….

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.

Chez moi il n’y a plus que moi
Et pourtant ça ne me fait pas peur.
La radio, la télé sont là
Pour me donner le temps et l’heure.
J’ai ma chaise au Café du Nord,
J’ai mes compagnons de flipper
Et quand il fait trop froid dehors,
Je vais chercher la mer et le soleil.

La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.

Peut-être encore pour quelques loups,
Quelques malheureux sangliers,
Quelques baladins, quelques fous,
Quelques poètes démodés.
Y a toujours quelqu’un pour quelqu’un,
Y a toujours une société.
Non, ce n’est pas fait pour les chiens,
Le Club Méditerranée.

La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.

Tu te trompes, petit homme,
Si tu me crois désespérée.
Ma nature a horreur du vide:
L’univers t’a remplacée.
Si je veux, je peux m’en aller
À Hawaii, à Londres ou ailleurs
Et y retrouver des milliers
Qui chantent pour avoir moins peur.

La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.
La solitude, ça n’existe pas.

 

(da … ‘La solitude’ – Gilber Bécaud)

11 risposte a “….

  1. sinceramente non ricordo se ti avevo fatto quelli di pasqua… non è una novità che perdo colpi soprattutto periodi pre, festivi e post… ma in ogni caso arrivo preciso preciso per la pasquetta, no??
    Mi manca leggerti… ma mi pare che stai benone, ed è quello che conta!
    ciao cara Ross… a presto…
    ;-))
     

  2. Ciao bella signora, una bella Pasquetta, magari in campagna col profumo della primavera……………….un abbraccio.Gianni \\(*__<)//

  3. Buon giorno Cucciola e buonissima Pasquetta!
    Immagino sarai già in splendida compagnia e mi pare di sentire il profumo di tante cose buone….
    Se oggi lo stomaco mi assiste (la testa é tornata alla normalità), potrò onorare a mia volta un buon pranzetto.
    Ricordi cosa ti avevo detto di Babi?
    La sua reazione é stata proprio quella, era emozionatissima ed io con lei.
    Ha visitato il tuo blog, e….mi ha chiesto se eri tu che cantavi!!!! :)
    Di Bécaud ricordo "Il maintenant" (che adoro).
    Questa non la conoscevo, ma il testo é splendido…
    Donna dalle mille e più risorse, ti abbraccio forte….e non sono smancerie, ma affetto vero :)
    A presto e buon divertimento!
    Sò-in-ripresa

  4. Non va male vedo, anzi ! Ottimo sempre in giro, ci scommetto che c’è scappato pure un bagnetto…..uuummmm, ehehe La solitude, ça n’existe pas.
    Un bacio. 

  5. Oggi non sono proprio d’accordo…
    ma non è il caso di farlo sapere a tutti :-***
     
    Io sono anni che non ricevo uova di Pasqua, ma forse anche perchè non ho mai trovato sorprese che mi invogliassero’O forse perchè nelle feste diventa acida…
    Scherzo, in verità è che ho avuto un episodio di glicemia alta e ci siamo spaventati tutti, quindi preferiamo evitare cose che possano scatenare episodi simili.
    Però ho ricevuto un ovetto di latta che conteneva una giraffina… ormai fra legno, pelouches, ceramiche, che ballano, accessori per il pc e affini sono arrivata al numero importante di 56..
    Fra un po’ esco io di casa..
    Ricambio il bacione e a presto.
    Giulia

  6. Red & Black.. ma che sampdoriana sei??? :P
     
    ti voglio bene!!
     
     

  7. ciao deliziosa signora dei sogni…. grazie per tutto quello che mi auguri..lo giro volentieri a te e tutti coloro che ti vogliono bene.
     

  8. Anch’io adoro Pirandello, pensa che prima di ammalarmi ero una "colonna" di LIBERLIBER, ed ho scannerizzato e corretto  tutte le poesie di Pirandello e un paio di romanzi suoi, oltre naturalmente Verga, Deledda e altri che neppure ricordo!
    e poi.. io pure adoro la Sicilia, anche se sono una longobarda… 😉
    Buona serata e una serena notte..
    Pimpa

  9. Cara Ross, eccomi per un piccolo tour notturno, giornata allucinante a fare acquisti…-
    un bacione gioia, ci sentiamo domani…
    ma perchè sto rouge/noir?…fa un pò Milanista non trovi?ehehhehe
    smack

  10. Aòòòòòòòòòòò  e che è? già mi ci vuole tutta a capire l’Italiano e mò ti metti a scrivere in Francese? Ti auguro la Buonanotte smack .Non sono sparito , ma impegnato con il lavoro ..appena posso mi rifaccio vivo qui e li ;-)Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     

Lascia un commento

