Qui la lotta si fa dura…

Nonostante io sia un ‘lupo di mare’, ed abbia rischiato
– se fossi stata un maschio –
di andare volontaria in Marina come voleva mio padre,
NON SONO UN MARINAIO!!!
 
Mantengo ‘quasi’ sempre le promesse!!!
[il quasi sta per "causa di forza maggiore" come cataclismi et similia…]
 
 
 
Dedicata a KALISPERA
(E OVVIAMENTE A TUTTE LE ALTRE SIGNORE…)
 
 
 
NON SBAVATE SULLA TASTIERA E SUL MONITOR PLEASE…Sorriso
 
 
PS. Federico… mi sa che qui, carciofo o non carciofo, la lotta si fa dura eheheh
 
PPS. anche la scelta della ‘canción española’ non è casuale…
 
PPPS. e non lo faccio per tirar su commenti… lo faccio per le mie amiche!

71 risposte a “Qui la lotta si fa dura…

  1. Io devo iniziare a fare il cambio degli armadi… oggi pomeriggio…dici che quando mi sento stanca, torno al pc… mi siedo, entro qui e poi da Lilla…poi mi riprendo?Caro Papero… P maiuscola o minuscola… rimani sempre un papero…. ma se prometti che ci sarà la foto…mmm… vediamo, magari ritorno sui miei passi….!

  2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

  3. I SALI! I SALI!

  4. Hem!Che è successo?ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  5. Non ce n’è, non ce n’è…RITIRATEVI!Qui c’è LA VISIONE!EHHHHHHHHHHHHHHH!(Super-mega-arci-SOSPIRO)EHHHHHHHHHHHHHHH!(guardo ancora un po’)EHHHHHHHHHHHHHHH!(salvo immagine con nome)EHHHHHHHHHHHHHHH!

  6. Manca solo Zorro!Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!ZORRO!ZORRO!ZORRO!EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

  7. Grazie, grazie, grazie!M’è passato pure l’abbiocco post-pranzo!Ci vedo quasi meglio…Aspè che poso pure gli occhiali…"’O MIRACOLO! NON MI SERVONO PIU’!"

  8. ..cominciamo a migliorareee!!:-)))

  9. Hem, non esageriamo…No, vabbè, li rimetto per guardare meglio…EHHHHHHHHHHHHHH!Ancora un po’…Ancora un pochino…poco, poco…ehhhhhhhhhhhhhhhhhh…Vabbè, torno dopo:NON CONSUMATEMELO TUTTO CHE…E’ MIOOOOOOO!Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (a sfumare)…hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…

  10. (scusa, rientro.10° EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!(sospirONE)

  11. Maròòòòòòòòòòò…non riesco a non guardare!Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!Richard?Richard chi?Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  12. Grazie, grazie, grazie, grazie!Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  13. vabbè che devi arrivare a 43… ahahahah!ne deduco che la mia scelta è stata approvata??

  14. P.S.Mi hai fatto pensare che per fortuna non sono nata maschio:a quest’ora starei svolazzando su un caccia e non starei davanti a questo "panorama naturale"EHHHHHHHHHHHHHHH

  15. Perché proprio 43?

  16. Vabbè, torno seria, mi ricompongo.(sottovoce: ehh…)Vado…

  17. perchè da Federico eri arrivata al 43° commento quando ti ho promesso il post :-)))[però puoi anche sorpassare questo limite… ]

  18. 20° commentonoi non siamo normali… mi ci includo anch’io…

  19. Paola… sicuramente no… però di sicuro non siamo NOIOSE!ma in fondo… cosa è la normalità? dipende dai punti di vista…

  20. ben detto….abbasso i noiosi… i pallosi… chi se la tira….e se mi viene in mente altro… torno…

  21. Paola… buona la scusa :PPPP

  22. Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!(non ho resistito)

  23. o santa pace!!!e cosa ci faccio ora con tutti i carciofi che sono rimasti sul tavolo???Ross questo è un attentato alla classe lavoratrice che dopo tali visioni non vuol tornare alle fatiche domestiche…

  24. la foto che preferisco è la seconda in alto…

  25. ne mandi un po’ a me e a Paola, così li omaggiamo a Federico a Milano :PPP

  26. Perché, la foto in mezzo in basso?Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  27. Ross, se scendi giù te ne prendi quattro barattoli….

  28. Hai ragione, ha un’aria da ragazzo dolce e tenerone

  29. però nella seconda foto in alto ha uno sguardo da "raggi x" penetrante ed intenso.Uff…maledetti carciofini

  30. beh… scusate… ma anche con la barba mezza grigia no?? e il capello lungo legato… ahhhhhhhh [sospiro sospiroso]

  31. ross ho deciso: prendo una scheda wind…sperando che funzioni, qui

  32. …sono d’accordo…ehhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  33. ross, la barba pepe e sale non mi ispira…nei capelli non mi spiace, ma nella barba lunghetta proprio non mi piace

  34. Nooooo Fab! la wind è una prosciuga schede! e prendi la Vodafone…. ^_^

  35. prosciuga schede? cioè? tariffe esose?e sul tavolo continuano a giacere…

  36. yes! sono economiche solo tra telefoni wind… per gli altri gestori sono cari (almeno per me che ho vodafone…)

  37. sua eminenza ha messo un cd di Bruce Sprengsteen…Street of Philadelpia..e ha accompagnato la cosa con : "scendi sulla terra dea dell’Olimpo…." e torna nel tuo regno…ovvero la cucina.Non ho un figlio…una suocera travestita….quello è

  38. GRANDE!! ROSS SEI UNA GRANDE!!40 commenti in poco più di 90 minuti!!! (grazie, Signore grazie, Signore graaaazie! … scusa, ma ogni tanto, un ringraziamento per le tante "cose" belle della Vita, bisogna ricordarsi di farlo!!) ;)baci … scappo … vado a prendere dei fazzolettini di carta per asciugare la tastiera … :S PS: la versione con il baffetto e la "mosca" è quella che preferisco … ma anche senza barba è niente male!!

  39. No, no, la barba sale e pepe, proprio no:io e Fab siamo sulla stessa lunghezza d’onda!Lillaaaaaaa! Passa i fazzolettini!

  40. Ottima la scelta del CD, ma hai ragione… è una suocera veramente!!!

  41. domanda retorica: come mai non vedo commenti dei ‘maschietti’?? ahahahahps. sono certa che Federico guarda e riguarda… ma non favella :PPPP

  42. Kalispera & amiche sicuramente ringraziano!?!? :-D

  43. potevi fare meglio Ross….

  44. e mi sembra una scelta giusta, cara ross! per la qual cosa le tue amiche ringraziano tanto tanto – me compresa!:-))))

  45. maure’ tutta sana invidia la tua!:-D

  46. sorbole lilla, e quella – bellissima – con sguardo dolce e camicia bianca??

  47. non ti sembra che abbia un atteggiamento quasi come se ti stesse prendendo in giro??

  48. (l’intervento di poco fa era una domanda rivolta a Virginia)

  49. ma perchè quella in basso a destra vi fa skifo? :-)) @Maurohai ragione… ma mi avrebbero chiuso il blog :PPPP

  50. Stavo pensando a un miscuglio tra Corto Maltese e lady Oscar. Mi sbagliavo, per fortuna.

  51. ross la foto che mi indichi mi sembra troppo "impostata" quell’aria trucida …continuo a prediligere la seconda in alto…

  52. Quoto Fab, di nuovo.EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

  53. fate come volete… de gustibus non disputandum est… a me piace in ogni modo :-)))

  54. uhmmm … con l’aria da trucido … o con l’aria da bravo ragazzo … è comunque niente male!! PS: comunque lo sguardo birichino di quella col baffetto da sparviero … continua ad attirare la mia attenzione … come sapete, il "baffo" ha un certo ascendente su di me!! 😉

  55. mettilo come vuoi insomma…. ah qui mi verrebbe una battuta che una ‘vera signora’ non direbbe in pubblico :-)))però un grattino sulla barba no?? ahahahha

  56. ps. lo sappiamo… tu sei una fan di "Paulista" con il baffo che conquista :PPPP

  57. uah uah uah … hai ragione!! mi ci vedo proprio come "carmencita"!! ;))PS: un grattino solo?? parsimoniosa!!! anche due o tre!!😉

  58. fans "paulista" che volete fa un altro club??

  59. eh! mica hai detto male Fab :-))

  60. "fans club paulista"?!?!?! uhmmmmm … non posso tesserarmi … altrimenti il mio paulista mi si monta la testa!!! :P

  61. Arrivo solo ora, ma sono stata avvertita via sms del putiferio scatenato qui….Mi spiace, ma sono fedele e sbavo solo per Richard….aspé che guardo di nuovo…..no, no… non mi pace…..dò un’altra occhiatina…..e, no…. non mi dice proprio nulla…..spiacente esco da questo coro e torno a sospirare davanti al sorrisetto sornione!Ma grazie del pensiero, Ross… sei grande!

  62. prenderci in giro? giammai, cara fab! tutta sana tenerosità.pensare che il poverello sopravvive con quella melanie. ah, se solo potesse rendersi conto di quanta grazia troverebbe qui!ross, siamo a quota 64. il papero ti sta battendo con due punti di differenza!:-DDD

  63. mumble mumble…potremmo mandargli un invito magari tramite segnali di fumo…

  64. Bιαи¢αиєνє

    eh ma……come faccio a non sbavare???????ahhhhhhhhhhhhh

  65. Arrivo solo ora… e noto che avevi 66 commenti, come il "mio" Gere…Che brutta fine, abbiamo fatto! :-)PS: comunque questo qui, oltre ad avere i piedi che puzzano, ha pure i capelli unti…

  66. @Federicocome ‘brutta fine’?!?!?!? ma lo hai visto bene il bell’Antonio?? :PPPPps. e non ha i capelli unti… è solo il gel! uff… questi uomini :-))

  67. @Federico: come sei pignolo!!! stai a guardà er capello!!! :))sai, ho sentito dire che la lopez ha l’alito pesante e, a guardarla bene, ha anche una ciglia di traverso sul sopracciglio destro!! ;))

  68. Ci dovevi mettere le mie foto….AH ah AhALtro che Riccardo…

  69. @FabioForza allora! che aspetti a mandarle? noi siamo sempre pronte ad apprezzare! stiamo ancora aspettando la foto di Federico col carciofo :PPPP

Lascia un commento

