Mai dire mai

La telefonata non è una sorpresa, lo è certamente il ‘pretesto’. Sentirsi fare gli auguri di San Valentino da chi, da trent’anni a questa parte non si ricorda una data… è uno choc!  E sorrido, chiudendo il cellulare, sorrido ripensando a tre anni fa… al magone di pianto… e, forse un po’ polemicamente, mi ripeto sottovoce ‘vedi, basta saper aspettare…’

Non so, sarà stata apprezzata questa mia pazienza, o forse solo la mia testardaggine, sta di fatto che oggi vedere un uomo un po’ impacciato, con delle orchidee bianche in mano, è stato un bellissimo regalo.

IMG_1405

Lo so, questa mia vena romantica vi giunge nuova.

Tranquilli… tra un po’ mi passa, ma per ora, lasciatemi sulla mia nuvolaSorriso!

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

17 risposte a “Mai dire mai

  1. sono bellissime lasciati andare stai ferma su quella nuvola ciao un abbraccio

  2. Sai come la penso su San Valentino e te l’ho detto anche in privato, ciò non toglie che un regalo inatteso, da una persona a cui si tiene, fa sempre piacere.E ha pure buon gusto, il signore….

  3. @Silykotho anche guardato il significato…. meglio sorvolare va :-)) ahaha

  4. Io lo conoscevo, il significato dell’orchidea…. ;-)Non ho voluto puntualizzare…! hi hi hi hi hi

  5. bellissime le orchidee e bellissimo quello che ti è successo, rimani finchè vuoi sulla tua nuvola …Per la pazienza che hai avuto mi viene in mente la frase della poesia di Ode alla vita :"Solo l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità" Un caro abbraccio

  6. Mi piace Ross romantica !Me lo sentivo che sotto quella scorza apparentemente così dura e decisa….

  7. ..bellissimo "pensiero"!e tu, cosa gli hai regalato?! ;-)un abbraccio, stretto,:) Lu

  8. mi sono perso qualche puntata?

  9. OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Che pensiero Roooooooooooomantico!OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Sono proprio felice, si, si si!E poi …l’"effetto sorpresa"!bellissimo!Complimenti al "signore" per il bel gesto!E per Te…resta ancora a goderti la tua nuvoletta!

  10. @MauroNo, tranquillo.. tanto con i feuilleton, prima o poi si recupera :-)@Kali & SilykotPasserò i vostri complimenti al ‘signore’ … @LùCurrriooossaaaaa :PPP!!! Avvicinati che te lo dico in un orecchio :-))

  11. non si disturba una Signora su una nuvola perciò … ti lascio un sorriso ed esco silenziosamente! :)

  12. Ross…non volare troppo in alto!

  13. perbacco ….sono belle come tu sei…:-)

  14. Solo una curiosità: ma la parola "polemicamente", nel testo, l’hai messa di proposito perché ci ricordiamo della Ross che conosciamo? ;-)Mille di questi giorni, Ross!

  15. @FedericoEsatto! diciamo per… ‘sdrammatizzare’? :-) così che non pensiate di essere entrati in un altro blog! :PPP

  16. Come mi piace anche questa Ross…. ;-)stai, stai, sulle nuvole….

  17. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!:-0

Lascia un commento

