Regalami un sogno…

Notte d’inizio estate,
Un’auto che si ferma,
tu che scendi e ti guardi intorno,
e la tua voce
"Sono qui… ti aspetto…"
 
Io che corro giù per le scale
e prendo la tua mano
senza chiederti dove andiamo.
 
La tua casa, i tuoi oggetti,
le note della tua chitarra
e i tuoi piccoli baci
sulle mie spalle nude.
 
 
"Cosa posso offrirti tesoro?"
Regalami un sogno:
Una notte con la luna
e un raggio di sole
che sfiori il mio viso domattina,
quando mi risveglierò sul tuo petto…
 
 
 
 
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

4 risposte a “Regalami un sogno…

  1. OH OHHHH OHHHHHHHHH………alcune volte i sogni si avverano……buongiornoooElisa

  2. buongiorno ross….wow…ke poesia…mi piacerebbe ricevere un sogno così…
    passo veloce per mandarti un mega baciuzzo!!!! ora vado a riposarmi un pò prima di ricominciare xil pome!!!
    ci sentiamo presto….
     
    …la tua nica…
     

Lascia un commento

