NEWS NEWS NEWS

Ma che giornata densa di avvenimenti!!!
Tutti socialmente rilevanti e che fanno pensare…
 
DELITTO DI COGNE
Confermata la condanna di primo grado, per omicidio volontario di particolare efferatezza, MA… ridotta la pena da 30 anni a soli 16 anni, perchè le aggravanti si sono bilanciate con le attenuanti, tra cui è stato considerato anche il ‘rito abbreviato’ (???).
Non è stata riconosciuta l’infermità mentale, ma tra le cause del delitto i giudici hanno riconosciuto lo stato di sovraffaticamento e lo stress dovuto alla difficoltà per la madre di gestire i due figli.
 
 
Per la serie, poverina, non riusciva a stare dietro a due bimbi piccoli…
Domanda: ora ne ha di nuovo due. Cosa succederà?
 
 
 
SIGNORI SI CHIUDE IL SIPARIO!!!
La bozza di legge per la nuova regolamentazione della legge sull’editoria e le telecomunicazioni si occupa dei BLOGS. Tutti avrete letto la bozza del disegno di legge, approvata all’unanimità dal Consiglio dei Ministri il 12 ottobre e che ora dovrà seguire l’iter parlamentare. Da un esame sommario, questi nostri spazi sono da considerarsi ‘di pubblica informazione’ anche se non hanno scopo di lucro e come tali dovranno sottostare a registrazione secondo quanto riterrà l’Authority. C’è chi ha ipotizzato una legge ad-personam per colpire un blog scomodo, io preferisco pensare che sia una conferma della paura che si è generata per l’impossibilità di "controllare" la Rete, nonchè una scusante per ‘battere cassa’…
 
 
E, dulcis in fundo
 
PROFONDO ROSSO A FONTANA DI TREVI
Uno pseudo gruppo terroristico, "Azione Futurista", in concomitanza con la Festa del Cinema di ROMA, ha gettato colorante nella fontana della Dolce Vita. E il risultato assomiglia alla scenografia di un film di Dario Argento Animoticon
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

(foto presa dal web – di proprietà dell’autore)

 
 
 
Che ve ne pare? Ce n’è a sufficienza per migrare verso un’isola deserta con biglietto di sola andata?
 
Per me… SI’!!!

Advertisements

13 risposte a “NEWS NEWS NEWS

  1. alzi la mano chi vuole venire con me nell’atollo di Kooly Noody…
    io mi sto preparando e, soprattutto, non servono molti bagagli: solo la maglietta, perchè a Kooly Noody non si indossano nè costumi nè mutande…

  2. Ok … mi hai convinta… mano alzata! ;-)))

  3. altra cosina: la Franzoni non è stata affatto furba!
    se buttava giù un bicchiere di grappa e poi lo metteva sotto con la macchina se la cavava solo con omicidio colposo e dopo 3 mesi stava già fuori…..

  4. fontana di trevi no komment! credo non sfugga a nessuno il fatto che il nostro paese è diventato il paese del Ben Godi, dove chiunque, cittadino o meno, può fare quel che gli pare, quando e come gli pare, nel bene e nel male…..
    e altro non aggiungo!

  5. Quella di Cogne è una presa in giro;
    Quella dei Blog è una bufala;
    Quella della fontana di Trevi, folcloristica ha raggiunto lo scopo, forse l’unica cosa vera, penso da quel Ajò sia pure un sardo.
    Accidenti ma questi 4 mori son da per tutto peggio del prezzemolo.
                                               Un sorriso Ajò

  6. @Gianfranco
    Sul delitto di Cogne, d’accordissimo con te. In particolare è lei che da 6 anni sta prendendo tutti in giro…
    Sulla questione del disegno di legge… lo spero anche io che sia una bufala, anche xkè avremmo toccato veramente il fondo. Comunque, se è una bufala, l’hanno pubblicata tutte le maggiori testate giornalistiche italiane. Hai letto il disegno di legge?… sembra… logico e fattibile.
    Per Fontana di Trevi, beh è indubbio che abbia creato solo pubblicità alla Festa del Cinema di Roma ;-))

  7. Sì, siamo alla frutta.Non vorrei essere un figliolo della Franzoni manco se mi pagano… magari per aprire un blog, debitamente registrato s’intende.Mah, speriamo bene col disegno di legge…

  8. con culo di fuori????arrivoooooooo…ajhahahaah
     
    non avevo ancora letto il tuo blog per cui non capivo a cosa ti riferissi con quel commento da me….se vogghiunu picciuli io u blog ciù lassu sanu sanu….che idiozie!!!!!!
     
    La fontana di trevi in rouge? qualche mestruata di turno?????:-)
     
    Cogne……non posso commentarlo…..mi fa troppo schifo….per me non ha nessuna attenuante e anche se lo avesse commesso in un momento di follia, nell’istante in cui è tornata in se, avrebbe dovuto buttarsi sotto a un ponte…perchè l’assassinio del propio figlio è una cosa assolutamente inaccettabile…-
     
    l

  9. Rò, bisogna stare solo attenti a non sedersi su un cactus…
    bella quella della mestruata di turno che si è sciacquata nella fontana di Trevi! ah ah ah ah….
    io avevo ipotizzato che a Jenaker gli era caduta la bottiglia di aranciata…

  10. bhe a queste notizie c’è ne sarebbero altre d’aggiungere
    certo  che non è sufficiente un biglietto di sola andata… perchè sciopero dei controllori d’aerei e poi andare con quale compagnia? ALITALIA’?… certo non dico altro perchè tutto si commenta da solo un kiss

  11. Cogne … solo la prima puntata dell’efferata escalation di follia italiana … mamme che uccidono bambini, fidanzati che uccidono le fidanzate, mariti che uccidono le mogli e via così … come si dice … se su C.S.I. ci mettiamo il BOLLINO ROSSO, è meglio trasmettere i TG in terza serata … quando i bambini dormono sereni … ma … dormiranno sicuri che domani si sveglieranno ? mah !
    Il rosso della fontana di Trevi, bella idea … pubblicità per la festa del cinema ? non sò …
    solidarietà per la Birmania ? nobile pensiero il mio … ma dubito …
    un tifoso ferrarista ? col senno di poi … forse festeggiava con due giorni di anticipo ! (pare che il colorante glielo avesse fornito Alonso !!!)
    ne è uscito che a far scattare l’enorme "ciclo" è stato un eversivo di destra (ca**o c’entra il rosso con uno di destra ????) … qualcuno ha detto che era uno scempio per l’arte … beh che volete che vi dica … a me non dispiaceva … anzi … a’ Veltrò … penzace te … butta un pò de colore dentro ognitanto … hehe
    I blogs invece … beh … speriamo sia una bufala … anche perchè, da ignorante mi chiedo : "ma tutti quelli che hanno un blog su siti esteri, ma scrivono dall’italia pagano anche loro ? o solo chi è iscritto a blogs italiani pagherà la decisione di questi CERVELLONI ???" … staremo a vedere …
    intanto io sai Ross che faccio ? scrivo in inglese e … lo sai … l’idea di scappare da questo paese di matti …
    la sto già mettendo in pratica !!! God bless the King Rama IX !!! hehe … via dall’italia e … in un certo modo … più vicino e solidale con i monaci Birmani …
     

  12. Lo sò che ti arrabbierai come una jena…..ma a me la Fontana di Trevi colorata di rosso….è piaciuta un casino.
    Qualcuno che l’ha vista di notte, con gli zampilli rossi che si perdevano nella notte, ha detto che era semplicemete bella da togliere il fiato…….:)
    GianFranco
     
    P.S! Se era mezza rossa e mezza blù era ancora più bella ghghghghghghg

  13. @GianFranco
    Io arrabbiarmi come una jena?? ma scherzi??? mica hanno colorato De Ferrari.. ahahahha
    Rossa e blu? nooo…. e se la facessimo bianca e nera che ne dici??? ;-)))

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...