Bordesando … bordesando

E’ la famosa frase di Capitan Trinchetto…. ve lo ricordate??? Ed è un modo di dire tipicamente ligure per descrivere quella navigazione a bassa velocità e sotto costa…..

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ecco…è quello che ho fatto io stasera, tra l’impegno culinario (pesto d.o.p. e strudel … da esportazione ) e la creazione di un video cd con delle foto da regalare ad una amica… e nei ritagli di tempo, ho trovato questi test carini…
 
Li facciamo insieme???
 
Il mio risultato…. Profilo: COMINCIO DOMANI… ahahahhaha

 

Incredibile….      Profilo: SUPER FEDELE
 
 
Beh… ci può stare…. Profilo: GIUSTO UN RITOCCO….. ahahaha
 
 
Il mio risultato          Profilo: SEI SONO MEGLIO DI CINQUE
 
 
Ehm… .ehm….         Profilo: PASSIONALE
(anche se non è una novità…
credo che qualcuno si ricorderà i vecchi test…
altrimenti li trovate QUI)
 
 
Il mio risultato          Profilo : INDIANA JONES
 
 
 
E voi???
 
 
 
 
 

5 risposte a “Bordesando … bordesando

  1. Per la dieta, pare io sia il "giusto mezzo"…, per quanto riguarda il test  "fedele o traditore"  augh, sono un infedele….
    lifting, giusto un ritocco, magari potessi allungarmi di 10 centimetri….ho cinque sensi e mezzo…("Non hai un’intuizione spiccata, ma riesci a conciliare sentimento e razionalità. Sei una persona attenta e misurata nelle scelte e riesci a dominare il tuo istinto. Spesso questo equilibrio ti porta a prendere la decisione più giusta e ti dimostri capace di affrontare la quotidianità"), sono una Indiana tre (ti seguo a ruota),e poi…aughissimo…sono un’amante passionale. Che dici mi riconosci?
    Fab

  2. Troppa fatica hahahah c’è una cosa più facile?
                       un chisss
     

  3. Stamattina ho ricominciato a guardare il barattolo della nutella come un ex alcolista guarderebbe nostalgico la bottiglia di Cognac… direi che la mia risposta alla prima domanda sarebbe senz’altro "COMINCIO DOMANI" ed evito di andare oltre.                               Pesto e Strudel eh? … hai capito la Lupastra!  ….Mi sa che devo farlo io un giretto da quelle parti,non tu qui a Milano.  
    Notte,vado a saccheggiare il frigorifero! Bacio. Maredentro.

  4. Toc Toc …
    " E’ permesso?"
     
    Son venuta a lasciare questo pacchetto ..
    Ci sono baci e qualche abbraccio …
    Mi hanno detto che vengono dalla Sicilia …
    Glieli lascio qua …
     
    Buondì :*

  5. Pesto e Strudel ottimi, slurp!
    Sono ancora frastornata e tante cose da fare ma sono arrivata (sigh)
    Ho sistemato il blog alla meglio ma non mi piace molto, vedrò in seguito.
    Intanto un bacione grande e grosso come il bene che ci vogliamo.
    A presto

Lascia un commento

