Per non annoiarmi…

Dopo il mio ultimo post…. ed il mio silenzio… qualcuno ha sicuramente pensato che fossi in viaggio… Ormai il mio ‘piede lungo’ è cosa nota e risaputa
 
E invece no… ingabbiata tra impegni di lavoro e non, ecco spiegata la mia assenza! Ma soprattutto ho impiegato il mio tempo a preparare itinerari turistici, che illustrerò a posteriori, solo perchè sono sempre passibili di variazioni e poi… colta da raptus… ho finalmente deciso di fare un acquisto cui stavo pensando da un po’….un Notebook !!!
 
Ovviamente, per non annoiarmi e mettermi alla prova, come sempre, la mia scelta quasi obbligata è caduta su uno di ultima generazione, e, provvisto del nuovo sistema operativo, il famoso  VISTA … col quale mi sono picchiata per qualche giorno…
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
Ma ho vinto io … o quasi ….
 
E quindi eccomi di ritorno, a tempo quasi pieno , pronta ad annoiarvi con nuove avventure e non, con sogni nel cassetto e sogni realizzati, con immagini dal mondo che ho visto e di posti dove vorrei andare.
 
Insomma con un po’ di me… emozioni e rabbie, delusioni e sogni (anche se ormai… credo che molti mi conoscano abbastanza bene).
Sono il ‘moto perpetuo’… alla ricerca incessante di nuove sensazioni, di nuove conoscenze, per poter respirare e cibarmi di sguardi e sorrisi, tenendomi ben strette le bellissime emozioni vissute, e che molti di voi mi hanno già regalato, facendole crescere a dismisura, e rinnovandole ogni giorno, con una telefonata, una chiaccherata o con un abbraccio spesso non virtuale.
 
E sono già in trepidazione, come una bambina che aspetta il suo regalo di compleanno… mancano 4 giorni per abbracciare una persona che al solo sguardo ti fa sentire importante, e otto per essere sommersa da altri abbracci, per risentire quell’atmosfera di famiglia che iniziava a mancarmi  !!!

15 risposte a “Per non annoiarmi…

  1. … la prima, così non posso scopiazzare, sono contenta che hai vinto o quasi, ma io mi sento un po nescetta perchè notebook non so neanche che cos’è…..devo proprio andare a scuola, altrimenti mi ritrovo con in mano un lume a petrolio a scrivere lettere in gotico, ciao carissima, il mondo è tuo!

  2. E brava Ross che si è fatta il notebook (un portatile) con il nuovo sstema operativo. Sempre al passo con i tempi e a farci da cavia (ghghghghghgh) con il nuovo bambinello di Microzozz. Uè facci sapere come funziona e com’è dopo che ci hai dato una bella…Vista :)
    Azz..mi sà che abbia bisogno di un pò di ferie… (Battuta veramente pessima)
    Ciao bella gente.
    GianFranco

  3. ..una persona che al solo sguardo ti fa sentire importante… questa mi è piaciuta assai.. ^__^

  4. le tue impressioni sul nuovo sistema operativo? fammi sapere.
    il mio sogno attuale…una Olympus SP550UZ, sgrunc…devo iniziare a giocare al gratta e vinci…
    Ciao
    Fab

  5. @Fab
    Le mie impressioni??? Mi ci sono picchiata per un giorno intero…. è ridondante nelle autorizzazioni e ti fa le pulci su ogni operazione che esegui…. e pesa un casino. Meno male che ho preso un Notebook con 120gb di HD…. e 2 gb di ram ;-)))

  6. Di nuovo sul piede di…. partenza quindi…
    Brava!
    E spero che le tue aspettative siano esaudite tutte tutte…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  7. Spero tu abbia fatto una buona scelta……………………. un sorriso

  8. prendendo un portatile nuovo.. ha poco da scegliere.. a meno che non butta nel cesso una copia genuina di vista..

  9. Allora che passino in fretta sti 3 giorni….:-))
    Per ora ti lascio solo un abbraccio,
    poi….tutti quelli che vuoi. :-P

  10. ma come ti è finita con sto benedetto notebook? alla fine risolto il bisticcio adsl vs vista?
    oh solo a te capitano ste cose!! :-P
     
    riguardo le tue parole… te ne dò pienamente atto… non è solo una recensione, e forse proprio per questa ragione ne ho voluto parlare, ho voluto scrivere di ciò che "mi ha fatto vivere" questo romanzo… è stata la terza volta che l’ho letto, e ogni volta lascia sempre una traccia diversa, con il suo stesso fondo, ma cambiando qua e là qualche connotato che si adatta meglio in base a ciò che si vive in quell’esatto momento in cui lo si legge…
    non è un romanzo, è una lezione, e tutte le lezioni di vita lasciano sempre il suo fondo di vuoto… ma è un vuoto in attesa di essere ricolmato, e non in attesa di creare una voragine… almeno io voglio interpretarlo così :-)
    ti abbraccio forte forte forte
    alla mia Ross dalla sua Ross :*

  11. @Rossella
    Piccola Ross…. avevi qualche dubbio che non riuscissi ad addomesticare il Notebook??? Ora è diventato… un agnellino ehehehehhe

  12. La Rossa tecnologica eheheh
    Scommetto che il pesto è già pronto.
    Sogni d’oro

  13. Ciao Ross,
    per una con il "piede lungo" ci voleva proprio un notebook. Anche se per esperienza, tirarsi dietro il portatile è una rottura quando si viaggia. Però potresti farci i reportage in diretta delle tue esplorazioni.
    Buon fine settimana
    Donatella

  14. ….e otto per essere sommersa da altri abbracci, per risentire quell’atmosfera di famiglia che iniziava a mancarmi …..
    ****************************************************
    arancine,cannoli,sorrisi,abbracci e risate bastano???????
    stiamo arrivandoooooooooooooooooooo:-)))))))

  15. CIAO ROSS!!!! SN DEBBY,,,,FINALMENTE SN RIUSCITA AD ENTRARE NEL TUO SPACE E CM PROMESSO TI LASCIO IL MIO PRIMO COMMENTUZZO!!!! SN CONTENTA DI AVER FATTO LA TUA CONOSCENZA…ANKE PERKè TI LEGGO SEMPRE DA CAPO…E SCRIVI COSE VERE SEMPRE….MI FARà PIACERE LEGGERTI PIù SPESSO….SXO KE LA MIA VISITA TI ABBIA FATTO PIACERE….
    UN BACIONE….CIAO ROSS!!!!
     
    …DEBBY…
     

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...