AVVISO IMPORTANTE!!!

MOLTI DI VOI LAMENTANO PROBLEMI AD ENTRARE NEL MIO BLOG (E NON SOLO NEL MIO).
 
A MIA VOLTA,  HO NOTATO CHE, AVENDO INSTALLATO SUL MIO PC MOZILLA COME BROWSER PREDEFINITO, SI ATTIVAVA DA SOLO SU SITI ‘STRANI’, MA NON AVEVO ALCUN PROBLEMA AD ENTRARE NEI VARI BLOG, E QUESTO XKE’ SONO SOLITA UTILIZZARE IL CONTACT CARD DI MESSENGER O DELLA LISTA AMICI ED ENTRO DIRETTAMENTE SUL BLOG, SENZA PASSARE SULLA HOME PAGE.
 
HO INFATTI SUGGERITO AD ALCUNI DI VOI, COME ESCAMOTAGE, DI DIGITARE L’URL DELLO SPACE, AGGIUNGENDO ‘/blog’, ATTRIBUENDO QUESTO MALFUNZIONAMENTO AI BANNERS DELLA HOME PAGE DI MSN.
 
DOPO AVER LETTO IL BLOG DI PAOLA E AVER VERIFICATO CON LEI, SONO LIETA INVECE DI ANNUNCIARVI CHE LA CAUSA E’ SEMPLICEMENTE…. ‘
 
FILE LODGE’!!!
 
 
IL SITO DI HOSTING E’ IN MANUTENZIONE DA MOLTI GIORNI E NON SO PER QUALE MOTIVO, LA LETTURA DELLA STRINGA CON L’URL DELLA MUSICA FA ‘SALTARE’ L’INGRESSO E DIROTTA I VISITATORI SU ALTRI SITI.
 
QUINDI TOGLIETE LA STRINGA DI FILELODGE E METTETE IL PLAYER INVISIBILE E IL PROBLEMA E’ TEMPORANEAMENTE RISOLTO.
 
 
RINNOVO QUINDI LA RICHIESTA GIA’ FATTA DA PAOLA SUL SUO BLOG PER TROVARE UN SITO DI HOSTING DI FILES MUSICALI ALTERNATIVO.
 
 
 
E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI SARA’ IN GRADO DI DARCI UNA MANO!!!
 
3 risposte a “AVVISO IMPORTANTE!!!

  1. Ho curiosato credo tutto il possibile!!!
    Alla fine, visti i tanti giudizi positivi ho cercato di fare pace con ALTERVISTA… in effetti i miei problemi erano di qualche mese fa ed erano legati ad immagini…
    Caricato (anche se piuttosto lentamente) qualche pezzo… ma direi che FUNZIONA!!!
     
    Per le immagini però resto fedele ai mio GIGAFILE è velocissimo sia in upload che nella visualizzazione nel blog…
     
    Buon lavoro ma speriamo che FileLodge rinasca perchè altrimenti tutti i miei vecchi interventi saranno senza immagini… sigh…
     
    Paola
     

  2. Tesoro mio TI ADORO!!! (In senso fraterno chiaramente) Hai risolto un problema che assillava una persona a me molto cara e che non riusciva ad entrare su nessun blog. Credo cmq che basti mettere il Media Player in "invisibile". Te lo dico in quanto anche io ho la stringa musicale su filelodge, attualmente/perennemente e chissà per quanto "down", ma riesco ad entrare su qualsiasi sito; questo perchè il MP è invisibile. Comunque sia grazie lo stesso ed un abbraccio per un bellissimo 2007.
    GianFranco
     

Rispondi

