Confusione

Mille pensieri che ti girano in testa, problemi da risolvere, reali e realistici, sogni utopici, illusioni ottiche e mentali.

Poi sopra a tutto arriva la stanchezza fisica.

E i pensieri si fermano. Anche se per poco.

All’alba si risveglieranno e insieme a loro mille altre immagini, con i tuoi sogni.

 

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

17 risposte a “Confusione

  1. condivido a pieno lo stato di confusione…….è un periodaccio……e la mattina mi sveglio proprio così……
    sxiamo ke i pensieri pian piano svaniscano…..mi rendono a disagio e insicura in molte circostanze…..spesso vado in tilt!!!! passerà anke questa….
    hey ross è tanto ke nn ci si sente….
    sxo di beccarti una sera….un bacio bella!!!!
     
             …nica…
     

  2. parli di me?!!! e di chi quanti in questo momento sentono proprio il tuo dire
    mia piccola ross si piccola perchè è ciò che si diventa quando ci sono questi momentacci..
    ma facendo un’introspezione.. pensi che  staremmo meglio senza affanni e ecc.. che palle ,che vita piatta cìhe barba ecc siamo guerrieri e come tali abbiamo bisogno delle ns lotte interne ed esterne per sentirci vivi ma ancor di + per assaporare la quiete che sopraggiungerà
    buone feste Ella

  3. Qui sembra che stiamo tutti sulla stessa barca. Anche io sto vivendo lo stesso stato d’animo. Il detto dice… "mal comune mezzo gaudio" ma la cosa non consola affatto. L’unica è fare conto sulle proprie forze, non lasciarsi abbattare, reagire e lottare per fare in modo che la situazione migliori. Siamo forti, ce la facciamo!!!!!!
    Un abbraccio e buon weekend lungo (se rieci a farlo….io lavoro, venerdi sabato e anche domenica per la fiera di S. Carlo…..Buuuu….)
    Carla

  4. OT.
    No, dico io, tu guarda che blog ho trovato…
    Si parla del diavolo…

  5. Ciao Grazie che sei venuta a farmi visita grazie a michele che ti ha informato della mia pesenza…un sorriso per te…LV

  6. domani è un altro giorno… domani si vedrà: logica, razionalità o irrazionalità ed impulsività del momento?
    quien sabe?
    non ci penso.
    ore 17,45 a defcon 4

  7.  Per fortuna hai postato questo bellissimo tramonto sul mare… o è l’alba?
    Cmq sia la prossima settimana riposati mi raccomando, magari andando a vedere un bel tramonto sul mare di Camogli e poi una fritturina di pesce in uno di quei localini sul mare e un bicchore di vino bianco fresco al punto giusto e poi… bè e poi… e poi saranno pure cavoli tuoi, o no? ahahah
    Un bacione nica adorata
     

  8. Cara amica.
    sembra che questo intervento tu l’abbia scritto per me!
    Vivo così, in confusione, da aprile e stento a venirne fuori.
                           

  9. ma è solo uno dei tanti giorni…poi torna la dinamicità, la voglia di fare, e..si riparte..
    ciao Ross
    Fab

  10. Ross, ma smettila con queste storie.
    Guarda, ma come fa una che mette canzoni e misiche così belle a srivere di tristezze.
    Devi scrivere di fate dorate di viaggi interminabili, di tesori, di sogni.
    Insomma prova a pensare che il tempo è troppo prezioso per buttarlo.
    Un bacio.
    Fabrizio.

  11. …perchè si arriva mai nella vita??  io mi sto rimettendo solo in pista, dopo essermi messa in discussione. mi ci voleva!"Sai che è un attimo
    Bye bye e me ne andrò
    Sarò un lampo
    Più veloce del tuo cuore
    Sai che è un attimo" è la melanconia che te lo dice, non io….  perciò, tranquilla che passa!!   Buon weekend…   ti abbraccio forte! 

  12. I pensieri ci sono sempre e sempre diversi….si danno il cambio ma purtroppo non spariscono.
    e’ importante solo che tu non perda mai d’ occhio i tuoi sogni…potrebbero anche realizzarsi…con il loro tempo.
    Sono i sogni che ci spingono ad andare sempre avanti. Ricordalo anche tu.
    Bacio e Abbraccio
    Valentina

  13. l’importante cara ross e che i sogni  siano sempre li in agguato e ricordarci una sola cosa..siamo vivi!!!!!
    un bacione e ci sentiamo settimana prossima

  14. Dormire, dolce dormire.

  15. cara Ross, non hai messo in conto la pigrizia, quella che ti prende in giornate come queste, piene di azzurro, e ti spiccica su una panchina a guardare il mare…….allegra Ross…….canterò quando fa buio!

  16. Questa foto mi fa venire voglia di stare lì per ore a fissarla.

  17. ciao signora dei sogni, passavo di qua  ed ho dato una sbirciatina , complimenti  tutto ok ciao  e passa anche da me per un  saluto ciao ciaooo

Rispondi

