Sarà colpa della febbre??

Che ci faccio qui a quest’ora del mattino???
No, non è "l’angoscia e un po’ di vino, voglia di bestemmiare.." come diceva Guccini…, è solo che, dopo aver battuto la febbre con 8 ore di sonno di filato… mi sento bene .
 
Credo di essere la persona più odiosa quando sta male, scontrosa e nervosa, e incapace di intrattenere qualunque tipo di relazione umana.
 
Adesso mi sento pronta per sorridere o combattere, dipende quello che mi riserverà la giornata, che si concluderà sicuramente in modo positivo con una cena con un’amica che non vedo da…. un mese!
 
E mentre inizio la giornata con caffè e sigaretta, vanno le note della mia Playlist… Un ottimo modo per iniziare la giornata… con Fossati, e devo dire che si…. oggi è BUONTEMPO!
 
 
Al lavoro non stavo fermo un momento, no
sono tornato a casa col buontempo
oggi non si sogna di navigare
il mare lo andiamo a salutare
il mare lo andiamo a salutare

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

*******************************

PS. Come avrete notato, contrariamente, alle mie abitudini, non ho ricommentato a chi gentilmente mi ha lasciato il suo pensiero sul post precedente. E’ un argomento troppo personale, sul quale influiscono le singole esperienze, e non voglio entrare nel merito di ognuno di voi. D’altronde il blog è anche questo: accettare le opinioni altrui, a volte confutandole e a volte no.
E l’argomento trattato non lo necessitava.
Lascio quindi libera interpretazione e consigli cosi come sono, perchè ritengo che ogni esperienza sia diversa e vada rispettata.
Grazie
 

6 risposte a “Sarà colpa della febbre??

  1. Bel colpo Ross…decisamente un bel colpo degno della tua signorilità….Ed un bel buontempo anche a te da parte mia, felice che oggi per te sia una gran bella buonagiornata…..Un abbraccio.
    Gian

  2. solo serena giornata..anche se dall’inizio pare che debba esserlo davvero..Ella

  3. …ci sono giornate che si vive meglio…che si respira. Giornate "normali"…senza nessun evento straordinario. Giornate che ci accompagnano fino alla sera con quel meraviglioso senso di benessere che vorremmo conservarne un pò in tasca da tenere come scorta…
    Ross…speriamo che continui questo buontempo…almeno x il weekend!!! baci!!!

  4. Avviene sempre quello che non ti aspetti possa avvenire, spero domani sia migliore di oggi……………. Buon wk

  5. Mmm… ecco perché il mio glicine stamani era un pochino moscio,non sapevo fossi malata :'(
    Fortuna che sei in via di guarigione e l’ho letto in tempo perché domattina ti avrei concimata… Heheheh!!!!! ^_^
    Un sorriso per te lupastra,riguardati.   ><(((°> MAREDENTRO <°)))><

  6. Ciao Ross, non dirmi che ti sei beccata l’influenza per colpa di una overdose di mare 😉
    Ovviamente, in maniera molto fantozziana, a Napoli le giornate sono state bellissime per tutto il tempo che ho dovuto assistere mia madre in ospedale. L’unico giorno che avrei potuto concedermi una capatina in spiaggia, c’è stato brutto tempo.
    Buon fine settimana
    Donatella

Lascia un commento

