Ebbene sì…

Tanti auguri a me,

tanti auguri a meeeeeeeeeeeeee!!!

 

 

 

compleanno

 

 

Che dire?

Che sono contenta di essere nata il 3 ottobre – già il numero 3 è una certezza no?

E poi quanti eventi fausti e meno fausti si ricordano in questo giorno!

 

Non faccio come il nostro caro amico Giamburrasca, al quale vanno i miei più affettuosi auguri, che ha messo una scritta in sovraimpressione (come alla TV), ma vi sfido a contare le candeline Sorriso

 

Come dite? Non si vedono bene? Ok … vi do un aiutino

 

 

E per le signore curiose, ecco il mio regalo!

 

 

IMG_0179

 

 

Devo dire che ci aveva azzeccato, forse perché mi conosce bene…

Le ali ai piedi, ed il colore rosso che adoro!

 

 

 

Grazie a tutti per gli auguri già ricevuti!

 

20 risposte a “Ebbene sì…

  1. Augurissimi dal tuo grande amico Oreste !
     
    (ora mi segno la data per l’anno prossimo).

  2. ari-auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS: bellissimeeeeeeeeee!! il mio compleanno è a fine maggio … se me le volessi regalare … 😉
     

  3. il mio stupido cane

    Le candelineeee?Credevo fosse un incendio!!!!
    Ciao Ross!!!Guroniiiiiiii!!!!!!

  4. Ma che bello!!! Tanti ma tanti auguri Ross…Non dico 1000 di questi giorni perché sarebbe un’ipoteca troppo in la ma che sia un super giorno questo proprio si.
    AUGURI – AUGURI – AUGURI – AUGURI – AUGURI – AUGURI – AUGURI – AUGURI – AUGURI!!! T.

  5. Augurissimi :-)
    un bacio

  6. Di nuovo TANTI AUGURI, era d atempo che no venivo a farti visita qui, il tuo blog è sempre più bello…
    nde, vi chiamo stasera, sei con la mamma no?? bacio bacio

  7. Felice Compleanno Ross…ti chiamo stasera…così mi tiri le orecchie…:-))))
     
     
     
    p.s…e per quanto concerne l’aver indovinato il regalo…è stato solo culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     
     

  8. Auguroni
    e prenoto una fetta di torta!
     
    (riapri sto blog!)

  9. ma sei giovanissima…. l’ultima volta che ho acceso le candeline per me, hanno chiamato i pompieri, la prossima festeggerò con i coriandoli, e vi sfido a contarli….
    AUGURI!!!!!

  10. di nuovo auguri
    mi prenoto per un ballo

  11. Ogni anno, da quando ci conosciamo, sono stata sempre puntuale …
    Anche ieri è stato così, ti ho pensata …
    ma non mi sento in condizioni di poter azzardare un sorriso ed augurare tante cose belle …
     
    Non che non voglia, attenzione,
    ( per te desidero tutto il bene e la felicità di questo mondo )
    è solo che non ne ho la faccia … e l’animo …
     
    Accogli questo mio augurio sgangherato …
    Cercherò di rifarmi e di recuperare appena passerà questo periodo di meeeeeeeeeeeeeeenta!
     
     
     

  12. Auguri in differita.. ieri ti hanno rapita per caso?

  13. Mauro prenota una fetta di torta su tutti i blog… 😉
    Buon compleanno !
     
    Le candeline sono 22 no ?

  14. ross…..scusa il ritardo!!!!!!!!! tanti augurissimi biddazza!!! vuoi la verità??????? ero convinta ke fosse oggi il tuo compleanno!!!! e ho fatto di tutto x recuperare un pc dal quale scriverti un commentuzzo!!!!!!!! da stamattina fuori casa…adesso dal pc di mio cognato!!!! ci tenevo davvero tanto a farti i miei più sinceri auguri….baciuzzi. Debby-NICA
    ps. perdonami!!!!

  15. bella torta, belle scarpe!:-))
    auguri ancora!

  16. In ritardissimo… comunque auguri..

  17. di mangiare hai mangiato – la torta- le scarpe le c’hai. quando rientri nei ranghi? ancora in giro a festeggiare?

  18. Tanti auguri anche se con un poketto di ritardo!!!

  19. auguri anche se in ritardo :-)

Lascia un commento

