Rivoglio le mie ali…

E volerei qui …
 

 

 

 

 

Vivere l’emozione di arrivare dal mare,
con il sole ancora nascosto
dalle nuvole
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

e poi gettare l’ancora in una delle tante calette, solo noi e l’acqua di cristallo…

 

 

 

 

 

 

arrivare a nuoto alla spiaggia…
e passeggiare per raccogliere conchiglie
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
e tornati a bordo, davanti ad un bicchiere di Vermentino fresco, incantarsi a guardare il sole che va a dormire, sognando le terre lontane, oltre la linea dell’orizzonte… senza parlare… anche Animoticon
 
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

ovvero…
come è facile sognare
ad occhi aperti,
in una calda domenica
di Luglio…

 

"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."

(Edgar Allan Poe)

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

13 risposte a “Rivoglio le mie ali…

  1. Il grande Poe ha pienamente ragione….
    …Certo che volendo….questo non é un sogno irraggiungibile….
    …anzi…tutt’altro, non trovi? :)
    Certo che sarebbe davvero sogno che si realizza se accadesse proprio nell’attimo in cui lo si desidera…
    Sai cosa ti dico? Inizio ad attrezzarmi…devo perfezionare i miei super poteri ed aggiornare la bacchetta magica con la versione 8.1…poi vedi cosa ti combino!!! :D
    Pronta x tornare alla base ti abbraccio con stritoloso affetto.
    Sò-stanca :)
     

  2.  Beh il Vermentio è meglio del vermouth, di sicuro.
    Dolomiti mia cara. Se le sogni, sei già lì.
    Bacio.
    Fabrizio.
     

  3. per me rimarrà irraggiungibile, peccato…
    ho voglia di piangere, oggi… 

  4. @Fabrizio
    Non mi convinci mio caro… sempre e solo mare… fidati ;-)) 

  5. mmmm….oltre ai sogni sarebbe bello anche "concretizzare" ( è un auto accusa la mia!)
     
    ciao Fab 

  6. ma credi che piacerebbe solo a te? eheheh
    pure io faccio questo sogno e mai come in questo momento vorrei stare su una barchetta in mezzo al mar…
    e non solo 😉 

  7. cara amica voglio scappare, help
     
    Sono qui e anch’io vorrei farmi avvolgere dal cepuscolo solo per continuare un sogno che dura una vita
     
     
    un abbraccio ross 

  8. i sogni son desideri……cantava un personaggio di fiaba,,,,,,
    e per fortuna che ci sono..almeno ci danno l’occasione per evadere !!!!
    io ho un piccolo sogno…ma proprio piccolo  talmente piccolo che bhe non lo trovo più
    AHHHH
    una buona serata e un augurio? se posso!!! che il tuo desiderio per magia possa realizzarsi ,mai dire mai!!!!

  9. Volando da un blog all’altro mi trovo nel tuo…bellissimo…
    tornerò a trovarti…un cordialissimo saluto da Palermo,Stella 

  10. e prendila sta barcaa… quanto costerà… amuni.. te la regalo io.. e poi me la presti..  quant’è?
    :P 

  11. @Fabio 
    Sono sicura che ci metteresti due minuti a fabbricarla su SL… eheheeh… ma vedi… quello che voglio non è la barca… è il comandante… o non si era capito?? ;-)))

  12. e bhe certo..se il tuo desiderio è il comandante…. per la barchetta si poteva fa..ma di sti tempi trovar un comandante….  

  13. carissima…credo di non aver ricevuto alcun invito…sarei onorata di far parte dei tuoi amici e di avrti far i miei già esistenti…senti…a proposito di capitano…anch’io vorreei tanto il mio capitano…hai qualche trucchetto per non farlo scappare?…ahahahahaah…un bacio con tantissima simpatia,Stella…aspetto tue notizie

Lascia un commento

