A.A.A.A.A. CERCASI

 
Ho deciso di voler iniziare a realizzare qualche sogno nel cassetto. Ce ne sono talmente tanti che faccio fatica a scegliere.
 
Si va dal viaggio in barca a vela nel Mediterraneo e nell’Egeo, sperando nella clemenza del meltemi (Comandante… tu qui mi hai deluso un poco… ), alla scoperta del Messico e Guatemala, dalla trasvolata sulla West Coast americana e sul Grand Canyon, tenuto conto che della East Coast salterei a piè pari New York,  alla ‘conquista’ di Papua (nel qual caso credo che difficilmente mi vedreste tornare ), ad un avventuroso viaggio sulla Route 66 o al mitico Capo Nord con tanto di sole a mezzanotte… ovviamente in moto !
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Qualcuno che conosce la mia passione, mi ha detto che ci sono tanti motociclisti per strada che cercano passeggeri… ma, sinceramente, non ne ho ancora visti.
 
Complice la primavera alle porte ed il sole di oggi ho pensato:
 
Quale migliore idea quindi se non quella di .. giocare d’anticipo? 
 
E allora… ho deciso di usare questo spazio a fini privati, per un annuncio!
 
AAAAA MOTOCICLISTA ESPERTO CERCASI… ETA’ MINIMA 45-50 ANNI, CON MOTO TURISTICA O ENDURO-TURISTICA, AMANTE DEL MARE E DEI LUNGHI VIAGGI, CON SPIRITO D’AVVENTURA E DI INIZIATIVA. IN CAMBIO OFFRESI PASSEGGERA PRATICA CON OLTRE 40000 KM PERCORSI TRA STRADA E FUORISTRADA, SPIRITO DI ADATTAMENTO E OTTIMO ORIENTAMENTO, POLIGLOTTA, IN GRADO DI REGGERE LUNGHE TAPPE GIORNALIERE  DI SPOSTAMENTO.
SE RICHIESTO, SI ACCETTA WEEKEND DI PROVA.
NO PERDITEMPO. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI.
 
 
 
 
PS. Tengo a precisare che il requisito sull’età non sarebbe discriminante, ma… ritengo che una persona che a questa età sia ancora ‘in sella’ sia più affidabile. E il passeggero di una moto deve fidarsi ciecamente dell’autista…
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

23 risposte a “A.A.A.A.A. CERCASI

  1. Chi ti ha detto che ci sono motociclisti che "cercano" compagni di viaggio… ti ha detto il vero.
    Prova a curiosare in qualche forum di viaggio e vedrai che qualche proposta potrai trovarla sicuramente.
    Per non parlare dei forum specifici per appassionati di moto.
     
    In bocca al lupo, sia per la "ricerca" sia per il viaggio ovunque esso sia… anche se sicuramente Capo Nord sarebbe il mio preferito.
     
    Paola

  2. AAAAA Cercasi BUSSOLA ..anche usata :P 

  3. ma vuoi star un attimo ferma e buona?
     
    :-)))
     
    Fab

  4. A me la moto fa venire i reumatismi. Preferisco il treno. Se ci ripensi, avvertimi. 

  5. WROOOOOOOMMMMM
    WROOOOMMMMM
    -Oggi va propio forte st’endura…. mi ci vorrebbe solo una bella compagna di viaggio-
    SKREEEEEEEKKK SKREAAAAAKKKK
    – Ma chi c….. èèèè-
    "vuoi un passaggio? dove vai? Capo nord?……monta suuu-
    WROOOOM WROOOOMMM WROMMM
     
     

  6. Già….bisognerebbe imparare a dirsi arrivederci…ma forse ci vuol troppa fatica.. c’est la vie!

  7. e’ un genio questo tuo amico eheh
    ciao

  8.  
    Mumble mumble,

    anche se sono decisamente FUORI dall’età richiesta 
    ad essere sinceri io una moto ce l’ho, non è una enduro, ma non è neanche da pista,
    e se passo da quelle parti, un giro dell’isolato te lo faccio fare volentieri!
     
    …ci ho portato a spasso pure la mia mamma!
    (c’è voluto un anno per convincerla a salirci sopra, poi però non voleva più scendere… eh eh eh…)

  9. Ehm……non ho l’età, né il sesso, e la mia moto non é propriamente da turismo….schietto.
    Però….mi piacerebbe tanto svegliarmi una mattina e scoprirmi trasformata giusto x un week end, x realizzare il primo di una lunga serie di tuoi sogni che non sono poi così irraggiungibili.
    E voglio sperare che il tuo appello non cada nel vuoto…..
    Se poi c’é anche l’opportunità di fare gruppo…beh, io e la mia belva non mancheremo! 😉
    Ti abbraccio fortissimissimo, e grazie ancora….sai xk. :)
    A presto!
    Sò-tornata.

  10. Mi hai chiesto di venire a conoscere la tua ultima pazzia, e tutto mi aspettavo fuori che pensare che sei……proprio pazza.
    Ma la tua è una pazzia veramente contagiosa…….fai venire voglia di mollare tutto il mollabile e partire verso lidi fantastici e togliersi qualche sfizio sfiziosamente sfizioso………
    Ehm ehm ….io ho un monopattino (regalo di un fornitore….ehhhh sò genovese)….non và bene vero? Eh già hai ragione…… non ci stà il bagaglio…porca miseriaccia porca…….aahahahaha
    E’ un piacere conoscerti sempre meglio Sciura del Juke Box..(io e te ci capiamo) ed è sempre una delizia leggerti…..anche le tue pazzie :)
    GianFranco

  11.  
    Come una custom?
    Ho pure messo il link alle foto della mia bella Vivian, una "bandita" da strada senza carene né cupolino per sentire il vento in faccia!
    (ehm, in realtà c’è il casco…)
     

  12. Ma ciao … io al massimo posso prestarti un sano, robusto Burgman 400 e una …cartina stradale mondiale … ( che provvederai a rendermi al ritorno) … Spero che tu possa realizzare TUTTI i tuoi sogni …anche se uno … , che nn hai elencato , non si avvererà MAI , … NON vincerete MAI più uno scudetto ahahahahahaAnche a te … AUGURI di Buona Pasqua ..smackMao

  13. se trovo qualcuno lo indirizzo da te, nel caso trovassi uno con un side-car potrei venire anch’io?
    Faccio il fotografo di viaggio….:)
     
    Sei troppo forte, ciao a presto

  14. ma se  io mi faccio piccola piccola mi porti con te?-)
    smack

  15. il mio stupido cane

    Ho seppellito questa settimana la mia moto…
    Una piccola disattenzione e…
    Non importa dove si vada,basta che il nostro cuore sia leggero…
    Intendevo giovane perchè,credo che tu,come me come altri,ancora sia ben lontana da quella soglia che arriva inesorabilmente per tutti…
    Guarda che io se ho inteso la tua età,non son poi così lontano…
    E mica so vecchio!!!!Eccheccazz…
    Ciaooooooo!!!!!!

  16. che bel sogno ….io lo faccio anche ad occhi aperti …..e so che non si realizzera’ mai ….baciotto pizzicotto

  17. ah! se avessi la moto!!! …un avventura "on the road" mmi farebbe proprio bene!!! non mi resta ke augurarti buona fortuna x questo probabile viaggio!!! …e,naturalmente,ricambio di cuore i tuoi auguri di buona pasqua!!!

  18. Sicuramente troverai…… non stancarti e tieni sempre il pollice dritto.
                                             Un sorriso

  19. Ciao Ross,
     
    passavo a farti gli auguri di Buona Pasqua… però ci vuole un uovo bello grande per farci star dentro un motociclista così!!!
     
    Un abbraccio
    Donatella

  20. …..e io che mi credevo di essere un’avventuriera perchè sono andata a Capo Nord in pulman…..
                          forza Rossa!!!!!!!!!!!!!!
     

  21. ma proprio nun posi mai!!!!!
    arripuosati ogni tanto……… ;-))
    sei inenarrabile! 😉
    na vasata

  22. Io con le moto da circa 2 anni ho un pessimo rapporto ( le adoravo prima) però ti auguro di realizzare il tuo sogno, per adesso il mio ( realizzabilissimo) è passare il prossimo fine settimana immersa nelle Terme di Saturnia circondata dall’affetto ( e non solo delle mie 3 piccole pesti e dei loro genitori per poi la sera ammucchiarsi tutti nel camper per cercare di dormire.
    Il divertimento è assicurato e la mia felicità anche:)))
    Buona Pasqua cara:)))

  23. il mio stupido cane

    Non ho fatto incidenti…
    Solo sono un gran distratto,e come puoi immaginare,questo si paga…
    Chiedo perdono ma non mi basta sapere che mi annoierei se amare fosse meno difficile…
    Vivere di per se è già una lotta continua,non credo avrei tempo di annoiarmi…
    é il sottile gioco che si sviluppa tra due persone che ormai mi sfugge…
    O forse son io che senza volerlo,lascio che si allontani da me…
    E sempre più son stanco di dirmi che domani capirò…
    Dopo le note "tristi",posso dire in tranquillità che vivo la mia vita,almeno quella che il lavoro mi lascia lbera,che il mio spirito viaggia a mille all’ora…
    Non angerò agnello a pasqua,non mangio panettone a natale…Hihihihihihihi…
    In realtà io non amo le festività,tranne i compleanni e i matrimoni…Li si che ci si diverte!!!!
    Rompendo le mie tradizioni,…Buona pasqua a te e alla tua famiglia…(ma vuoi mettere un compleanno al fiume con gli amici a fare baldoria tutta notte?)
    Ciao Ro…  😉

Rispondi

