La corazza

Ho messo la corazza e imbracciato lo scudo…

e lancia in resta sono partita all’attacco.

 

 

ma perchè sto ancora così male?

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

8 risposte a “La corazza

  1. Perchè ti manca il cavallo per partire decisa.
     
    Forza e coraggio.

  2. come hai fatto ha mettere un immagine così grande? sei proprio brava e che spirito combattivo che hai! ciao

  3. sicura di aver preso la GIUSTA DECISIONE’?
    non dimenticar che appartieni al simbolo della giustizia….
    fa star male quando bisogna arrivare agl’estremi per ottenere  il dovuto..un kiss
     

  4. Tieni duro Ross!!!
    Un bacio

  5. mi fai paura….

  6. ross…coraggio…vedrai che vincerai la tua battaglia come hai sempre fatto….
    mi raccomando…tieni la testa alta e sii sempre orgogliosa delle tue scelte…
    bacio

  7. lancia in resta?
     
    ma ‘ndo vai?
     
    Mi sono persa quacchecosa? :-)
    Ciao fiorellino

  8. troppa ferraglia addosso: accontentati di quello che ho richiesto nel tuo post precedente…
    più pratico e veloce

Rispondi

