Spiragli di luce

Da qualche giorno ne avevo il sentore (e chi mi è stato vicino lo sa), ma non ho voluto parlarne qui per scaramanzia, o forse per semplice paura. Paura che ancora una volta il destino mi mettesse i bastoni tra le ruote.
 
Quante volte mi è capitato di veder sfumare un sogno!
 
E’ una sorta di rito scaramantico che tutti noi in modi diversi facciamo. Avere un desiderio e sapere che si sta per realizzare e al tempo stesso evitare di fissare la mente solo su questo e soprattutto di esternarlo, per paura che svanisca nel nulla.
 
Oggi no. Il sogno è quasi certezza.
 
So che la strada per il ritorno alla normalità sarà ancora lunga, ma come ho detto più volte, ho buone gambe.
 
Ed ho voglia di camminare…
 

Photobucket - Video and Image Hosting

E un grazie di cuore va a tutte le persone che mi vogliono bene e che mi hanno ‘tenuto la mano’ in questo lungo periodo così difficile.
Grazie per avermi sopportato, rincuorato, incoraggiato, e molto altro.
 

13 risposte a “Spiragli di luce

  1. E brava la mia cucciola. Così si fa.
    E’ inutile che ti sto a raccontare ancora come si vive fra bastoni e carote, xk già sai ed a modo nostro abbiamo abbondantemente dato.
    Sorrido, xk il nuovo anno ci ha decimato con una potente influenza, siamo ancora in vacanza ed al presente l’unica sufficientemente in forma x correre a destra e sinistra in base alle esigenze dei compagni febbricitanti sono io. Sorrido, xk ho capito che anche se mi incazzassi contro la sorte che mi impedisce di mettere in atto i progetti che avevo messo in piedi x la rimanenza di queste 2 settimane di ferie, la cosa non mi porterebbe da nessuna parte.
    Sorrido, xk nulla é perduto e se va male adesso (male si fa x dire visto che c’é gente che sta decisamente peggio), so che prima o poi le nuvole si apriranno e tornerà a splendere il sole.
    Sorrido….xk so che quel sorriso sicuramente contribuirà a diradare prima i cumulonembi.
    E sorrido leggendoti, xk stai risalendo la china…così si fa.
    Un abbraccio stra mega ultra strufuggioso, mi fanno male le ossa, ma la forza x stringerti non mi manca.
    A presto!

  2. Buongiorno…
    non ti dico che da oggi comincia la discesa ma almeno direi che è ragionevole pensare che la salita sia finita!
    Adesso cammina con calma, riprendi pian piano la tua vita e vedrai che tutto tornerà a posto…
    Un abbraccio…
     
    Paola

  3. l’hai preso bene a calci qst anno appena passato? adesso coccolati per bene qst nuovo facciamocelo amico
    e percorriamolo al meglio..
    un abbraccio!!
    Fabio

  4. Sono contentissima di leggerti più serena cara…..:-)vedrai quante altre belle sorprese ci saranno da scartare…!
     
    un bacione, ti chiamo domani, …due befanucce Catanesi con l’aiutante sorvoleranno i cieli di Palermo per fare le prove:-))))))))))))))))))
    smack

  5. posso dedicartela?When you walk through a storm,
    Hold your head up high,
    And don’t be afraid of the dark,
    At the end of a storm, there’s a golden sky,
    And the sweet silver song of a lark.

    Walk on through the wind,
    Walk on through the rain,
    Though your dreams be tossed and blown…

    Walk on, walk on, with hope in your heart,
    And you’ll never walk alone,
    You’ll never walk alone…

  6. CIAO
    finalmente sono riuscito a sistemare tutto e da piu di 10 giorni che non potevo entrare nel mio blog qualcuno si è divertito a cambiarmi la password ma per fortuna tutto si è sistemato ed eccomi subito qui per laciarti un gossissimo augurio di un buon anno !!!!! (anche se in ritardo ma ci tenevo) spero che tu abbia trascorse bene le feste io non mi lamento mi sono divertito in famiglia ok felicissimo di essere qui   ciauuuuuuuuuuu ed ancora auguriiiiiii avevo preparato una frase da lascire giorno 1 la lascio ora spero tu la gradisca
    Un giorno è speciale finché tu lo renderai tale; un anno è speciale purché tu lo voglia; una persona è speciale… perché lo è (come te)… Buon anno nuovo!

  7. Non sparisco del tutto come vedi faccio capolino per un saluto, per piccolo che sia……. Un sorriso non mancherà ………….

  8. Ehi Rossa, alziamo la testa eh? 
    Ne sono felicissima.
    Andiamo avanti sempre… tutti insieme e quando uno di noi rallenta, gli altri fanno altrettanto.
    E’ il senso vero dell’amicizia e del volersi bene.
    A presto
     
    P.S.
    Grazie della dritta, ho tolto la stringa di filelodge e spero di aver reso il blog più accessibile.
    Però questa rottura del mio nome che non compare e degli amici senza l’icona continua.
    C’aggia fa’?

  9. ho tolto la spunta ma credo non sia successo nulla di significativo
     

  10. Il caso proprio di dire anno nuovo vita nuova…
     
    Buon anno allora…

  11. pe pe pe pe pe pe…ahahahhaha
    anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…smack!
    nottuzza Ross

  12. ciao Ross…bello vederti  più serena
     
    Fab

Lascia un commento

