Sogna, ragazza sogna…

Afflitta ormai da 3 giorni da malesseri vari, riconducibili alla cosiddetta ‘influenza di stagione’ e ottenuta clemenza con la trasformazione della febbre in raffreddore – per quanto fastidiosissimo per me! – con il tempismo perfetto del lunedì mattina, ho chiesto stamani ad un amico di consolarmi e coccolarmi un po’.  

E lui si è subito dato da fare. Come?  Semplice, con un meraviglioso sogno … [di cui, per decenza, ometto la parte finale]

 

“La fabbrica di coccole viste le tue scorte esaurite provvede ad inviarti 12 valletti palestrati, una massaggiatrice, un make-up artist e una sciampista per viziare il tuo look e sgranchire il tuo body, scaldandolo con le creme delle 24 mani dei 12 valletti e gli 8 piedi di quelli specializzati in shatzu. Beh, poi c’è l’esperto di Chanel per l’essenza di cui ti vorrai vestire.  Le 24 mani ti dovranno accarezzare morbidamente finchè la tua pelle sia come la corda MI del violino di Paganini…”

 

 

 

Allora è vero che uomini dotati di fantasia esistono ancora!!!
 
Evviva, e poi, come dice il proverbio…”un sogno al giorno, toglie il medico di torno”!

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

20 risposte a “Sogna, ragazza sogna…

  1. Si, passami il tuo sogno. Anch’io oggi mi sento con le ossa rotte….ma senza febbre, senza raffreddore.E’ un epidemia?…. in ogni caso sogni così fanno solo bene allo spirito e non solo…ometto la frase finale che vorrei scrivere….Riprenditi in fretta…

  2. ……andro’a farmi fare un massaggio!!!:-))

  3. ma allora siamo in tanti!!! anche io sono rimasta a casa … mr. lillo in qualche modo, ha colpito … non come avrei voluto (niente febbre nè influenza intestinale) … ma, pur di stare un paio di giorni a casa … mica stò a guarda’ er capello!!! ;)PS: uhmmmmmm … sto assaporando il sogno!!! :)

  4. scusami tanto, ma tutta ‘sta gente viene da te sola?!?qualcuno in trasferta a queste povere sorelline lo puoi pure mandare!rinvivisci presto, come ho detto a lilla temo il contagio per via indiretta!:-))

  5. fuori dal coro :mi sembrerebbe di vivere un incubo . Troppa gente attorno mi infastidisce e irrita . Meglio un massaggiatore solo . Magari gentile e belloccio . Questo sì .

  6. Ma non serve mica tutta quella roba per tirare un po’ su il morale… un balletto stile Full-Monthy potrebbe sortire anche più ilarità… :-D

  7. dimenticavo… AUGURI ;-)Un abbraccio

  8. egoistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,che te ne fai di 12 valletti? vedi di mandarmene uno,magari che sappia anche far fare i compiti:-)bacioni

  9. @Paola, Ariel, Lilla & VirginiaOK, OK, vediamo che si può fare per accontentare anche voi… :-))@FabSempre la solita. Ok, ne teniamo da parte solo uno e magari belloccio eh??@ChitQui non si tratta solo di ilarità (anzi, se mi guardo intorno ce ne vorrebbero 24!!!), però… beh possiamo anche prendere in esame il balletto. Te ne occupi tu del cast?? ah… ovviamente TU ne devi far parte! :PPP@.I compiti!!! ma a te allora serve il maestro del libro Cuore!!!Eppoi… su… vorrai mica che un bel fusto faccia irruzione da te: hai delle minorenni in casa :-))

  10. sai mi serverebbo anche me ,qualche terapy relaching…

  11. Cara Signora dei Sogni, é il caso di dire che il tuo amico ha proprio una bella fantasia! Mettiamola così: ha rallegrato il mio pomeriggio e stuzzicato la mia fantasia e stasera, a casa, racconto il sogno anche alla mia dolce metà… vurria mai che passi il raffreddore anche a lui???!!!Un abbraccio,Simona

  12. basta pagare,e tutte queste belle cose si realizzano, immediatamente.

  13. ok … facci sapere se ci sono novità!!!😉

  14. gli amici si vedono nel momento del bi-sogno…

  15. goderecciona

  16. Mi presti il tuo amico?;-)

  17. Stai meglio?Si?Allora spedisci da questa parte anche solo un paio di quei valletti…o sono come i draghi che cerco io?Un massaggino…uuuuuu…un massaggino…siiiiiiiiiiii!;-))

  18. quoto Federico: gli amici si riconoscono nel momento del bi-sogno…ciao Ross tu come stai? (lasciando perdere baglioni)

  19. lo credo che stai benissimo, con certe cure!!!!!!!!! E dimmi un pò: se mi venisse una varicella, che cosa mi spetta?

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...