Comunicazione di servizio

 

 

TUTTI A

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA!!!

ULTIMO AVVISO…

 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

16 risposte a “Comunicazione di servizio

  1. Arriviamoooooooooooooooooo!

  2. ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiii!!!PS: se avanzano due linguine all’astice, mettimele da parte … tanto, sono buone pure fredde!!

  3. Spero di non essere l’unico crumiro rimasto a commentare dal suo afoso entroterra.

  4. uff.. uff… ufffffff!

  5. siamo in tanti, edo, a crumirare – tutti quelli che uffano. me dal ventilato fuoriterra:-DD

  6. Uffff e stra-uffffff!

  7. ragazzi…. attenti a uffare troppo, perchè vi comunico UFFICIALMENTE che state sulla lista nera…. chiedere a Lilla per i dettagli :PPPP

  8. Si, si, anch’io ho appena parlato di una lista nera dal Papero! Signora dei Sogni…ma è TELEPATIA?

  9. certo che è telepatia!!! e le indagini partiranno SUBITO, visto che oggi, da Livorno in su splendeva un sole da vero inziio estate e c’erano quasi 28 gradi!!!ed il Papero è il primo degli indagati! :-))

  10. Io avrei sospetti anche su un altro nome, ma facciamo indagini accurate, un consiglio di investigatori e poi, emettiamo la sentenza…TREMATE! TREMATE!

  11. TUTTI gli assenti sono sulla lista nera … :) … non si effettuano favoritismi … nè sconti di pena!!! :)

  12. In effetti su di me (lo ammetto) pendono pesantissimi indizi: ieri sera quando vi ho contattati avete detto che il tempo era stato buono, poi andando avanti mi avete detto che cominciava a piovere, quando ci siamo salutati si era scatenata la tempesta!Ma vi giuro che io non ho gufato… Speravo che voi poteste divertirvi anche per gli assenti… E così mi pare che sia stato (maglrado tutto)

  13. ecco… vedo che la memoria non ti difetta…. comunque, come ha detto kali… ci sono altri indiziati, da Nord a Sud :-)

Lascia un commento

