Se

ti sembra impossibile che altri non vedano ciò che vedi tu…
ti senti attorniata da voglia di apparire ipocrisia e falsità…
ti senti lontana anni luce da comportamenti simili…
ti rendi conto di aver sbagliato un’altra volta …
 
che cosa ti resta se non metterti in un angolo, in silenzio, ed osservare senza parlare?
tanto a nessuno importa e nessuno ti crederebbe…
 
fuggire, di nuovo… ecco l’unica soluzione…
 

 

13 risposte a “Se

  1. Noi però ti vogliamo bene.Sei la nostra Ross e se tu non ci fossi, ci toccherebbe un giorno per uno fare la Ross per riempire il vuoto.E poi, se posso concludere con una delle tipiche posizioni iperentusiastiche a prescindere, alla Oreste per capirci. nell’angoletto ci stanno tutti gli altri. Tu sei la mitica Ross e quindi sei al centro a prescindere.Un abbraccio non affettuoso, ma di più, dal tuo grande amicone e compagno di giochi Oreste….

  2. …..non so Ross non mi pare La Soluzione…..c’e’sempre qualcuno che sta in silenzio come Tu fai ed osserva un mondo che gli appartiene solo di striscio ormai…ma che aspetta spera …solo d’incontrare qualche suo simile…un fratello……. con cui parlare e’inutile…perche’siete gia’un Voi…siamo gia’un Noi…:-))

  3. …Ma Oreste lo teniamo a piccole dosi…se non ci viene il diabetee!!!(ti v bene Orestee)):-DDDDDD

  4. Te lo concedo perché è il pensiero di fine mese… Domani comincia un mese nuovo e quindi tutte queste cose – loro sì – le mettiamo nell’angolo, che dici?Buona domenica!

  5. Buongiorno Signora dei SogniiiiiiiiiiiiiiiiiFacciamo passare presto questo pensiero, come dice anche federico, e torniamo a tutte le cose belle che abbiamo e che siamo!!!

  6. Io è un po’ che sto in silenzio… A volte succede, a volte è necessario, chi lo sa. Stavo per scrivere un post come il tuo, sulla tua lunghezza d’onda, è li, in bozze…. spero di non pubblicarlo. Se lo dovessi pubblicare sarebbe la fine di un qualcosa a cui tenevo molto e per me una sconfitta. Ma fuggire non credo sia la soluzione migliore.Ti abbraccio forte augurandoti tutto il bene possibile.

  7. cara amica mia … fuggire non è mai una soluzione … le cose si ripropongono sempre, come i peperoni!!! non è male, ogni tanto, starsene in un angolo ad osservare … alla fine, se sono gli altri a NON vedere e a non sentire, il peggio è per loro!! :)taaaaanti baci!!!

  8. nemmeno per idea . Tutt al più ci si potrebbe sedere e assistere al far degli altri e sorridere ai loro tonfi .

  9. FORZA!Fammi posto su quella panchina che voglio godermi anch’io il "passeggio".Magari spettegoliamo pure un pò e ci facciamo aumentare l’autostima a forza di notare differenze.E poi…Uff!Un po’ di riposo ci vuole!Che male ai piedi!

  10. credevo fosse l’ennesima versione riveduta e corretta della poesia "de Ki?"pli! per dirla alla Guzzanti.io ti propongo la versione sii:sii sempre te stessa.

  11. si comprendo….pero la sedia al tavolo con il cacciucco ,che ti aspettava è rimasta vuota……non si fa ….così non si faavevo preso anche il Pignoletto frizzante….

  12. Ti abbraccio e poi all’improvviso…..ti faccio il solletico per farti sorridere….Buona notte.

  13. che facciano, gli altri. tu stai qui con noi, dont worry:-)))bacioni grandi

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...