Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Forse scorre dentro il silenzio il senso
e il profilo della vita è tra le cose
e anche il buio serve ad immaginare
la ragione che ci invita a provare
so che può far bene anche gridare
per riscattare l’anima dal torpore
so che ad ingannarmi non è l’amore
perché voglio amare

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia
io voglio amare a farmi male, voglio morire di te…
io voglio vivere, ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

Contro il mio equilibrio sempre un po’ precario
libero l’istinto, ciò che mi sostiene
emozione nuova senza nome
la ragione che ci invita a continuare
per questo problema non ho soluzione
io mi sento vittima e carceriere
so che ad ingannarmi non è l’amore
perché voglio amare

Forse la coscienza, il senso della vita
sta in mezzo a mille notti o forse più
non servirà a tradire semplicemente amare
qualsiasi cosa che ti dà di più

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…
io voglio vivere, ma sulla pelle mia
io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

 

(Nomadi – ‘Io voglio vivere’)  

10 risposte a “

  1. sono dei grandi!!!!!
    cara ross mi auguro che vada tutto bene, io ieri sera benchè avessi una brutta storta nella caviglia , stampellato mi sono visto il concerto del mio più grande amore, carmen consoli, alla magione, bello vedere una piazza gremita come quella della magione, diventare un teatro a cielo aperto, fantastico, ho faticato anche a prendere sonno,  ero estasiato soddisfatto, un grosso abbraccio. 

  2. Un caffé? Aggiudicato! Dove e quando?
    Buona giornata
    Donatella 

  3. Io che nomade non sono proprio e… adoro i Nomadi ! 

  4.  CIAO ROSS…MIIIIIIIIIIIIIIII…NN CI BEKKIAMO + SU MSN…MA KE SUCCEDE????
    HO TANTA VOGLIA DI PASSARE QUELL’ORETTA A PARLUKKIARE CN TE E RIDERE….UFF…:((
    SXO VADA TT BENE E KE TI SIA RIPRESA….IO TT BENE…DICIAMO…SI TORNA PIAN PIANO ALLA QUOTIDIANEITà…ASPETTO CN ANSIA LE FERIE DEL PROSSIMO ANNO…. :p
     
    UN BACIUZZO ROSS…CI SI SENTE….
    …NICA…

  5. @DEBBY
    Eh… cara la mia nica… è che abbiamo ripreso il ritmo lavorativo e di tempo anche la sera non  ce n’è molto. Ma vedremo di rimediare! ^_^

  6. Miiiiii indovina un po’? ieri sera in quel di Villacidro, biglietto al costo di 10 euro c’era concerto dei NOMADI, questa del tuo post  è per me una delle più belle la adoro… ti lascio qui no solo un sorriso ma anche un bacio virtuale mia dolce Ross, non sgridare se mi faccio sentire poco, lo sai che ci sono.                                     Kisss  

  7. gente della mia terra
    ma Lui non c’è !
    Fabrizio

  8. @Fabrizio
    Sì, hai ragione. E la Sua mancanza si sente… 

  9.  ciao carissima, è vero ho "latitato"…no non sono ancora in ferie, ma questa estate ho fatto della mia casa la capanna dei sogni per chi vivendo al freddo ritiene l’Italia il paese dei balocchi solo perchè c’è il sole , gli Amici e il cibo buono, nel cercare di chiarire almeno un pò questi sogni (perchè anche per noi il dopo vacanze è "dopo" caspita se è dopo) sono stata colpita da boomerang…come antipatriottica e ancora oggi ho la testa che fuma…
    ti abbraccio e rivederti mi ha dato un pò di sprint, grazie ciao

  10.  io voglio vivere sulla pelle mia…ed è stato!
     amare e farmi male, non avrei voluto ma è stato!
     e ora morire di te, non voglio, e per "te" intendo tutti coloro che volontariamente o no
     mi fanno e mi faranno del male, troveranno una barriera di sano egoismo
     dietro alla quale la mia pelle stanca non vorrà reggere pene di vivere,
     non è tradimento, è voglia di amare e di sorridere,
     e non chiedo niente in cambio
     solo così l’Amore non fa morire  

Rispondi

