Un ‘romanzo sul blog’

Non so quanti di voi hanno seguito questa iniziativa. Forse pochi.
Non è un contest, non proclamava vincitori e non portava voti per una classifica…
 
Ma è molto, molto di più.
 
E’ nato da una iniziativa di quel grande pensatore di Bruno Berti, al quale vanno innanzitutto i miei ringraziamenti, in primis per avermi costretta a mettermi in gioco, senza una posta finale, e poi per avermi fatto incontrare PERSONE, e lo scrivo volutamente in maiuscolo.
 
Tra i partecipanti al ‘gioco’ se così vogliamo definirlo, vi sono infatti persone in carne ed ossa, non ectoplasmi virtuali, persone che hanno riversato nella scrittura un po’ di loro, come io ho fatto con me stessa.
 
Questo post vuole solo dire
 
 
GRAZIE BRUNO!
 
 
Per i particolari ‘tecnici’ vi rimando al suo intervento, molto più esauriente ed esaustivo. E se qualcuno leggerà mai questi ‘romanzi’, fatemi sapere il vostro giudizio. Ovviamente, indipendentemente dall’autore Animoticon.
 
E per il romanzo ‘completo’ eccovi il link: http://artiebagagli.spaces.live.com/
 
 
Romanzo sul blog: leggilo come vuoi
 
 
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
5 risposte a “Un ‘romanzo sul blog’

  1. Io avevo cominciato a spron battuto, poi mi son un po’ perso per strada.
    Metto troppe carni al fuoco, a volte…
     
    Comunque bella e lodevole iniziativa.

  2. Anche io avevo cominciato a seguire l’iniziativa agli albori… poi le troppe ramificazioni mi hanno fatto perdere per strada!
    Però credo sia una iniziativa molto interessante, se non altro spinge le persone a tirar fuori la parte creativa!

  3. Sui blog non ce la faccio a leggere cose superiori alle dieci righe.

  4. cara Amica, entrerò poi con calma nei particolari del tuo ultimo blog, ora voglio scusarmi per non essere stata capace di scrivere bene nel nostro dialetto, ma sai ho molti vuoti per ciò che riguarda il PC (e non solo)….una persona pietosa mi ha suggerito: fà ch’a dûe…è scritto bene?    û û û
    ciao buona serata

  5. E dove, se non qui, dovevo venire a commentare??? Ma nell’intervento del Romanzo su blog, naturalmente. I tuoi altri interventi, che si annunciano interessanti, meritano di essere letti con più calma.
    Oddio, forse non posso lasciare il commento, perchè non so se io sono uno Spaces privato o no.
    Il mio è aperto a tutta Internet, dunque forse posso.
    Cancellami, se vuoi… :P
    Anch’io penso di aver incontrato delle BELLE persone, durante l’esperienza del romanzo su blog.
    Proprio per questo, ti manderò un invito ad essere mia amica in LiveSpaces.
    Se vorrai accettarlo, però, dovrai invitarmi a tua volta.
    Non so cos’abbia il mio pc, ma esige che gli inviti vengano ricambiati, o li ignora…
    Ancora ciao da Monica
     

Rispondi

