Ho perso le parole

E mi chiedo il perchè. Anche se lo so, lo so bene.

Ora che ho raggiunto quei piccoli obiettivi che mi ero prefissata, che sono riuscita ad incastrare i pezzi del puzzle, quello che vedo è solo il silenzio.
E’ un’enorme pianura infinita di silenzio. Il mio.
A volte incontro un casale. Mi fermo, parlo con qualcuno, ma più che altro ascolto.

E riparto. Per dove non so. Sono irrequieta.

Ho bisogno della vita vera, di una mano che prenda la mia, di un abbraccio.

Ho voglia di vivere.

Ho bisogno di un altro sogno…

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato
sotto una Licenza Creative Commons.
Rispondi

