….

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
(da Rossana e Berge Rac di Roberto Vecchioni)
 

10 risposte a “….

  1. ciao Rox, un pò di malinconia?
    …..stelle rotte…..
    tutti ne abbiamo, io le tengo bene, in un bel posto, ma le guardo di rado…..
    Bellissimo il tuo giro per Genova e dintorni!
    A proposito di Superba e di orgoglio marinaro, vuoi vedere le ultime foto che ho messo?
    ciao e buona domenica

  2. …a tutto si rimedia…anche a certe rotture…io uso un collante speciale….c’è un buon 70% di una composizione rosa chiamata AMORE…un buon 15% di una sostanza azzurra chiamata RISPETTO….e l’altro 15% di una sostanza verde chiamata FIDUCIA…:-)
    te ne mando un tubetto:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    sora dei sogniiiiiiiiiiiiiiiii….smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    bello quest’albicocca mi ricorda la confettura dello STRùDEL….AHAHHAHAHAAHH
    dammi legnateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……….
     

  3. menomale che non ha messo la sostanza marrone………. sangueee!!! mi vuoi benee??? prrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ^__^

  4. ebbè si avvicina l’estate e la Rossa veste di sole il blog
    bei colori mia cara, solari come te anche quando piove
    Un bacione fotte fotte

  5. A me questo arancio ricorda tanto il barattolino del fruttolo alla pesca…:-P

  6. a me un ghiacciolo all’arancia..

  7. ciao carissima come siamo floreali sei stata a fare una gita in campagna ….riportando a casa i colori dei prati in fiore
    pensavo di aver sbagliato blog ……comunque mi piace questo colore positivo …ciao buona giornata Elisa

  8. Rosssssssssssssssssssssss!!!!!!!! allora ti aspettoooooooooooooooo!!!!!!!! mi raccomando!!!!!! fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ho visto le foto nel blog della tua amica….vi siete proprio divertiti eh????
    ke bella l’amicizia!!!!!! cmq….ti auguro di passare una buona domenica…io vado dal mio fidanzato….sta ancora male..  :(((  
    ti spetto prestistissimo
    un bacio Debby…

  9. carissima, riguardo all’opinione della "gente" pensa che io sono single , povera, un pò Bastian cuntroiu,  sempre contenta…..ne ho sentite di tutti i colori!!!!!!!!!!!
    echissenefregatrallalerotrallalà
    belle eh le foto del "nostro leudo"
    grazie per la garbata osservazione sulla Bandiera
    ho rimediato subito
    ciaociao

Lascia un commento

