Le cose che contano…

Oggi pomeriggio, tra una mail e l’altra, la mia attenzione è stata attirata da un articolo di Repubblica riportato da Kataweb.
A dire il vero non so nemmeno io come sono arrivata a Kataweb… comunque poco importa.
Si tratta dei risultati di uno studio fatto in Italia sui malati di anoressia. Ho letto le cifre e soprattutto ho letto quello che viene fatto qui in Rete. Ed ero scioccata. Volevo proporlo e commentarlo, a modo mio, come al solito.
 
 
Poi stasera ho invece letto una bellissima lettera scritta da una mia amica.
E tutto il resto è passato in secondo piano. Marilù e Donatella l’hanno conosciuta.
 
Credo che ognuno di noi dovrebbe leggerla: è piena di amore per le diversità, per le cose semplici, per la natura.
 
E’ il racconto di un viaggio, viaggio che avrei dovuto e voluto fare con lei.
 
E’ il suo VIETNAM.
 
Lascio il link e mi ritiro, non servono altre parole. Ma ci tengo a ribadire quello che le ho scritto nel mio commento:
 
sono onorata di esserle amica.
 
Grazie Marika per averci fatto leggere questa lettera.
 
6 risposte a “Le cose che contano…

  1. veramente deliziosa Ross….grazie per avermela segnalata…fa bene ogni tanto immedesimarsi un pò nella semplicità e nelle bellezza delle piccole cose,lontani dalla tecnologia e dalle brutture delle certezze che purtroppo oggi per noi sono solo incertezze…-
    bacio

  2. ho letto, mia cara. bellissimo scritto!

  3. Grazie della segnalazione,
    un racconto davvero scritto col cuore
    e, visto che il Vietnam è anche uno dei miei sogni,
    chissà che non possa avere dalla tua amica
    anche qualche utile consiglio…
     
    Paola

  4. …e brava Ross …un ciao da AlgeriFarriziu

  5. Fabrizioora si !

  6. I MIEI SINCERI COMPLIMENTI UN BLOG SEMPLICEMENTE STUPENDO!!! ce ne fossero un pò di piu’ cosi..’ ti mando un abbraccio Mony

Rispondi

