Auguri a tutti!

Ed è arrivata anche la .. seconda Pasqua insieme…
 
 
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
AUGURI A TUTTI!!!
 
 
  • a chi rispettando la tradizione si dedicherà a lauti pranzi a base di manicaretti e piatti tipici, alla gita fuori porta di Pasquetta…
 
  • e a chi approfitterà del lungo week-end per riposarsi!!!
 
 
 
E da martedì, inizieranno i soliti buoni propositi di diete & palestre, perchè da sempre Pasqua segna il confine stagionale tra inverno ed estate e si correrà ai ‘ripari’
 
Godetevi quindi questo momento di serenità… e gli ultimi stravizi, perchè poi saremo tutti moooltooo nervosi !!!
 
 
 
PS.1. e non lesinatevi il cioccolato…perchè riduce i radicali liberi ed aumenta il buonumore …
 
 
PS.2. nemmeno io ho avuto in regalo il fatidico Uovo (e non me lo sono nemmeno auto-regalato)  … ma ho avuto un regalo ancora più bello!!! Che ne dite???
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

9 risposte a “Auguri a tutti!

  1. Cucciola, seguirò il tuo consiglio: lotta serrata ai radicali liberi (Pannella é compreso? Ahahahahah!!!!), qui ci sono 10 uova da rompere, ed una marea di "ciccolato" (sì, scritto proprio così) da sbranare.
    Di quei 10….uno farà quella famosa fine di cui ti avevo anticipato 😉
    Prima di farteli a voce…li scrivo pure qui:
    Auguri Cucciola mia!!!!
    Ed un abbraccio a forte tenuta :)
    Sò-pasquale

  2. L’uovo di pasqua non me lo regala più nessuno. Chi l’ha detto che alle vecchiette non si regla più?
    Voglio l’uovoooo e che sia di cioccolato fondentissimo!
    Un bacione Rossa e non ti stancare troppo con le pulizie di pasqua.

  3. E auguri siano!!!!! Io oggi pranzo pantagruelico in casa di amici e stasera cena a casa tanto per aggiustare il tiro in caso di eventauli buchi allo stomaco.
    Domani a casa per la dieta…..si degli altri ahahahahahahahah. Mentre io mi dedicherò al miol hobby e ad aggiornare un pò il blog.
    Un augurio immenso a te, che estendo a tutti i/le componenti di questo tuo splendido progetto.
    Ciauuuuuuuuuuuuu ciufff ciuffffffffffffffff
     
    P:S! Due uova mi sono arrivate…………ma ormai fanno già parte di me ghghghghghgh. (così pure come le sorprese :)

  4. erano anni che non festeggiavo la Pasqua in modo tradizionale….oggi io ateo sarò a capo tavolo a benedire la mensa,no perchè mi sia convertito ….ma perchè c’è un ospite di riguardo da benedore …la mia prima nipotina Maria Grazia.
    Ciao Ross …. è sempre bello leggerti il tuo esempio mi indurrà prima o poi scrivere pure io sul mio povero blog abbandonato.

  5. Bene il pranzo è finito finaòmente, mi sono ingozzata come non mai pensando che da martedi (come dici tu) bisogna mettersi in riga con una serie di cose. La mamma si lamenta perchè a lei nessuno regala più l’uovo…bhe mami se è per questo neanche a me lo regalo, eppure non sono grande, anzi nell’anima sono una neonata…eppure la mia cuginetta mi ha regalato un uovo di cioccolata fondentissima, di un fondente che non si può…buonissimo, ne vuoi un pezzettino mamma??
    Rossana Auguroni ma non solo di pasqua…auguri sempre per tutto
    Un bacino piccolo, medio, grande Barbara

  6. Naaaaaa per me è pasqua tutto l’anno, quindi le diete pre estate non le faccio di sicuro, come diceva quel proverbio “chi mi ama mi prende come sono”……. Gli auguri gia fatti quindi niente smancerie, solo un sorriso.

  7. •†Lady Starlight†•

    ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
    Volevo semplicemente augurarti di trovare
    quella luce che a volte sembra nn esistere..
    Passo ad augurarti ogni desiderio che possa
    farti sentire il fremito nel corpo..Passo a darti
    il mio sorriso..In questa meravigliosa notte
    stellata..Un dolce Bacio e una carezza con
    tutti i miei piu’ sentiti e migliori auguri……..
    Lady starlight…
    ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

  8. salut ma belle  bonne Paques à toi aussi et surtout n’abuse pas des oeufs en chocolat parait que c’est seulement pureux en manque d’affection pfffffff
    je passais te faire u pt coucou et en même temps te dire je fête 1 ans de blog si tu veux passer me faire une pte signature j’en serais heureuse….
    en attendant je te souhaite un bon dimanche de Paques et te fait d’énormes bisous
                                    Phélie
     

  9. cara Rossana, sono emozionata: mi hai fatto la sorpresa più bella.
    non vedo l’ora di incontrarti per dirti di persona quanto ti voglio bene.
    buon lunedì dell’ Angelo e……. quando mangerai lo strudel pensi un pò anche a me? :-)
    ti mando un bacione
    Barbara

Rispondi

