Sproloqui serali…

Dopo qualche post che definire ‘criptico’ è poco… stasera ho evaso la solita routine…
Convinta da un vecchio amico, conosciuto proprio qui, sul blog, quasi cinque anni fa, e che ancora annovero tra le più belle sorprese che si possano incontrare, sono andata ad un suo concerto… ‘VIRTUALE’ su Second Life! due ore di musica in acustica, tra Neil Young, John Denver, CSNY, Dylan, i Beatles ed i Rolling Stones, passando per i Metallica ed i nostri MCR.
Ed è stata una bellissima serata!
 
Per concludere i post precedenti… prendo a prestito la canzone del grande de Gregori e me la dedico.
 
 
 

  

 

Basta con i voli pindarici… almeno per ora! Sorriso
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

12 risposte a “Sproloqui serali…

  1. De Gregori fa parte della mia vita dall’età teen..Questa canzone é bellissima Ross :)Buongiorno Bella Signora e mi raccomandonon farti troppe seghe mentali!oggi poi.. IL SOLE RISPLENDE!(lo ripeto anche per me😉 )

  2. @LùOddio… a pensarci bene… quando uscì Rimmel ero ‘teen’ anche io… una vita faaaaaaaaaa :-S

  3. vai ai concerti su second life … e non vieni a giocare con la pupazza di faccialibro??? nahhhhhh … ;PS: mi dici di quale canzone si tratta?? al posto del (immagino!) filmato … vedo un rettangolo bianco … :(PPS: sulle note di "Alice" ho dato il benservito al mio primo "fidanzato" … avevo 14 anni, praticamente, l’altro ieri … :S

  4. @Lillaok ok ok…. metto la cenere in capo per SL…e la canzone è ‘NIENTE DA CAPIRE’ :-))

  5. Questa storia dei concerti virtuali devo approfondirla. Una diavoleria insolita ed Oreste ne è fuori ?Non è possibile…

  6. ricordati che la cenere va nell’organico … non sulla testa!! ;)PS: ormai, mi sono differenziata!!!

  7. Ecco, brava.. basta voli: zavorrati per terra!

  8. giustoo!!!..tanto appena credi di aver capito il dubbio si insinua!!!:-)))

  9. la nostra vita è coca cola

  10. @Lillaio mi differenzio,.. ma non sono così avanti come te :-))) ok… segnato… la cenere nell’organico!!!@OresteGuarda… sarà che chi cantava era il mio amico, la cui bravura per voce e chitarra conosco bene, ma è stata proprio una bella serata! approfondisci… approfondisci pure. @Silykotehm… voli in senso figurato… lo sai che i tacchini non volano no? :-)@Arieleh sì… ed in questo sono bravissima ad avere sempre nuovi dubbi!@Fabazz…. e come faccio io che amo la Pepsi, ma soprattutto il CHINOTTO??? :-))

  11. Cenere di caminetto nell’organico, ma solo se ben spenta.Mozziconi di sigarette nell’indifferenziabile.I tacchini volano: se possono farlo gli asini, perché non un volatile ali-munito?Atterrare ogni tanto fa bene, soprattutto con questo freddo.Rimani giù per un po’ e riposa le ali.Buona notte.Kali

  12. E’ così bello volare….

Lascia un commento

