Memest?

E ‘memest’ sia!
Vi chiederete di cosa si tratta. Beh, diciamo che è l’ultima invenzione in ordine di tempo di cui due vulcanici mattacchioni che rispondono ai nomi di Mauro e Nando.
Questa volta, dopo le foto della Galleria dei Feaci, il contest ha per oggetto la poesia, una poesia ‘particolare’… la poesia "a dorso di libro".
 
 
Sono stata nominata, o meglio… gentilmente invitata a partecipare Animoticon ed ecco la mia composizione dal titolo
 
Insomnia
 
Musica dura,
gente che uccide
il Boss è solo,
cent’anni di solitudine,
il gelo nel cuore,
vincere falsa.
Non ti muovere.
Saltatempo!
La casa dipinta
Mille splendidi soli,
Niente e così sia… 
 
 
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

E ora, tocca a Voi!  Io non nomino nessuno, ma chiunque voglia partecipare, sarà sicuramente ben accetto!
 
E per meglio diffondere il tutto… ecco il banner
 
clicca su Mobilis in Mobile!clicca su Frammenti del Maumozio!

15 risposte a “Memest?

  1. Già fatto.Io ho calato un poker…

  2. appena mi ripiglio:-))))
    non mi hai risposto alla mail,comìè andata ieri???
     

  3. sei già in Gallery!
     

  4. e cosa dovrei fare?

  5. @Capitan Gattock
    Semplice… comporre una poesia con i titoli dei libri che hai nella tua libreria e fotografare la ‘poesia dorsale’…;-))

  6. Mancano "cent’anni di solitudine" e "grisham" nella poesia :)

  7. @Gian
    No, quello di Grisham c’è… ed è ‘la casa dipinta’… l’altro è da ieri sera che cerco di correggerlo ma MSN nn mi faceva entrare!!! uffa….

  8. ma vedi che coseee……
    provvedero’ e vediamo che esce fuori… 😉
     

  9. capperi sono in ritardo sono in ritardo…
    come il gianconiglio:-(
    mannaggia!!!
     
    bella la tua poesia!
     
    io invece sosvitata:-(
     
    ci riprovo domani…
    bacio
     

  10. potrei comporla con i dvd, sole che ne esce fuori un poema tipo divina commedia

  11. @Capitan Gattock
    Vanno bene anche i cd ed i dvd… e cerca di essere ‘ermetico’… 😉

  12. interessante…
    Fatto con triller e gialli ne esce una poesia ermetica…
    Ciao Ross…

  13. ….ahhhh…la tenera pastorella….chissa’ perche’ho l’impressione tu sia sotto….
    mentite spoglie!!!…grazie dello spiritooo….appena so come visualizzare le mie….colonne di libri
    ti faccio sapereeee!!:-))

  14. ….nel senso che mi sembri una tigre!!!…altro che pastorella…un caro salutooo!!

  15. boh? se lo dici tu

Rispondi

