Non sono sparita!!

Lo so che qualcuno se lo starà chiedendo ‘ma che fine ha fatto??’…
Ebbene, stoica (o co****na) come sempre, nonostante il mio piede dolorante, sono in ufficio. Con il 1° di settembre, è scattata l’operazione "salone nautico" e non penserete mica che dopo 34 anni io abbia dato forfait Sorriso.
Ergo, sono un po’ incasinata, arretrati delle 3 settimane – a questo proposito gradirei sapere come sia possibile che impianti che lavorano perfettamente da oltre vent’anni, necessitino di rispetti SOLO NEL MESE DI AGOSTO – elaborazione nuovi cataloghi ad hoc per le novità da presentare al salone, ecc.
 
Ma oggi ho detto basta: mi serve una sosta.
E mi do alla grafica e agli itinerari turistici. Parte l’operazione
 
ovvero
 
GENOVA PER VOI
 
 
che avrà luogo il prossimo 13 settembre, in pompa magna e con città pavesata a festa per la Notte Bianca!
 

porto antico

 
 
Io, al vostro posto, non mi perderei proprio l’occasione di essere portati alla scoperta della "città vecchia" da due guide turistiche come  Donatella e me Animoticon
 
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
 

15 risposte a “Non sono sparita!!

  1. Sei in ufficio perché a casa, immobile, ti faresti due caruggi così :-))

  2. posso vantare di avere avuto due ottime guide quando sono stata tua ospite:-)))
     
    stringi i denti ross…baci.

  3. … e io vi odiooooooooooo tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiii… ahahah…

  4. Ciao mi chiamo Sabrina e sono di Genova..
    anche io sono stata invitata alla Vs. iniziativa alla quale non mencherei per nulla al mondo!
    Come dicevo sono di Genova e come moltissimi genovesi,
    purtroppo la mia città non è che la conosca tanto bene..
    ed è un sogno che prima o poi (chissà che non capiti con voi!) voglio realizzare!
    Spero quindi di poter venire il 13..per il momento spero accetterai la mia richiesta di amicizia..tra spaces!
    Un abbraccio, ciao e piacere di aver fatto la tua conoscenza,
    Sabry
    P.S. a presto..
     

  5. e va be’ si continua a rigirare il coltello nella piaga! non si fa così, sob:-((

  6. nica mica mio ero accorta prima di questo magnifico concerto per zampogne e affini…
    ma dove l’hai pescato? ;-))

  7. @Marilù
    Nica mia bedda…. ma questo vuol dire che dopo 6 anni di trasferte a Genova non conosci ancora la famosa "Creuza de ma’" di De André? qui urgono… ripetizioni ad oltranza, e ci aggiungo pure ‘Sidun’ e ‘A-dummenega’, così fai esercizio di genovese ^_^

  8. ehi non hai citato il gatto e la volpe!

  9. ehi… ma il gatto e la volpe mica fanno le guide turistiche!!! ^_^

  10. ma, per curiosità, chi è il gatto e chi la volpe? (io credo di vedere due buoni gattoni…)

  11. @Federico
    Anche io… non vedo volpi in giro… ;-))

  12. vabbé dai….totò e peppino
     

  13. totò e peppino uniti al genovino…
    che cavolata che ho scritto!

  14. cavoli!!! sarebbe un’occasione da non perdere!!! due guide turistiche come voi … e quando si trovano più????come va il piedone???? un abbraccio!!

Rispondi

