Untitled

Sarà che prima o poi capita a tutti…
 
Sarà il caldo…
 
Saranno le ferie ‘forzate’…
 
Sarà che so di cosa avrei bisogno e allo stesso tempo non lo so…
 
Sarà che non mi piaccio per niente così…
 
Quindi mi chiudo in casa… in difesa.
 
 

ps. troppo banale usare il classico riccio dirà qualcuno. No, E’ che questo ambiente è più nelle mie corde Sorriso!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
 
 

11 risposte a “Untitled

  1. quando mi fai avere ….buone nuove?

  2. splendida immagine . Da casa tua riesci a vedere il mare ? Quanto allo stare chiusa e ferma tu . . In serie perplessità . .

  3. ..che cavolo succede???guarda ti telefono e sputi il rospo oppure ..cosi’e punto!magari posso aiutarti o magari no..ma se non so cosa succede come faccio!?porca miseria…

  4. @MArco: appena le ho anche io@Fab: sì, vedo il mare… anche se un piccolo spicchio, tra la fine della pista dell’aereoporto e la fincantieri… ma è sufficiente@Ariel: nulla di speciale…. solo il risultato di incazzature+delusioni+preoccupazioni… tutto qui

  5. Dà un po’ un’occhaita ora se l’immagine si vede…Male male ho messo il link ad imageshack.Bye

  6. eh eh eh … vedo che stiamo nella stessa ‘barca’ (tanto per rimanere in tema marino!!) ;))’prima o poi capita a tutti’ … beh, il periodo di ‘ferie forzate’ mi è capitato (ahimè) diverse volte … all’inizio si sta male (anche perchè si è preoccupati!!) ma poi … si cerca di prendere il meglio e si assapora il gusto di trovare finalmente il tempo per fare quello che si vuole … certo, se non sai ‘cosa’ vuoi … il discorso è più problematico ma … iniziando a scartare quello che una NON vuole … tutto diventa più semplice … è normale che ‘non ti piaci così’: sei insofferente e quindi, non in pace con te stessa …chiudersi in casa, se è quello che ti senti di fare, può essere una soluzione … ma solo temporanea!!! ;))baciiiiii!!!

  7. io nel frattempo preparo la valigia…..

  8. Uh si si, come ti capisco… e ti mando un abbraccio da casa mia😉

  9. e vedi? mi avevi preceduta. è il caldo!

  10. Mal sopporto le ferie forzate… questi periodi succedono a tutti….complice il caldo, dai, diamo la colpa anche al caldo…. io sono un po’ di anni che non mi piaccio più….quando mi sento così mi chiudo in casa e inizio a pulire, strofinare, spostare e sembro cenerentola….Ti senti un pochino meglio ora? …😉

  11. chafffff….( sogno ad occhi aperti)

Lascia un commento

