Tra i miei difetti

Ne ho tanti – e chi mi conosce bene lo sa Animoticon – ma uno di quelli ‘importanti’ è la coerenza.

Coerenza nel rispetto del mio modo di pensare e soprattutto verso gli altri. Ci tengo troppo.

Per cui, da guidatrice esperta ed attenta, rispetto i segnali.

Non contravvengo mai (o quasi) ad un senso vietato 

Photobucket

 

Cerco sempre di evitare i vicoli ciechi

Photobucket

 

Ma soprattutto NON SOPPORTO i sensi obbligati 

 

Photobucket

 

(perchè nel 90% dei casi – come senso unico –
non vanno mai nella mia direzione!!!)
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

9 risposte a “Tra i miei difetti

  1. E chiamalo "difetto" :))))
    La coerenza non é un difetto, ed é riduttivo considerarla un pregio.
    E’ un dono che quando é ben gestito porta spesso a rasentare quel 90% di direzione "ostinata e contraria".
    E porta alla conclusione che é bello essere sempre se stessi e non uniformarsi.
    Con le proprie idee.
    Ed il proprio pensiero autonomo.
    Avanti così.
    Un abbraccio.
     

  2. CAPITAN GATTOCK
    eccomi; allora è ufficiale: mi hanno sbattuto fuori!
    w la democrazia!
    per quali colpe?
    me le indico da solo:
    – non si può sfottere il pontefice (con la "p" più minuscola che posso)
    – non si possono sbeffeggiare i blog della community di libero, quelli dove invece dei pensieri ci sono uccelli che svolazzano liberi
    – non si può dare dei "cialtroni" ai nostri politici
    e che problema c’è?
    attendo ulteriori spiegazioni, dopodichè cancello l’account e me ne rifaccio un altro, ma non sarò certo meno tenero di come lo sia stato fino ad ora.

  3. Senti…
    non è che avresti un po’ di coerenza da elargire a qualcuno dei nostri politicanti, ops… volevo dire politici!
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  4. Sei una copywriter inside.

  5. @Francesco
    Ma grazieeee… io lo prendo come un complimento… 😉

  6. l’importante è non uniformarsi alle "correnti" e mantenere la propria genialità:-)))
    bacione

  7. @Rò
    Nessuna pretesa di genialità, anzi… l’importante è non cadere nel tranello di fare solo ciò che vogliono gli altri… e aspettarsi che anche loro si comportino di conseguenza.
    Ma io ci cado sempre… e per fortuna solo una volta. Poi taglio i rami secchi!

  8. altrimenti perchè sarei di nuovo qui sotto nuove vesti?

  9. Corenza, c’è un modo per dispensarla? Ogni tanto mi stanco di combattere i mulini a vento!

Rispondi

