Colori del mattino

 Vento di tramontana che rende l’aria pura
e risveglia il mio viso,
monti spruzzati di neve alle spalle,
blu intenso del mare,
costellato da piccole creste di spuma bianca,
davanti a me.
E il sole basso dell’inverno fa capolino sul mare.
E’ il suo buongiorno.
 
E rispondo con un sorriso.

Photobucket - Video and Image Hosting

8 risposte a “Colori del mattino

  1. Dopo tutto questo caldo….un po’ di freschino ci voleva :-)Un bacione e un abbraccione, cara Ross!

  2. Io avevo detto freschino…non freddo cane! :P hahahahaha
     
    Un bacione e buona giornata! :-)
     

  3. ciao Ross, qui freddo  e vento. Non è piacevole, ma…è giusto che sia così
    ciao
    Fab (naso rosso dal gelo)

  4. Devo ancora abituarmi a questi colori…….. forse qui vedo più adatti colori meno sparati, comuunque una bella aria primaverile "anticipata"….. ;-)ciao biddazza, na vasata

  5. Cucciola mia, devo pigliare msn a pattoni visto che se non entravo nel tuo blog dalla "porta principale" manco sarei stata al corrente dei tuoi nuovi post e della veste molto primaverile con la quale hai arredato la tua casina!
    Ogni qualvolta cliccavo sul tuo biglietto da visita mi usciva il terz’ultimo intervento e di conseguenza nessun asterisco illuminato.
    Non ho parole, passo direttamente alle parolacce!
    Con questo freddo, trovare colori caldi ed una nuovo tema fotografico indubbiamente solleva il cuore e scalda l’anima.
    E ciò mi fa pensare che finalmente é tornato a splendere quel sorriso che tanto ti dona.
    Lo dico: sono contenta!!!!
    Ti abbraccio superstramega forte!

  6. Ciao bellissima, si è risolto tutto….visto che effetti i miei çççç@@@ contro msn???
    smack
     
    bellissima veste cara…..molto calda …:-)

  7. Cambiato anche da te il tempo?
    Qui è venuto un freddo cane, forse era anche giusto, ma così tutto in un botto fa ancor più effetto… e la neve si avvicina, questa sera nevicava ad una ventina di km dal mio ufficio…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  8. Buon fine settimana!!
    Graziano

Lascia un commento

