Problemi col PC??

Basta con le lamentele…. oggi ho voglia di ridere… e tanto mi preparo moralmente a godermi il sabato sera .. e per quello sto già organizzando un nuovo vestito per il blog…

    Quando il Customer Support funziona a dovere ….

 

RICHIESTA D’AIUTO DI UN UTENTE DISPERATO

"Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0  si comporti in modo molto preoccupante.

Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l’applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perchè non rispondono più.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato Aiutatemi."

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE:

"Gentile Cliente,

Il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il Manuale d’istruzioni avvisa (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a  MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:

  • MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0., ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
  • Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0. perchè è stato cancellato definitivamente
  • Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato).  Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro è nata da SUOCERA 1.0).  
  • Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi:  se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO.exe e  ROVINA_SICURA.exe.
  • Se arrivi a questo punto e installi AMANTE  2.0 non provare più a passare a MOGLIE  2.0 perché i problemi saranno maggiori.
  •  Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0.
  • Se non l’avete fatto, dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento  SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE. Le consigliamo di acquistare il  pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché  aiutano a  far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
  • Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
  • Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA 3.0. perchè incompatibile con MOGLIE 1.0. e può causare danni irreparabili.
  • L’applicazione SESSO_SABATO_MATTINA.exe si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0., ogni volta con una nuova versione.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo Buon Divertimento!"

 

… e che a qualcuno non venga in mente di chiamare … l’ingegnere

15 risposte a “Problemi col PC??

  1. Ahahahaha carissima cucciola mi ha fatto piacere rileggere questa richiesta di consulenza più risposta del solerte servizio assistenza, sicuramente mi é servito x rilassarmi x bene e prepararmi ad una bella serata in compagnia, che prevede la sottoscritta ad armamentare sui fornelli x una bella cenetta tutta italiana.
    Nel mentre che il mio infaticabile "master chef" mi sta impastando gli ingredienti x fare le tagliatelle e la quiche é già in forno….non potevo non passare a salutarti e ringraziarti x portarmi nei tuoi pensieri sabato sera.
    Ti voglio un sacco di bene, anzi…facciamo due….anzi…3…insomma…tanterrimoooooo!!!
    Bacio grande!

  2. rosssss
    ma xche ??? tu hai trovato anche uomini normali????
    se la tua risposta è si…. sei veramente privilegiataaaaa ahahahaahah ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  3. …ma dove l’hai scovata?????
    sei un fenomeno,una GRANDE
    Buon fine settimana
    Francesca
     
    P.S:
    Mauro è rimasto piacevolmente colpito dalla tua simpatia 😉

  4. Ciao Ross,
    carina questa parodia…. veramente…. peccato che nelle vita, non esistano softwarehouse che danno assistenza e che bisogni ogni volta sbrigarsela un po’ artigianalmente…..
    magari esistessero manuali o corsi…. ma forse per chi è coriaceo come me… neanche Gates in persona basterebbe…
    Un sorriso, amica della mia amica, Sandro.
     
    PS: giuro, amica67, qualcuno "abbastanza" normale, in giro, c’è ancora…. (pubblicità-progresso)

  5. ma fammi capire… questi software sono per soli uomini?
    Non ci sarebbe un mastrolindo 7.0  e un cuocolavapiatti 3.0 ?
    ah e pure un lavastiraeammira 5.0
    li compro subitooooooooooo

  6. Ehi …
    ogni tanto sbuco …
    stamattina mi hai strappato un sorriso …
    ma non prendertela come vizio ù.ù
    intesi?
     
    Buona giornata :*

  7. @Amica67
    Sì.. ne ho trovato un paio… ma bisogna saper cercare bene e non avere fretta…
     
    @Francesca
    Ho capito… allora inizio a girarti un po’ di mail che mi capitano per le mani…. ahahhah
     
    @Sandro
    A chi lo dici… io credo che nemmeno il grande Bill potrebbe aiutarmi…;o)))
     
    @Marilù
    Eh no cara… quelli sono in corso di programmazione e io mi sono già prenotata come ‘tester’…
    ma il più interessante di tutti credo che sia SOLOAMANTE 1.0.exe …. così ti eviti anche LAVACALZINI&MUTANDE 3.0….. ;-)))
     
    @Cleophe
    OK… di vizi ne ho tanti… ma questo non lo prendo … tranquilla ;-))

  8. @Sò
    Mamma mia.. quante cose allora che devo avere nella testa domani sera!!!
    Ma tu ci sarai… in prima fila…

  9. Ross tu mi fai arrossire!!!
    Mi fa piacere che i miei scarabocchi ti siano piaciuti,chissà che un giorno…magari post mortem farò ricco qualcuno (MAURO!)
    Un abbraccio
    e buona giornata
    Francesca

  10. prenotato il soloamante 1.0 exe
    ma ci vuole un antivirus con the balls
    opterei per un superman 1.0
    ci potrebbe stare no?

  11. On est des foux, je crois.
    Mais ça n’a pas d’importance.
    Parce que, si l’amour est une folie, je suis bien contente d’etre folle!
    Trop de choses à penser, trop de choses à faire.
    Pas de temps pour faire ce que réelment je voudrais: quitter tout ici e aller, partir, chercer l’étoile que j’ai perdu, qui s’est etendue l’autre nuit.
    Bisous à toi aussi

  12. ciao ross,
    mi sono fatta una bella risata, ne avevo bisogno….
    un sorriso
    monica

  13. stiamo tornando…..!!!!

  14. Toppo forte!!!!!
    Noi maschietti siamo messi male con voi donne……..uauauauauauaua :)
     
    Scherzavo ovviamente!?
     
    dopo questo tuo post guardo il mio pc con "acchio differente" non vorrei che mi affacciasse il messaggio di errore "fidanzata_paranoica.13_deLuxe"
     
    Grazie per il sorriso che mi hai donato
    Buona Vita

Lascia un commento

