Un po’ di auguri non fanno mai male!

Dato che domani sarete tutti impegnati, chi nel preparare le valigie per il lungo weekend, chi a fare compere per il pranzo di Pasqua, chi ad organizzare la Pasquetta (anche se dalle immagini viste stasera, ho paura che di gite fuori porta non ce ne saranno poi molte Stralunato) ho deciso di anticipare gli auguri!
 
 
Tanti auguri a ME per iniziare,
con l’uovo di Pasqua regalatomi da Ariel
(che poi è l’unico che avrò,
visto che non me lo regala mai nessuno Imbarazzato)

Photobucket

 
 
 
 
Poi, permettetemi un personalismo,
 
Tanti auguri alle Compagne di Merende
con questo uovo che … solo a vederlo,
mi ingrassate di due kili…
(e smettetela di leccare il monitor,
non sta bene… siete due signore Sorriso!!!)
 

Photobucket

 
 
 
E, last but not least,
 
Tanti auguri a tutti voi,
(siete troppi amici miei per nominarvi
e linkarvi tutti Imbarazzato!!!)
Voi, viandanti della Rete,
novelli navigatori alla scoperta
di terre ancora sconosciute,
liberi pensatori e musici,
turisti del cuore e dell’anima!
 

Photobucket

 
 
 
…e poi non venitemi a dire che non sono dolce Sorriso!

21 risposte a “Un po’ di auguri non fanno mai male!

  1. mattiniera sei,
     
    dovresti mettere una buona ricetta, altro che uova finte,
     già !!
     
    bacioni
     
    Fabrizio

  2. @Fabrizio
    Ma tu nemmeno il venerdi santo sei ‘buono’??
    Perchè non la metti tu una ricetta? emiliana.. boh… o romagnola?.. nn ci ho mai capito molto …ahahhah

  3. Sono arrivata prima di Mariùùùùùù… allora comincio a mangiare l’uovo, quando arriva le lascio il resto :D
     
    Buona Pasqua carissima compagna di aperitivi e merende!!!

  4. maròòò che uovo!
    mi cola già la bava dalla bocca
    Donatè leva le tue sante manine dall’uovo sennò te le taglio e voglio vedere come fai a guidare fino a napoli.
    Nica grazie, non ci potevi fare regalo più gradito.
    Io sto accà (uff) e avremo occasione di farci gli auguri.
    Intanto un bacione dalla tua compagnuccia di merende e pure cene :-))

  5. Pirucchiusa e acida :-P

  6. ma guarda tu se si devono scannare per un po’ di cioccolato…. non ci sono più le signore di una volta… ;-)))

  7. Hai preso il primo uovo trovato per strada, eh?

  8. @Donatè
    Non voglio litigare proprio a Pasqua (eheheh) però certe ingiurie meriterebbero adeguata risposta. E’ che sono bbuona e duci, specie dopo aver mangiato quel poco di uovo che mi hai lasciato.
    Certo l’ovetto di consolazione te lo sei scelto proprio bene. Chissà che sorpresa c’è dentro!
    Guarda che se te lo mangi tutto ti viene l’orticaria!
     

  9. Rossa sappi che io signora lo nacqui, come diceva il buon Totò
    Ma guarda tu cosa mi tocca leggere!

  10. Buona Pasqua! ciao

  11. Auguri… auguri… e ancora auguri…
     
    Paola

  12. BUONI  GLI OVETTI… sbav..svav…

  13. certo che sei dolce! buona pasqua cioccolatosa, cara ross, un abbraccione ( abbraccio+bacione )

  14. Auguronissimi di una serena Pasqua …..
    Un abbraccio forte forte
    Carlo, alias Angus_slash, & co.

  15. auguri mia cara…sei nu baba’!!!..ci vediamo a pasqua…..;-))

  16. ciao ducizza….un bacione e ci sentiamo telefonicamente per gli auguri….ma a mia ovetto nenti? bell’amica!!!!
    smack

  17. Rò ma tu mica sei venuta a merendare con noi!
    E difatti ci mancavi solo tu per essere al completo.
     

  18. cioè, dico… ma così mi tenti…
    e se mi tenti azzanno….
    e se azzanno poi…. minchia gli racconto alle dotteresse poi?

  19. dimenticavo: altro che preparativi pasquali!
    domani sabato alternativo: Ikkea e Leroy Merlin…
    mica male

  20. senti Ross, è un periodo che ho una fame orba, e ci manchi anche tu con ovi e ovetti…..
    mi prendo volentieri i baxin e la botta di "bella donna"
    ciao buona notte

Lascia un commento

