E vai con il test

Ok… dopo gli ultimi due post, che molti avranno guardato con occhio critico (ecchissenefrega!)… ora si cambia.
 
 
Questa non è una catena, è solo un test…e nessuno si deve sentire obbligato a rispondere. Io l’ho compilato sul blog di due amici, e coerentemente con quello che ho scritto e che penso, lo riporto qui.
 
SFIDA A DIRE LA VERITA’
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

1.    Come ti chiami?
2.    Siamo amici? 
3.    Quando e dove ci siamo conosciuti? 

4.    Hai una cotta per me?

5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia? 
6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè…  
7.    Descrivimi con una parola…  
8.    Quale è stata la tua prima impressione su di me?
9.    Pensi la stessa cosa ora? 
10.  Cosa ti fa ricordare me? 
11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti? 
12.  Quanto mi conosci?
13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto? 
14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai
      fatto? 
15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te? 
 
 
PS. avevo dimenticato la domanda n°4 … e non lo avevo fatto apposta…
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

12 risposte a “E vai con il test

  1.  
    1.    Come ti chiami?  – FABIO2.    Siamo amici?  – SI
    3.    Quando e dove ci siamo conosciuti?  – POCO PIU DI UN ANNETTO FA, QUANDO SEI VENUTA A PALERMO
    5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?  – UN POGNO  A TE?? AUHAUHAUHAHAHA!!!6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè… – L’ULTIMO.. RUOTALUNGA.. NON C’è BISOGNO DI SPIEGARLO
    7.    Descrivimi con una parola…  – MORBIDA8.    Quale è stata la tua prima impressione su di me? – IMPRESSIONE MOLTO BUONA DIREI FAMILIARE
    9.    Pensi la stessa cosa ora? – NE HO SEMPRE CONFERMA
    10.  Cosa ti fa ricordare me? – NON POSSO PIU COMPRARE IL PESTO >.<
    11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti?  – UN ABBRACCIO.. MA TANTO TE LO DO SEMPRE PIU SPESSO ORMAI :p
    12.  Quanto mi conosci?  – CREDO ABBASTANZA
    13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto? – UNA SETTIMANA FA ^_^14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai fatto?  – NO
    15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te?  NO  NON MI INTERESSA.. EHEHEHEHEH!!
     
    TI VOGLIO BENE :*

  2. Dopo tnto letargo eccomi, appellandomi alla facoltà di non rispondere, ùùùùùùù

  3. 1 Come ti chiami? Sonja
    2 Siamo amici? Sììììì
    3 Quando e dove ci siamo conosciuti?  A Genova, alla Fiuma fra la caffetteria Orefici e Conte of Florence , ma già ci si frequentava virtualmente grazie ad un post sul blog (mitica triangolazione "Genova-Palermo-Genova").
    4 Hai una cotta x me? Ti voglio un gran bene, ma mi piacciono gli ometti…ahahahah!!!
    5 Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia? Un pugno? e xk mai? Ma x favoreeeee!!!!
    6 Dammi un soprannome e spiega il xk : Sempre Cucciola, xk sei tenera, confortante e protettiva.
    7 Descrivimi con una parola: Coinvolgente
    8 Qual’é stata la tua prima impressione su di me? Affidabile
    9 Pensi la stessa cosa ora? Confermo e ribadisco
    10 Cosa ti fa ricordare me? Il mare
    11 Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti?  Un carnet di biglietti d’aereo x volare dove più preferisci
    12 Quanto mi conosci? Penso abbastanza, ma ho ancora molto da scoprire :)
    13 Qual’é stata l’ultima volta che mi hai visto? La prima domenica di Giugno..memorabile!!! :D
    14 C’é mai stato qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai fatto ? Ho imparato a dire tutto :)
    15 Metteresti questo intervento sul tuo blog x vedere cosa penso di te? No, me lo dirai la prossima volta che ci vediamo 😉
     

  4. lo sai che mi piace sto goran kuzminac? ho sentito altre cose.. buon chitarrista 😉

  5. 1.    Come ti chiami?  GianFranco2.    Siamo amici?  Si, è una bella amicizia a livello blog e Msn3.    Quando e dove ci siamo conosciuti?  Tramite il blog4.    Hai una cotta per me?  No5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?  Perchè mai? (Mica pazzo da andare all’ospedale poi ahahahah)6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè… Piè veloce (Non stai mai ferma….:) 7.    Descrivimi con una parola… Schietta, Sincera, Volubile… che a volte alza un muro per difendersi (Opss era una sola)  8.    Quale è stata la tua prima impressione su di me? Buona9.    Pensi la stessa cosa ora?  Certamente10.  Cosa ti fa ricordare me?  Blog e cose che accadono giornalemente perchè sò che spesso sono spunti per i tuoi interventi
    11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti? Un mio sorriso12.  Quanto mi conosci? Non molto, quel tanto che basta13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto?  Mai vista…14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai       fatto?  No, direi proprio di no15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te? Se il mio blog fosse tipo il tuo non avrei problema alcuno

  6. grazie di cuore Ross:-)
    domani ti racconto …adesso mi faccio fare la festa…ahahahhahahha
    notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  7.  
    1.    Come ti chiami? marilù2.    Siamo amici?  certissimamente amicissime
    3.    Quando e dove ci siamo conosciuti? qui in primis 

    4.    Hai una cotta per me? voler bene è più duraturo di una cottarella
    5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?  cui jù? non alzo mai le mani6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè… rossa dentro, di nome e di fatto 
    7.    Descrivimi con una parola… presente 8.    Quale è stata la tua prima impressione su di me? marò chi parlantina!
    9.    Pensi la stessa cosa ora? si con l’aggiunta di molte altre qualità
    10.  Cosa ti fa ricordare me? se dico il pesto e lo strudel mi dici che sono venale? ahahah
    11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti? un abbraccio silenzioso
    12.  Quanto mi conosci?  non l’ho pesato, ma direi abbastanza
    13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto? due settimane fa a palermo14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai
          fatto? ci siamo sempre dette tutto quello che c’era da dire
    15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te?  e perchè no?
     

  8. 1.    Come ti chiami? Valentina2.    Siamo amici?  Tu che dici?  sono domande da fare? Ovvio che si! 😉
    3.    Quando e dove ci siamo conosciuti?  credo fosse agosto del 2006 qui sul blog e poi msn ( che c’è non ti ricordi? )

    4.    Hai una cotta per me? Lo sai quanto ti voglio bene.
    5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?  Nooo…alla mia rossina….è perchè?6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè… Orsacchiotta perchè sei tenera morbidosa e coccolosa :-)
    7.    Descrivimi con una parola… rassicurante8.    Quale è stata la tua prima impressione su di me? la prima volta che ti ho sentita al telefono: come fa a non impappinarsi?:-P
    9.    Pensi la stessa cosa ora? si …eheh
    10.  Cosa ti fa ricordare me? gli amici veri
    11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti? tanta compagnia
    12.  Quanto mi conosci? penso di conoscerti bene. C’è qualcosa che non so?
    13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto? sabato 30 giugno a Chianciano :-))14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai
          fatto? No, l’ ultima te l’ ho detta al tel domenica sera.
    15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te?  Lo so cosa pensi…ma non avendo altro da pubblicare…va bene.

  9. 1.    Come ti chiami?  Carla2.    Siamo amici?  Mi piacerebbe
    3.    Quando e dove ci siamo conosciuti?  Tramite il blog  e msn4.    Hai una cotta per me?  No5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?  Proprio no
    6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè… Vulcanica, hai sempre idee nuove
    7.    Descrivimi con una parola… Tanta  (fisicamente e ancor più mentalmente)
    8.    Quale è stata la tua prima impressione su d i me?  Mi piace come persona….9.    Pensi la stessa cosa ora?  Sì10.  Cosa ti fa ricordare me?  La Sicilia
    11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti?  Un sorriso12.  Quanto mi conosci? Non molto, ma condivido diverse tue opinioni13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto?  Mai , ma mi piacerebbe14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai fatto?  No15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te? Sì se avessi un blog vivo come il tuo

  10. 1.    Come ti chiami? Barbara2.    Siamo amici?  – Non ci sono dubbi
    3.    Quando e dove ci siamo conosciuti?  – Tramite la mamma che ti ha conosciuto qui
    5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?  – COS’E’ UN PUGNO???…..6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè… –  LA SIGNORA CON LE ALI AI PIEDI…VIAGGIA..VIAGGIA…
    7.    Descrivimi con una parola…  – TENERA COME UN GRISSINO8.    Quale è stata la tua prima impressione su di me? – FIDUCIA
    9.    Pensi la stessa cosa ora? – ALWAYS
    10.  Cosa ti fa ricordare me? – UFFI..DEVO DIRE QUELLO CHE GIA’ SAI…..IL PESTO…11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti?  – LE ALI VERE…..
    12.  Quanto mi conosci?  – POCHINO!!!……
    13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto? – QUANDO UN PAIO DI MESI FA SEI VENUTA A SIRACUSA A TROVARCI…KEBAB..RICORDI???14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai fatto?  – NO
    15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te?  MI INTERESSEREBBE SAPERE COSA PENSI DI ME A PRESCINDERE DA TUTTO…
     
    Ciao tesoro…ti voglio bene….baci da Mykonos!!!
     

  11. 1.    Come ti chiami?  Massimiliano2.    Siamo amici?  Si, ma ultimamente (per colpa mia e me ne scuso) ci siamo persi di vista
    3.    Quando e dove ci siamo conosciuti?  Via blog e poi di persona quel giorno in cui c’era un traffico della madonna ;-)4.    Hai una cotta per me?  No5.    Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?  Assolutamente no!
    6.    Dammi un soprannome e spiega il perchè… Viaggiatrice (e non solo fisicamente)
    7.    Descrivimi con una parola… Inesauribile
    8.    Quale è stata la tua prima impressione su d i me?  Simpatica e bisognosa di affetto9.    Pensi la stessa cosa ora?  Sì10.  Cosa ti fa ricordare me?  La Samp! :P
    11.  Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti?  Una carezza12.  Quanto mi conosci? Non abbastanza13.  Qual’è stata l’ultima volta che mi hai visto?  Quel giorno alla Fiumara…peccato che non ci siamo più visti14.  C’è stato mai qualcosa che mi avresti voluto dire ma non lo hai mai fatto?  No15.  Metteresti questo intervento sul tuo blog per vedere cosa penso di te? già fattoUn bacione.

Lascia un commento

