Metereopatia

Sarà che sono due giorni che il mio vicino (arteriosclerotico galoppante) sembra una pentola in continua ebollizione…
Sarà che sta piovendo a dirotto…
Sarà che da ieri sera non me ne va una dritta…
Sarà che sento e leggo str****te a tutto spiano…
 
ma mi sembra di avere 10.000 sassolini nelle scarpe!
 

 
Suggerimenti?  vado scalza, con conseguente peggioramento del morale o me li tolgo pubblicamente?
 
 
ps. come vedi Mauro… anche io sarei una pessima amica di me stessa

10 risposte a “Metereopatia

  1. Pubblicamente!

  2. andare scalza e prendersi un malanno tanto per peggiorare la situazione??? naaaaaaaaaaaaahhhh …aspetta … prendo l’elmetto … metto le scarpe antinfortunistica … metto su occhiali protettivi … sono pronta: lancia i sassolini!!! :)

  3. VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!(io sono nascosta dietro quel sacco di sabbia sulla destra: tu mira a quello sulla sinistra! Grazie!)(Occhio che potrei barare)(magari sono dietro quello di sinistra)(cucù!)(invece sono qui!)SPARAAAAAA!(mancata: Pffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiu!)(cucù!)ECCOMIIIIIII!Bam!(mancata di nuovo!)(per fortuna)RITENTAAAAAAAAAAAAAAA!Come?Ti sei sfogata abbastanza?Meno male!Non ce la facevo più a correre di qua e di la!;-)P.S.Sfogati: fa sempre bene ed è sempre meglio essere chiari. Te le dice una che per evitare scontri coi vicini se sopportata le loro scorrettezze per dieci anni…sbagliando!VAIIIIIIIIIIIIIIII!

  4. Guarda, se devi levarti 10.000 sassolini dalle scarpe, vai ai giardinetti e svuota lì, così i bambini ci giocano!:-DDai, che è già passata!

  5. tranquille… se li lancio… lo faccio ESCLUSIVAMENTE contro chi se li merita… non vorrei fallire questa volta :-))Sily… cara… se lo faccio ai giardinetti, ho paura che poi debbano farci una gettata in cemento :PPPps. però Kali… che atleta! e hai visto Lilla? con l’elmetto assomiglia a Caporale di Sturmstruppen :PPPP

  6. non sapevo di essere così affascinante con l’elmetto!! :)

  7. ciao carissima ross non sei la sola ad avere sassolini e di cavolate ce ne raccontano ormai da anni che ne diresti se ci vedessimo per un caffè ciao buona serata

  8. io andrei in piscina cosi’mi passono tutti i grilli!!!:-))

  9. Se fossi in te , io li lancerei ma prendendo prima bene la mira, per non disperderli inutilmente e sprecare le forze e poi, liberata finalmente di loro, correrei subito a fare un rilassante pediluvio. E tiriamo innanzi!Un abbraccio e buona serata

  10. Ho un sassolino nella scarpa ahiche mi fa tanto tanto male ahibatto il piede in su batto il piede in giùgiro, mi rigiro sembro Belzebù…Piano piano devo camminarfaccio un passo e poi mi debbo fermarsono proprio sfortunata sìtutta colpa sassolino piccolino che stai qui… :-DDDspero tu abbia tolto tutto di mezzo!:-)))

Lascia un commento

