Fascino e carisma

Istigata da un ‘amico’, ho iniziato a riflettere su queste due caratteristiche.
Come si potrebbero descrivere queste due ‘doti’ ormai così rare? E quale uomo potrebbe averle entrambe? E poi… fascino ‘visivo’ o mentale? E’ grande la differenza!
Dopo aver lanciato il sasso (e nascosto la mano come da copione…), ha persino cercato di depistarmi…
Eh no!  Io non ci sto ed ho seguito il suo consiglio… mi sono guardata attorno e con mia somma sorpresa… ne ho trovato uno!

(Da ‘dialoghi semi-seri tra una donna di classe ed un uomo affascinante’)
 
"Mon Cher… ma non dovevi essere a …. oggi? Bisous"
 
"Sì cara, ieri sono affogato in un pub di… Bella città ma che noia! Stamattina mi sono alzato tardi ed ora sono in hotel…Tra poco vado a leggere il mio Tolstoj, E tu? Vieni a ….? C’è posto in questo lussuoso hotel. C’è vodka e sauna. Per me è il massimo, quasi quanto passeggiare a Parigi e cambiare camicia come vedi sono ancora un po’ ivre. Bis"
 
"Tu mi tenti… 3 volte tanto… come la FIESTA ahahahaha…. Noia? e con chi sei affogato nel pub? ma dimmi una cosa… non è noioso leggere il tuo Tolstoj? Però.. non devi essere male quando sei un po’ ivre… Bisous"
 
"Cara, sono solo qui. per quello che vado al pub! Altrimenti me ne starei in camera d’albergo a bere champagne… Ehi , ma quest’ultimo è pessimo. Meglio vodka ucraina. Dai vieni!"
 
"Mon pauvre Chéri…  tutto solo in un pub di ….?… ma vuoi mettere essere in una Cave del Quartier Latin?…mon Dieu! Certo che anche uno champagne non sarebbe male: confesso… lo adoro… soprattutto il Veuve Clicquot… Eh… magari potessi partire subito… 600 km sono tanti… però una bella sauna in un bell’albergo e la compagnia del tuo Tolstoj sono veramente una bella tentazione…"
 
"ovviamente, e c’è anche del caviale beluga depositato in una scultura di ghiaccio che rappresenta Tolstoj…"
 
Conclusione
 
"Sto cercando di immaginarmi il povero Tolstoj trasformato in scultura di ghiaccio… Dammi la marca della vodka che ti sei fatto ieri sera…"

Annunci

6 risposte a “Fascino e carisma

  1. sei andata dal birraio di Nando? 😉

  2. ma hai fatto man bassa di vodka????ahahahaahah

  3. già trovato……magari  o forse si????!! quando si è sobri non sempre queste due qualità si vedono ma da brilla ..tutto è DOPPIO… buona serata

  4. se lo dici tu…

  5. Ho anche il tuo voto?

  6. Mi trovi perfettamente d’accordo.
    Sting incarna perfettamente le doti da te elencate, ed anche ammirato in uno stadio stracolmo ha quel "je ne sais quoi" che ha il potere di "zittire" la platea vociante anche se continua a fare casino….guardi lui e basta. :)
    X quanto riguarda la stuzzicante conversazione….hai rivelato un modo piacevole, costruttivo e….xk no, anche intrigante x far "digerire" Tolstoj. Caviale? Sì, grazie….:)
    Poi x la lettura…c’é teeempooooooo…..:)
    Un abbraccio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...