non solo per me.  E ripetibile… spero !
 
Direi che già l’attesa è stata colma di bellissime sensazioni, e sono sicura che molte altre se ne aggiungeranno. La frenesia del countdown ha fatto volare i giorni, l’allegria ha reso meno pesante la settimana lavorativa, tra SMS con battute scherzose, anticipazione di ciò che accadrà domani, e telefonate di… supporto .
 
Sì, domani sarà una giornata veramente radiosa, da ricordare.  Sarà il frutto di quella voglia sincera e disinteressata di essere insieme – tra amici – per il solo piacere di esserci. Non importa dove andremo o cosa faremo… tutto si svolgerà all’insegna della pura improvvisazione, della ricerca di angoli di città e dintorni dove ritrovarci ed assaporare insieme emozioni dimenticate.
 
Una passeggiata sul mare, la focaccia appena sfornata, il gelato a Boccadasse, una trattoria tipica sulle alture o le vasche in Via XX come quando si era ragazzini. Non lo so.  
Decideremo al momento, e tutti insieme.  
E questa parola “insieme” ha un suono … dolcissimo.
 
E in attesa del report che faremo ovviamente ‘tutti’ insieme…. ho trovato questo passo che mi è piaciuto molto.
 
 

 
 
La mente soppesa e misura,
ma è lo spirito che giunge
al cuore della vita
e ne abbraccia il segreto;
e il seme dello spirito è immortale.
 
 Il vento può soffiare e placarsi,
e il mare fluire e rifluire:
ma il cuore della vita
è sfera immobile e serena,
e in quel punto rifulge una stella
che è fissa in eterno.
 
 
Khalil Gibran
19 risposte a “BUON WEEKEND!!!

  1. Mi è stato riferito… eheheh
    Ti auguro un bellissimo sabato accanto ad amici cari e sinceri.
    Sono

  2. Uffaaaa… ha pubblicato mentre scrivevo, ma che roba!
    Ti stavo scrivendo: sono certa che starete benissimo insieme e aspetto la cronaca possibilmente con foto
    Un bacio e un augurio di ottimo fine settimana

  3. dico solo una cosa…..voglio sentirvi e tutti insieme…!!!!
    un bacione cara…oggi giornatona…..!!!!!
     

  4. Manca pochissimo! :)Ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiii! SMACK!

  5. Ciao é da molto che non passavo da te, spero che stai bene, ci sono stati dei cambiamenti con la Microsoft, e molti indirizzi li ho persi, oggi leggendo in giro ho trovato il tuo ed eccomi a darti un mio carissimo saluto, ti auguro un bel fine settimana spero di incontrarci ancora buona serata un grande abbraccio Anna

  6. Cucciola, non capisco più niente, sono in preda ad un entusiasmo pari all’attesa di una finale di Champions con la nostra Samp come protagonista. (Mau, se solo ti azzardi ad ironizzare su questo paragone potrei diventare mooolto cattiva, quindi non lo farai, vero?)
    Adesso metto il cellulare in carica, mi strufuggio un pò il Capitano, preparo il mini bagaglio e poi vado a nanna.
    Ma xk non é già domani?????
    Abbraccissimo, mancano circa 13 h al nostro super incontro!
    A domani!!!!
    Sò-tutta-un-fermento

  7. Scusate … ma che conto alla rovescia? che …incontro? ..dove? quando? perchè ? con chi? … Finale di Champions ? Sampdoria? ma che state a dì? … Io domani ho un appuntamento con TRE splendide persone … e sono sicuro che … " Saranno effetti speciali " , con sorprese e …regalini …. Non vedo l’ora :-)
    P.S. Ironizzare io? su cosa? …. MAI contraddire o svegliare i ..sonnambuli … ( Finale di Champions ..la Samp? ), più facile che io faccia una " Scesa" in assetto variabile 😉
    Smackk Smackk Bionda ( tanto questo lo leggerai …quando sarò a distanza di ..sicurezza)
    Per MAssy e Rosss …. tranquilli …. anche per Voi …. non saranno "rose e fiori" il Cuore Rossoblù è sempre forte e gaJardoooo .
    A domani …
    Smackk

  8. Come sarebbe a dire che nn mi firmo e che mi dà del LEi ? ma inzomma … vergogna …. IUO sono niente popodimenoche … N.N. il famosissimo e integerrimo N.N.Firmato N.N. smackk

  9. @Nessun nome
    Credevo che la nota sulla mia home page fosse chiara.
    I commenti anonimi non sono accettati in questo blog. E il fatto che Lei mi abbia telefonato non la esime dal non firmarsi.
    Credevo che i ‘cugini’ rossoblu ‘pittati’ fossero più sinceri.
    Ma evidentemente mi sbagliavo.
    Faremo i conti domani …Signor NN… ;-))

  10. Chissà se riuscirai a leggere il mio saluto a breve… mi sembri molto molto affaccendata!!!
    Ne sono felice per te, goditi questi bei momenti in compagnia dei tuoi amici…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  11. Rossana oltre alle belle cose che hai descritto ai tuoi amici offrirai una giornata stupenda di primavera.
    Un sorriso
    Nemo

  12. Ciao rossana è da un pò di tempo che no mi faccio viva ma…sono stata lontano dai blog ed in generale dal mondo..ma ho deciso che meglio continuare a vivere insieme agli altri che rinchiudersi a riccio senza esprimersi in qualche modo. Per questo ti auguro una serena buona domenica 

  13. Ed è arrivato il giorno tanto atteso…
    Aspetto le foto per vedere l’ allegria e la gioia sprigionata da tutti i vostri pori. ;-))))
     
    Un bacio cara Ross
    Ciao
    Valentina

  14. ciao ross,
    è sempre stupendo quando si incontrano gli amici…
    che sia un fine settimana indimenticabile…
    un sorriso
    monica

  15. State ancora a pazzia’ eh?
    Domani a rapporto con tutti i particolari di cronaca
    Mi sembrate i quattro cavalieri dell’apocalisse… non fate troppi danni in giro per genova!
    Ma soprattutto divertiteviiiiiii
    Un bacione

  16. Spero tu abbia passato una bella giornata!
    Anche perchè….. mi riservo di tornare qui…..intorno alle 17 ;-))))))))) speriamo……..
    Un bacio Ross

  17. Ciao sono passata di qui  e ho sentito la canzone di De Andrè che a me è sempre molto piaciuto. Questa canzone non la ricordavo qual’è il titolo? Ne ho molte ma questa proprio non me la ricordo. Spero mi farai sapere. Ciao e a presto

  18. In attesa di leggere il racconto della giornata di ieri io ti auguro una splendida domenica 😉

  19.  due a zero….prendi e porta a casa…anzi no…perchè giocavamo noi in casa…
    ahahhahhahahahhahahahahahaha
    ahahahhahahhahhahahah
    ahahhahahhaha
    era questo che Capo voleva augurati alle 17 di oggi pomeriggio??!!!
    un bacione e se non ti arricampi per stasera ci sentiamo domani…
     

Rispondi

