Sorridiamo!

Ho deciso di inaugurare una nuova sezione del blog:
 
LE FOTO CURIOSE
(qualcuno ricorderà la vecchia rubrica della Settimana Enigmistica…)
 
Ecco la prima!
 

(foto da galleria immagini di Repubblica)

Mi piacerebbe sapere come è finita… Sorriso

16 risposte a “Sorridiamo!

  1. ..ottima idea!…e’la volta buona che imparo a mettere le foto sul pc..ehm…secondo me….hanno avuto tre ernie a testa!!;-DDD

  2. Hanno mollato tutto e sono andati a "farsi" un caffè, tanto…dove vuoi andare con la neve?HE! HE!Ciao!Kali

  3. Ross… Buongiorno e buon sabato….se quello è il pulman che ha preso mio figlio quella mattina…e potrebbe essere, visto che il racconto è stato proprio come sto vedendo dalla foto, beh….il caos c’è stato, stratosferico, persone scese, compreso persone anziane (io mi domano, ma almeno loro, non potevano stare al caldo dentro il lettuccio?)….volavano ombrellate, sederi per terra. Insomma, un ciak da film comico. So che il pulman è rimasto per quasi tutta la mattina….in mezzo alla strada, bloccando tutti e tutto…..AH…..DONNA LETIZIA……!!!!!!!!! Per te, tanto sale nel caffè, (quello che non hai fatto arrivare) niente zucchero…

  4. Beh…voglio sperare che la spinta servisse solo ad aiutare il motore a superare il punto in cui una ruota slittava. Altrimenti la vedo dura…o da te avete i vigili come Hulk ?

  5. molto volenterosi i vigili di milano ….FACCIO TUTTO MI…buon fine settimana ….

  6. alla faccia della buona volontà!! chissa se ai vigili milanesi forniscono scarpe con catene!!!😉

  7. Ma i passeggeri erano ancora a bordo al "simil calduccio"?!?

  8. ma come….!?!a Milano succedono queste cose?e la proverbiale efficienza??

  9. Purtroppo non li ho immortalati, ma ieri mattina davanti a scuola di mia figlia il vigile che fa di solito sorveglianza spalava la neve dall’attraversamento pedonale. :-)

  10. E la gentile signora Moratti ha detto "Milano ha retto benissimo il confronto con altre metropoli europee…" e ha affermato che i mezzi pubblici hanno funzionato perfettamente…Mi sa che lei era dal parrucchiere a ritoccarsi la cofana…PS: secondo me è finita che stanno ancora lì!

  11. Ragazzi con la neve non si scherza. Sembra facile spalare la neve dalle strade. Pensate quante strade e vicoli ci possono essere. Ci vorrebbero parecchi uomini da far intervenire su tutte le strade.Comunque le strade principali dovrebbero esere libere. Un saluto. Vincenzo

  12. Continuo a detestare fortissimamente la neve…

  13. @VincenzoVedo che il lato ironico del mio post non è stato colto… E se vogliamo dirla tutta… beh, se cosi fosse, città come Copenhagen, Berlino, Vienna, Stoccolma e Mosca, come fanno a non subire quello che capita a noi per una nevicata preannunciata da giorni e giorni??Comunque, proprio nel caso di Milano, sembra che mancasse il sale o sbaglio?

  14. Sempre la signora Moratti ha detto che non era finito il sale, aveva solo annunciato che avrebbe potuto finire… e poi non ha potuto continuare perché è corsa a far ritoccare la messa in piega…

  15. @Federicoah, credevo che fossero stati i giornalisti a travisare le sue parole ;-))Fammi sapere il nome del suo coiffeur comunque… così lo mettiamo sulla black list: ma hai visto che cavolo di cofana si ritrova sempre Donna Letizia?? :PPP

  16. se po minga essere così presuntuosi, neanche a Milano!!!!! e senti questa: alle lamentele di un condomino perchè il portone non chiude bene, l’amministratore sisponde che è il freddo, al che io dico che è vero, e che in Svezia tutti i portoni sono aperti……nessuno ha riso…… comunque alla prossima neve qualcuno in motoslitta lo voglio vedereciao caixima, poi per favore mi spieghi come hai fatto a entrare nel mio SkyDrive????????????? sempre misteri con "sto coso"

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...