La pubblicità è l’anima del commercio

Come ha giustamente fatto Donatella, interrompo un attimo il da fare quotidiano per darvi mie notizie, nel caso in cui mi abbiate data per dispersa, partita per un’isola del Pacifico (cosa non improbabile visti i chiari di luce del paese che mi ha dato i natali),  immobilizzata dal piede fratturato o altro Sorriso.

 

Lavoro incalzante, tipico della ripresa settembrina, al quale si sommano le idee folgoranti di ‘qualcuno’ che ha deciso di cambiare gestionale dal 1° gennaio ed ecco che mi trovo sommersa da demo varie e incaricata di testare i vari programmi.

 

Il tutto condito con il piacere di organizzare, insieme a Donatella, il BAR CARUGGI.  A parte il sostegno morale di Mauro e Nando, che apprezziamo, il lavoraccio è far coincidere tempi e luoghi, tenuto conto di un intoppo non da poco: in concomitanza con il nostro raduno, sabato si svolgerà a Genova la seconda Notte Bianca!

 

Occorre quindi programmare gli itinerari per poter assistere ad alcune manifestazioni, come il corteo storico, ed allo stesso tempo ‘evitare’ i vari palchi destinati ai concerti che invaderanno l’area del Porto Antico e potrebbero quindi, oltre che rallentare il giro turistico, impedire addirittura agli amanti della fotografia di fare scatti decenti.

 

Come ha già anticipato la mia ‘collega’ vorremmo inoltre che i partecipanti (che speriamo numerosi, ma il cui numero esatto ci è ancora tenuto segreto Triste) siano soddisfatti. E cosa c’è di meglio se non un piccolo ricordo della partecipazione? Beh… noi ci proviamo, e ci stiamo organizzando.

 

E poi, indiviosissime che qualcuno ci abbia copiato la manifestazione, abbiamo deciso che anche noi dovevamo avere un logo e una pay-off!!!

 

 

logo bar caruggi

 

 

 

Che ne pensate?

 

 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

11 risposte a “La pubblicità è l’anima del commercio

  1. sigh …
    per la serie "vorrei ma non posso" … faccio il tifo per voi!!! :)

  2. Il difficile è che qua hanno tutti dubbi :D Tutta sta indeterminazione a che servirà… Io credo che in questo contesto mettere tutto ai voti sia complicato e dia adito a inutili discussioni: si sceglie quindi in base all’esperienza di chi ci abita 😉

  3. Io sono tristissima, ma devo dare forfait!
    Perchè come te, carissima, ho avuto l’estate sfigatiella..che ha deciso di continuare!
    Ma ti scrivo in privato e ti dico..
    Un bacio e spero nel prossimo raduno!
    Augurandomi nel frattempo di conoscerci tutti meglio( cioè, io di conoscere meglio te e gli altri amici partecipanti!)
    Un bacino, Sabry 

  4. Io privilegerei gli spazi all’aperto per fare foto e vivere l’anima della città, sfiorando appena gli spazi dedicati alla notte bianca, che possiamo fare poi di notte…

  5. io…continuo a leggervi, e spero che prima o poi parteciperò a qualche raduno …sob sob…
    f.to
    fab immobile

  6. … e io vi odio
    ma quanto vi odio…
     
    (ahahah… non è vero ma ci tengo a dirvelo!)
     

  7. …bello!!…mi piacerebbe rivisitare la chiesa di san Siro!!e’tutta affrescata dal Carlone ed e’tutta o quasi restaurata!!ci passiamo vicino??e’in centro…ma se non pazienza…come va il dito mammone??:-))

  8. troppo simpatica l’iniziativa…:-)
    divertitevi.

  9. Dai.. che ci siamo quasi.. e chi non c’è vedrà nei prox giorni cosa si è perso… :-D

  10. Ahh… e io che contavo di incontarvi in mezzo alla folla della notte biancà, magari sapendo anticipatamente qualche vostro spostamento.
    Mi toccherà davvero presentarmi alle dieci e mezza…. Un po un problema perchè per il pomerigghio ho un mucchio di cose da fare, tra cui studiare…mi toccherà fare la visita del prete…

  11. Tanta fatica per arrivare a caricamento e poi si erano spostati e mi stavano aspettando a de ferrari…Grazie di tutto

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...