ACHTUNG MINEN!!!

Molti sono già in ferie dalla scorsa settimana… lo si vede dal ritmo estremamente rallentato degli aggiornamenti e delle visite… ed è giusto che la gente preferisca passare una giornata al mare in mezzo al tripudio di folla agostana, anzichè davanti al computer.
 
Tutti gli amici hanno tapezzato la rete di ‘saluti a tutti’… ‘ci vediamo a settembre’‘chiuso per ferie’… e forse avrete pensato che io… zitta zitta… non mettessi nemmeno il classico cartello???
 
La verità è che  sono in ferie anche io ma solo da venerdì 3 agosto alle 17 e ho impiegato questi pochi giorni per elaborare il mio programma: a dire il vero… ora che lo guardo… credo proprio di essere sempre più una zingara… ma non importa… un famoso libro diceva ‘Va dove ti porta il cuore’ … io dico ‘va dove ti senti bene’… Animoticon
 
Quindi… comunico ufficialmente che la sottoscritta leverà le tende, alzerà i tacchi, salperà… insomma, partirà domani all’alba 9 agosto… e farà capolino di tanto in tanto con l’ausilio di mezzi ‘precari’ (tanto per avere vostre notizie e leggere i commenti)… e ritornerà in pianta stabile… il 29 agosto!
 
Dove vado?? Da Nord a Sud…. come da cartina…. come una mina vagante, girerò l”Italia… posti noti e luoghi sconosciuti, dai monti al mare… come una perfetta vagabonda…  
 
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
Auguro pertanto a tutti voi un mese solare di riposo e pieno di tutto ciò che desiderate…
 
E alle persone che invece mi aspettano …. dico solo
 
 
STO ARRIVANDO!!!
 
PS: per chi volesse conoscere le date delle mie tappe…
      la risposta è no… altrimenti scappate A bocca aperta

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

17 risposte a “ACHTUNG MINEN!!!

  1.  Wow, Rossana! What a wonderful trip you have planned. You really are going to be a busy girl. Have a wonderful time. Con molto affetto (so much for out budding romance!) Mitch

  2.  ross!!!!! vedo ke ripassi da palermo!!!! kiamami se ti va …così finalmente ci conosciamo bella!!!! ankio sn in ferie…rientro il 20…
    hey…mi mancano le sere, anke se sporadike, in tua "compagnia" a ridere!!!
    CI SENTIAMO PRESTO..la tua nica!!!

  3. Sigh, tu parti ed io…arrivo domani in tarda mattinata….
    In questo mom sono dalla ziaaaa, sorseggio un caffettino…piemontese…e sto aspettando che zio mi prepari Ray x andare a fare una corroborante passeggiata con cavalcata al seguito nei boschi antistanti casa…
    Dovevo già ripartire stamattina, ma la tentazione di mezza giornata ancora vissuta in mezzo a questo fantastico verde é stata più forte di me….
    Oggi poi…vado a fare quella che fa valere le proprie ragioni di…padrona di casa…ahahahah!!!
    Un abbraccio che ti seguirà lungo il viaggio….
    Sò-rilassata

  4. bhe che dirti???
    a risentirci
     

  5. hihihih, ti aspetto….
    Fab 

  6. buone vacanze Ross …..baciotto e pizzicotto

  7. Originale l’idea di arrivare in Sicilia dopo un escursione in Abbruzzo, credevo di essere vagabonda io…ma….anche tu….Ti auguro di passare una splendida vacanza.
    Buon Divertimento!!!!!!
    Un abbraccio, Carla

  8.  … và dove ti porta il cuore ? ottimo consiglio … il mio cuore è altrove già da lungo tempo … dovrei solo andare a riprenderlo … questa si che è un’ottima idea … che faccio … parto ??? 
    Buone vacanze Ross …  

  9. ciao Ross sei pronta per metterti in viaggio ?
    stasera non fare tardi ..domani devi fare molta strada
    ti ho  gia’ preparato il letto e il posto macchina per la prima tappa del tuo lungo viaggio
    ciao a domani ……ah baciotto e pizzicotto ..Elisa
     

  10. Buone e gioiose vacanze. Un sorriso , Vito 

  11. E brava la nostra vagabonda!
    Buona vacanza Ross… rilassati, riposati ma soprattutto godi delle meraviglie del nostro bel paese
    e della compagnia dei tuoi amici…
     
    Un abbraccio…
     
    Paola
     
    PS la prossima volta potresti far tappa anche a Bologna :-)) 

  12.  ma i calabresi ti fanno antipatia? tutta te la stai firriando, manco fosse il giro d’italia.. e la calabria a satasti… RAZZISTAA!!! ^__^  …se ci fa caso chi penso io…. lignati…. :P

  13. Buon ferragosto, Ross, mitica Signora dei sogni ! 
    Un Bacio.
    Fabrizio.

  14.  salve signora dei sogni..scusi se mi sn permessa di girovagare in questo suo pezzettino di mondo..ma è strepitosamente bello..le auguro una bellissima vacanza e poi visto che passa salla mia città..capirà quanto è bella  grande e romantica..spero che al suo ritorno passi da me x un bacino e xchè no un caffe nero bollente virtuale:=)) un cordialissimo saluto ad una grande signora da una piccol delfina

  15. a presto rileggerti…averti tra noi è stato molto bello
    Fab 

  16. ‘va dove ti senti bene’
     
    Ti senti bene dappertutto allora !
     
    Buon viaggio !
     
    (Io invece sono al lavoro…)

  17. Ed io che sono già tornato da qualche giorno che dovrei dire…….uffa..che ti invidio perchè sei ancora in giro ecco…
    Si però..ho girato anche io, mi sono rilassato e divertito e sopratutto ti ho pensato tantissimo uhhhhhh quanto ti ho pensato, sapessi quanto………ehm ehm.mi sento tanto pinocchio ..con la P eh? non leggere male….ghghg
    A parte gli scherzi….dai passati questa bella vacannza che sicuramente avrai organizzato con la massima cura e volontà. Ma torna resto però….non lo sai che i blog vanno aggiornati? e tu guarda un pò quanto è che non lo aggiorni……..è così che si fà? Tzè tzè…………
    Un abbraccione Ross :)
    Gian

Lascia un commento