Mio Dio come siamo caduti in basso…

Da ‘La storia siamo noi’ di questa sera.
 
"Minoli: Che effetto le fa, dottor Bertolaso, essere il terzo personaggio più importante dopo OBAMA ed il presidente Napolitano???"
 
Vorrei proprio sapere chi fa queste classifiche… e PERCHE’ CI SIA BISOGNO DI CLASSIFICARE TUTTO E TUTTI!!!
 
 
Mi rifiuto di sentire queste str….te!!! Spengo la tv, prima di darle fuoco!!!
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
 

10 risposte a “Mio Dio come siamo caduti in basso…

  1. se facessero una classifica dei più "str***i" e/o "imbecilli" … ci sarebbero un sacco di ex aequo al primo posto!!!PS: perchè dargli la soddisfazione di bruciare la tv??? meglio spegnerla e usarla come … porta oggetti … :S

  2. Io dico che Minoli ha già ricevuto la lettera di licenziamento per non aver nominato mister b tyra le persone più importanti….

  3. mettertiper essere precisi

  4. @FabrizioHai ragione… meno male che questa sera ho il mio ‘medico’ preferito :-))Felice di sapere che sei riuscito a prendere la tua valigia a Jinan, un po’ meno per l’inquinamento e per il freddo! E sono d’accordo anche sulla guerra: finchè combattiamo, siamo VIVI!!PS. mi prendo tutto il bacio caloroso…. ne ho bisogno :-)

  5. berto…chi?!?ma mi faccia il piacere!!!!!!

  6. ross…hai la tele con il satellitare terrestre? pensa che se poi vuoi riacquistare l’oggetto a cui hai dato fuoco…spendi…e mica va bene per il portafogli…

  7. UIDBA: Fede, l’ho sentito mentre ero in macchina … c’è mancato un pelo che inchiodassi e mi tamponassero!!! :S

  8. mon Dieu! per fortuna questa me la sono scampata…. ma, dico ai tecnici, non è che si possa programmare una bella scossa che seppellisca qualcuno???? :-S

Lascia un commento

