[Il gioco dell’angelo, Carlos Ruin Zafon]
Se ami scrivere, partecipa anche tu!
-
Last posts
Comments
arielisolabella su Ed a gentile richiesta… gabriarte su Ed a gentile richiesta… elisamillefiori su Ed a gentile richiesta… ftondelli su Ed a gentile richiesta… elisamillefiori su Ed a gentile richiesta… Posts search
LA MIA GALLERY SU WLS
- "quasi" inverno in Provenza 0
- A spasso per 'le vieux Nice' 0
- Bar Campo de' Fiori – Roma 2008 0
- Borghi di Pietra – a spasso per Dolceacqua 0
- Borghi di pietra: Falvaterra (FR) 0
- Colori di Liguria in un giorno di primavera 0
- Come sfatare la leggenda del pesce d'Aprile 0
- Genova per noi… e per voi! 0
- Giochi di luce in bianco e nero 0
- Ichnusa – l'isola dei 4 mori 0
- Il viaggio della Zingara 1 – Roma 2007 0
- Il viaggio della Zingara 2 – Pescocostanzo 2007 0
- Il viaggio della Zingara 3 – Abruzzo e dintorni 2007 0
- Il viaggio della Zingara 4 – ed è ancora Sicilia – 2007 0
- Kallistè – "l'isola più bella" – Corsica 2008 0
- La bataille des fleurs – Nice 2009 0
- La città 'reale' – Torino ed il suo centro storico 0
- Maggio a Palermo e Monreale 0
- Metti un sabato di Dicembre a Milano 0
- Passeggiando a Nervi 0
- Sapessi com'è strano… incontrarsi a Milano 0
- Scatti 'quasi' professionali 0
- Tramonti di Liguria 0
- Yacht Bar-Camp Castiglione della P. – 2009 0
QUELLA SU ALTERVISTA
e quella su Flickr
Annunci
si Ross il vento cambia quando non lo aspetti piu’…lo senti il refolo…aspetta ora ingrossa…:-)))
Non ho voglia di scrivere… ringrazierò chi mi è stato vicino in questi giorni a modo mio…stavo sfogliando la pagina della novità e sono entrata subito qui… non so perché, non so come, ma l’ho fatto.Tu ed io ci capiamo molto più di quando si voglia credere… e quanta tristezza provo in questi "giorni strani" ed è proprio veo che l’invidia è la religione dei mediocri. Ed è buffo leggere con quanta faciloneria si crede a racconti strampalati di persone senza scrupoli che passano le loro giornate a inventarsi racconti da far rabbrividire la pelle.Ma è così che va il mondo. In questi giorni non ho "piccole oasi di felicità". Forse ho solo rabbia, come forse no. Ma ho voglia di prendere tutto a sassate, questo si.E vivo alla giornata…..Ti abbraccio, buonanotte….
concordo con ariel … il vento cambia quando meno ce lo si aspetta … nel frattempo, vivere alla giornata mi sembra il modo migliore di vivere "l’attesa" … un bacio!PS: quando ho voglia di gridare metto a tutto volume "vaffanculo" di masini … e canto a squarciagola … non risolve i miei problemi … ma mi aiuta a scaricare la tensione e, soprattutto, posso mandarci chi ci voglio con il sorriso sulle labbra … in fondo, sto solo cantando!! 😉
Vivere alla giornata è forse il progetto più concreto e a lungo termine che una persona possa fare… Ma senza nervosismo e senza rabbia, dai… Adesso arriva la primavera…
Sto sorseggiando una camomilla, nonostante sia quasi ora di pranzo: ne verso un po anche a te?Ce la beviamo affacciate alla finestra guardando i gatti e lottano ed inseguendo con lo sguardo le prime farfalle: ti va?Spero che un po’ di serenità torni presto.RESISTI!(e segui pure il consiglio "canoro" di Lilla)
UIDBAKalispera: come si vede che vivo al nord! Per te è quasi ora di pranzo e sorseggi una camomilla (scelta originale per l’aperitivo) e io sto già bevendo il mio caffè del dopo pranzo.Ma se mi fate un po’ di posto mi affaccio anch’io….Ross, sai che sono una a cui purtroppo non basta che cambi il vento, e il nervosismo, l’acredine, la voglia di urlare e quella di lanciar sassate (soprattutto quella!) sono sempre là in agguato…Dai, scherziamoci su … e beviamoci ‘sta camomilla! :-)