Caro Babbo Natale

Photobucket

 

Caro Babbo Natale,

Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria.

Per l’occasione non ho la minima intenzione di essere umile, pensare agli altri o avere carità. Ti chiederò senza mezze misure, perchè ne ho fin sopra i capelli di chiedere con moderazione e ricevere miserie. Qui c’è la mia lista e ti asscuro che migliaglia di donne come me chiederanno le stesse cose, cosicchè potresti anche fare una bella produzione all’ingrosso.

 

  • Desidero una carta di credito senza limiti, con un codice speciale che, quando si tratta di far compere, dia sempre l’autorizzazione.
  • Voglio un uomo vero, però sul serio Babbo, non mi portare imitazioni, Di NO alla pirateria!.
  • Voglio una valvolina nell’ombelico che, come mi riempio un pò, automaticamente mi sgonfi i salvagente.
  • Regalami un aspirapolvere umano che nel momento in cui qualcuno voglia fare l’idiota, lo aspiri senza problemi.
  • NON VOGLIO DEPILARMI PIU’!; o fai andare di moda i peli nelle gambe, ascelle, labbro superiore, area di bikini e simili, o me li togli di torno una volta per tutte
  • Voglio farmi per l’ultima volta manicure e pedicure e che durino per sempre come appena fatte.
  • Mio marito, fidanzato, compagno o ciò che sia, deve indovinare cosa desidero che dica, e cosa mi piace che faccia; che sappia ciò che mi va, e ciò che voglio che mi regali; chiedo anche che sia capace di immaginarsi come voglio che si comporti con la mia famiglia, quando sono sensibile e quando neanche voglio che appaia.
  • Un regalo ideale sarebbe che la gravidanza durasse due giorni e non facesse male.
  • Il ciclo mestruale ti do la possibilità che duri 2 ore; e mi piacerebbe avere un pulsante nella mano per essere fertile solo in un momento voluto e propizio.
  • Che i vestiti abbiano una metamorfosi secondo la stagione, spolverini che si trasformino in cappotti, pantaloni in bermuda e via dicendo
  • Se un uomo si permette di comportarsi come un caprone spiritoso o di mentire, inseriscigli un chip che faccia si che gli si accenda il naso come alla tua renna, e gli cresca come a Pinocchio, e inoltre che gli cada l’affare.
  • Se per caso gli capitasse di essermi infedele, fai che non possa più avere erezioni per il tempo che io decida (altrimenti forse non mi conviene molto).
  • Tette, cosce e quanto occorra, tutto con valvola gonfiabile, secondo l’occasione.
  • Che gli addominali li possa comprare già pronti da usare.

 

BENE!…GRAAAAZIE PREZIOOOOSO BABBO NAAATALE, spero non ti sia molto gravoso.

Ci vediamo il 25 (se tutto fosse pronto prima, non importa).

 

Con affetto,

Una Donna come tutte…

 

Photobucket

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

18 risposte a “Caro Babbo Natale

  1. ..e speriamo che non faccia la fine di quella lettera nel video da ro’ >>>> :P

  2. sesso, denaro, estetica, moda, che richieste esose!

  3. usa la carta vetrata per  l’occasione così difficilmente potrà usarla per pulirsi il culo…ahahahahahah
     
     
    e quoto tutto…smack

  4. Ehhhhhhh,
    quante pretese….

  5. E poi quando ti sei svegliata, cosa hai scritto sulla letterina? :PPPPP

  6. Dimenticavo la cosa più importante:
    Un affettuoso mondo di auguri…per un bellissimo Natale ed un strepitoso 2008.
    Gian
     
    P.S! L’augurio è esteso a tutti coloro che leggono. Merry Christmas!!!

  7. sei sicura di non esserti dimenticata niente?????
     

  8. giuro, non è megalomania!!!!!!
    diceva: si è verificato un errore nel server riprova
    e io ho riprovato
    prometto non lo faccio più

  9. richieste contenute ed accettabili, direi…
    se poi tieni sotto mira di un fucile a canne mozze babbo natale penso che ti accontenterà tosto!
    se vuoi ti posso prestare il mio coltello lappone, preso in finlandia, con una lama che ti taglia solo a guardarlo!
    a dire il vero i coltelli che avevo preso erano due e sono tranquillamente passati ai controlli degli aeroporti…
    ma, d’altro canto, nel 1993 poi mica li facevano tutti questi controlli…

  10. Bellina sta lettera…
     
    Ti auguro buone feste !

  11. mitica sinora dei sogni…
    e come si usa dire nei blog:
    ""concordo pienamente quello che scriviiii"""
    strapienamenteeeeee
    ciao bambolina
    smack
    e naturlamente
    auguri
    che Babbo Natale esaurisca almeno il 99 per cento i tuoi desideri!
    kyz

  12. grazie Ross…
    quando sono andata a chiudere le persiane sul tetto c’era Babbo Natale incavolato nero…mugugnava "ma non si accontentano mai…" e guardava nel sacco, ravattava, sicuro gli mancava qualcosa…

  13. Da donna non posso che quotare appieno la letterina a parte il punto dei peli superflui (sono privilegiata, li posso contare xk non ho manco il minimo sindacale e x me l’estetista può cambiare mestiere), e l’uomo speciale visto che c’é e me lo tengo più che stretto. ;).
    Tutto il resto lo attendo con ansia…e speriamo giunga in tempi brevi, odio le attese!
    Un abbraccio ed una scarriolata di auguri, queste festività devono essere all’insegna della serenità, x i dispiaceri….rivolgersi al piano di sotto! 😉
    Baciottero.

  14. Come si fa a non sottoscrivere una così bella letterina a Babbo Natale, grazie di nonaver pensato solo a te. Mi accodo e aspetto con ansia….chissà mai che…..
    Tanti Auguroni Ross, un sereno Natale ed un 2008 ricco di piacevoli novità….. 
    Baciotti Carla

  15. …io proprio non ricordo le mie letterine di Natale… forse da troppo presto ho sgamato i miei genitori e ho smesso di scrivere…solo nei quaderni delle elementari c’è ‘pace nel mondo’ e cose così… ma erano le maestre che ti invogliavanoa scrivere,e se non lo facevi eri -cattiva-   …poi mi chiedono "perchè hai scelto psicologia?"  ahahaha  :-))Ross, con il cuore, Buon Natale…stammi bene, un Bacione!!

  16. Buon Natale carissima Ross!! Che Babbo Natale sia generoso con te, visto che te lo meriti decisamente!
    Un abbraccio forte
    Donatella

  17. da una befana……
    credi che lui si accorga  che noi ci accontentiamo di questi pochi desideri? quello li..puffff non ha che occhi per renne e bimbi..mannaggia a lui …befane  ops donne uniamoci a ross troveremo un modo per concordar con issso babbo
    ELla

  18. buon pomeriggio,
    mi sto facendo un giretto di blog x gli auguri e ora sn qui da te…
    ti abbraccio con simpatia.
      BUON ANNO!!!
    DEBY

Rispondi

