ma come si fa???

Come si fa a lavorare quando la tua mente elabora pensieri a tutto spiano, come un processore che stia facendo più cose insieme e cerca di elaborare tutti i dati immessi, li esamina, li classifica, li cestina o li mette nelle relative cartelle???
 
E di prima mattina ti giungono ‘note stonate’ dalle parole di chi non guardi negli occhi e ti senti fuori posto…
 
E hai la testa altrove… stai facendo programmi e progetti e non vedi l’ora che vengano le 18 di domani…
 
E "last but not least", hai sotto la finestra un panorama cosi, che ti fa sognare di mollare le cime e salpare con una barca a vela, lasciandoti portare dal vento verso le terre ‘al di là del mare’… e voi sapete quanto amo il mareeeeee

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

17 risposte a “ma come si fa???

  1. Adoro queste botte di ottimismo……!Ciao Ross…….sbaglio o il panorama che si vede è olto vicino alla rotonda di Via Corsica?Mi pare di conoscerlo…
    Abbraccione

  2. @Gian
    Veramente… è Molo Giano… e in lnea d’aria è spostato un po’ a ponente rispetto alla rotonda di Via Corsica…

  3. Ecco…ceffato in pieno quindi….sigh, sob, gulp……Belin che figura di mer…coledì che ho fatto…:(
    Gian

  4. stiamo arrivando:-)))))))))))))))
    preparo le ultimissime cose e mi metto in viaggio per lasciare le pupe dai nonni…..a steseraaaaaaaaaaa..
    smack

  5. Ciao Ross,
    e oggi è di nuovo freddo e grigio. Lo fanno apposta per evitare che facciamo pensieri poco lavorativi e molto vacanzieri! Ma almeno io non riesco proprio a concentrarmi sul lavoro.
    Ti auguro buona giornata
    Donatella

  6. Io ho una splendida vista… sull’autostrada!!!
    Ma non per questo mi è facile concentrarmi sul lavoro… uffi… voglio andare in pensione!
     
    Paola

  7. cu fu ca ti cantau sti noti stunati?
    MMiriusi sicuru
    Un bacione anche ai palemmitani ca nun arrivanu co ferry bot
    quasi quasi ci ricu all’abitanti ro’ castellettu ca s’affaccia ppi virilli passari e ci fa ciao ciao ca manuzza

  8. WEEEEEEEEEEEE ROSSSSSSSSSSS!!!!!! KE BELLO…..VORREI POTER PARLARE CM TE DI BARCELLONA UN GIORNO!!!!! SXO KE IL MIO SOGNO SI REALIZZI….. E SXO ANKE PRESTO!!!!!RIGUARDO IL TUO POST……. QNT MI RITROVO IN CIò KE SCRIVI!!!!!!PROPRIO IN QUESTO PERIODO LA TESTA è ALLE ASPETTATISSIME FERIE….. GIà ALLA MATTINA NN VEDO L’ORA KE SIA ORA DI KIUDERE IL NEGOZIO E ARRIVARE A CASA E MAGARI IMPEGNARE IL TEMPO AD ORGANIZZARE LE VACANZE ESTIVE CN GLI AMICI….ANKIO ADORO IL MARE…TANTO!!!! NN POTREI VIVERE SENZA GUARDARE ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA L’ORIZZONTE….QUELLA LINEA IMMAGINARIA KE TI DA IL SENSO D’INFINITO…UN SENSO DI TRANQUILLITà KE SOLO IL MARE E IL CIELO, KE AD UN TRATTO SI FONDONO IN UN’UNICA MISCELA DI AZZURRI, SANNO DARTI…..è CM SE PER UN ATTIMO I PENSIERI VOLASSERO VIA OLTRE QUELLA LINEA…..NN è COSì????
     
    ORA CONTINUO AD ASCOLTARE CAPO…DALLA FIERA….DOVEVO ANDARCI STASERA MA NN è STATO POSSIBILE…CI ANDRò SICURAMENTE MERCOLEDì…COSì LO SALUTO!!!!!
     
    CIAO ROSS!!!! UN ABBRACCIO….
     
    …DEBBY…
     

  9. ciao ross…passavo per augurarti un sereno week end…ma me sono innamorata della musica…LED ZEPPELIN…bello!
    parli del mare?…io ho appena chiuso una discussione cn una mia amica…e domani…mentre tutti sono in auto a cercare felicità e divertimento…io mi faccio i miei 4 km e mi butto al sole…nella sabbia…nel mio mare…dalla mattina…al tardo pome…stiamo organizzando un picnic in spiaggia…(che poi sarà il classico panino misero…ghghgh) a presto Ross….un bacio

  10. Ti avevo mai detto che vivo relegato in una mansarda? guarda,un panorama da mozzare il fiato!  ….Sigh!  :'(
    E sai qual’é il colmo? Che il glicine a cui ho dato il tuo nome si trova nella mia bellissima terrazza (unico spazio sull’esterno),perciò anche in quel caso te la passi meglio di me. Fortuna che uno dei vantaggi dell’ essere degli ardimentosi sognatori come il sottoscritto é quello di riuscire a mollare le cime e salpare anche da un sottotetto.
    Buonanotte Lupastra,ti abbraccio. Maredentro

  11. se vuoi mollare le cime, ti ho preparato una sorpresa, vieni…..
     

  12. Ciao Ross!
    Come stai amica di web?!?!!
    Io come sempre nella montagna russa, prima ne avevo paura di questa giostra, adesso inizio a lasciarmi godere il paesaggio e a godere dell’aria fresca sul viso… Non è sempre facile gestire la velocità!
    Ma ci si prova!
    Un baciotto!!!
     
    Ale

  13. Mi sarebbe piaciuto anche a me esser lì … pazienza!
     
    Spero che un pò di Genova … i turisti .. me l’abbiano messo in un barattolo di vetro …
     
    Tanti abbracci amica mia :)
     

  14. HEY ROSS….SE DOVESSI VENIRE QUI A PALERMO…MI RACCOMANDO!!!!! PASSA A TROVARE ANKE ME!!!!
    MI FAREBBE UN PIACERE ENORME CONOSCERTI!!!!!
    VOLEVO SOLO SALUTARTI….ED AUGURARTI UNA SERENISSIMA SERATA….IO SARò QUI AL PC….
    A PENSARE AL MIO FIDANZATINO KE STA MALE….. :((((( SN IN ANSIA PER LUI….
    BACISSIMI A TT GENOVA!!!!!
    CIAO ROSS
     
    …DEBBY…
     

  15. Tu sai quanto io non ami il mare, anzi da qualche tempo è diventato proprio ODIO per ovvi motivi, quindi non ti nascondo che la mia vista su Monte Pellegrino mi va strabene! 😉
    Un bacione Ross, so che ti sentirai un pò malinconica, ma….. altro giro altra corsa!

  16. Ciao ross il mio panorama è misto profumi e odori tipici della collina parlemitana, e il blu del golfo palermitano, mi ritengo fortunato
    ti auguro dei bel giorni
     
     

  17. il grazie era proprio fuori luogo stasera, non ho parole per dirti quello che ho provato in questi giorni stupendi trascorsi con te, e con gli altri miei tesori….mi hai regalato un esperienza indimenticabile, e non parlo del soggiorno, delle splendide località dove ci hai portato, o delle gustosissime pietanze che ci hai cucinato, mi riferisco all’amore cara Ross, al rispetto che ci siamo donati e in questi giorni, all’amicizia senza limiti che sentiamo gli uni verso gli altri, alla voglia di stare insieme e di dimostrarcelo guardandoci negli occhi e dall’intensità dei nostri abbracci…..eh si… ha ragione il topo quando dice che è tutta colpa tua…ahahahhahaahaaha……

Rispondi

