e se ….meditassi un po’?

 
La vita può essere capita solo all’indietro, ma va vissuta in avanti.
(Kierkegaard)
 
 
 

 
 
 
Meditiamo, gente, meditiamo… cioè IO sto meditando… sssttt
 
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
 
9 risposte a “e se ….meditassi un po’?

  1. ..allora siamo in 2.. ;)e non sto scherzando..:) :) :)

  2. (sottovoce) buon fine settimana

  3. il problema Ross e’il dopo….meditazione!!……………

  4. oltre la meditazione…necessita azione.Non trovi?

  5. meditando ( e vivendo) sono arrivata a questo : nemmeno indietro può essere capita la vita, e bisogna vivere non tanto in avanti ma nel presente. Insomma Carpe Diem :-). Che non vuol dire essere superficiali e disimpegnati ma vivere ogni attimo nel miglior modo possibile (o almeno cercare di farlo) "Chi vuol essere lieto, sia:Di doman non c’è certezza "»(Lorenzo de’ Medici, Canti Carnacialeschi, Canzone di Bacco)Ti auguro quindi un lieto fine settimanaun abbraccio

  6. non sono capace a meditare … "liberare la mente da ogni pensiero ed entrare in contatto con il proprio Io superiore" … come si fa??? io, o penso ai fatti miei o … mi addormento … :S

  7. Hai meditato?… sono passati due giorni… oggi è l’ultimo giorno della merla e domani inizia febbraio….detto questo, io sto meditando…. a furia di farlo quei pochi neuroni che ho nell’emisfero destro stanno chiedendo pietà….e quelli nell’emisfero sinistro mi guardano con aria compassionevole…comunque non ho mai seguito pratiche di yoga e letture zen.. o quant’altro…. boh…. forse perché, conoscendomi, inizierei a ridere ancora prima di cominciare…… però ammetto di essere prevenuta…. magari provo…..ma se poi mi ritrovo diversa e inzio a fare discorsi filosofici?madonnina quante domande ho fatto…. oggi sono una ciminiera che sbuffa……torno a meditare… ciao Ross… alla prossima…. ;-)e buona domenica…

  8. ciao…sono lo spiritello della tempestaaa:-))))…vengo a farti qualche dispetto ed a distrare il tuo meditaree!!!non..nooooolascia stare l’aspirapolverEEEeeeee…………..

  9. mumble, mumble…(un papero medita così…)

Rispondi

