Brico woman in azione!

Tempo fa con un’amica, ridevamo come pazze pensando ad un nostro comune amico impegnato a fare il… brico-man, soprattutto perché, vista la sua poca capacità manuale ed i suoi precedenti, attendevamo impazienti di sapere quale ‘incidente’ avrebbe addotto per non presentarsi ad un appuntamento…

 

E ora è il mio turno! Brico-woman domani in azione!

Cacciavite, martello, trapano a me!

 

 

Forte dell’esperienza da neo-single già brillantemente superata da quasi 6 anni (gulp.. non credevo passassero così in fretta Sorpresa), non ho timori particolari.  E così domani, complice un weekend simil-londinese causa pioggia, mi dedicherò al montaggio di due nuovi pensili a vetrina e relativa posa a muro!

 

Unico fattore negativo: dover poi traslocare tazze da thè in porcellana inglese e bicchieri in cristallo che necessitano prima di una bella lavata!

 

Astenersi quindi dall’augurarmi buon weekend…

 

Grazie

 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

12 risposte a “Brico woman in azione!

  1. non sia mai!

  2. mi astengo!!! per carità!!! mica mi metto a discutere con wonder-woman!! fossi matta!!! niente buon weekend … diciamo … buon lavoro … ops … forse non volevi sentire neanche questo … gulp … sob … diciamo "buon-e-basta" usalo come preferisci!!! ;)bacioni!!!

  3. Buon asciugatura di tazzine e bicchieri di cristallo… per favore non lasciare pelucchi sui bicchieri di cristallo ….

  4. ma lascia perdere… stattene a letto fino amezzogiorno, e chiama qualcuno per farti montare i pensili!E buon week end!

  5. sono certa che riuscirai egregiamente . Però qualche volta riposati pure

  6. Vediamola così: ti stancherai, imprecherai ma alla fine sarai sodisfattissima del tuo lavoro!

  7. E’ quasi sera….a che punto sei?…io non ho sentito rumori strani, echi con rimbombi di pensili caduti …ma aspettiamo notizie… ho fatto una torta…ne vuoi una fettina…come premio del tuo "operato"?…Anche secondo me…sarai soddisfatissima!!!

  8. Ti ci vedo bene nel ruolo. Forza Ross !

  9. …. ora te lo posso chiedere :quanti cerotti hai consumato ? Ciao carissima. BaciFabrizio

  10. allora, si monta??? no no, sta’ ferma, la mensola in testa fa male!!!:-D

  11. io mi chiedo solo una cosa…ma mister fish….è sopravvissuto..oppure lo hanno accompagnato alla neuro????!!!:-)

  12. Almeno l’in bocca al lupo è concesso?!?!? :D

Lascia un commento

