La vita chiama!

Dopo un periodo grigio, a volte basta poco per sentire il richiamo.
Chiamatelo ‘istinto di sopravvivenza’, chiamatelo ‘ottimismo’, ma è sufficiente vedere uno spiraglio per uscire dal letargo.
 
Se poi ci aggiungiamo due belle giornate di sole, un giro per il vecchio borgo marinaro ed una passeggiata a respirare iodio puro ed ancora incontaminato, il tutto condito da belle presenze a fianco… beh, direi che il richiamo della vita che sta ‘oltre’ questo monitor è fortissimo!
 
 

14 risposte a “La vita chiama!

  1. sai mentre stavo coi piedoni al vento ad ascoltare le parole di gAbry il rumore del mare ed il tuo ridere ..beh…sentivo che la felicita’e’anche questo ….tre tizie su un tram come ragazzine a ridere ad ogni sbandata serene anche nei loro silenzi condivisi…si’e’bello scrivere ma vivere e’meglio!!!ti abbraccio cara la prossima volta bagno!!!!!:-D

  2. bellissima foto…Ross, ho provato a chiamarti ma…risulti irraggiungibile..ciao

  3. @FabAnche io ho provato a chiamarti senza successo… (credo che i problemi di comunicazione siano colpa del mio cellulare… :-S)

  4. Vi ho tanto pensato sabato.Io ho fatto la coda interminabile (due ore dai giardini reali al duomo), i 3 minuti di sosta e poi via.Cosa non si fa per i figli!

  5. hai capito!!! se ne vanno a zonzo le signorine!!!questa foto mette in risalto la bellezza e la vitalità del mare!!! mi da una carica speciale!!! ottima scelta!!! d’altra parte, quale luogo migliore per una lupacchiotta di mare ed una sirenetta??? :D

  6. BRAVE! :) Sì, si fa COSI’!!!!!cIaO Ross e co. ;))

  7. brave bimbe! ma quanto è bella la liguria!!:-DDD

  8. Virgy! e che credevi?? anche noi abbiamo i nostri ‘angoli di paradiso’ solo che li teniamo un po’ nascosti, altrimenti i milanesi ce li invadono :PPPP

  9. scusa ma quei cavalli su in alto li avete visti dopo aver fatto uso di sostanze allucinogene?

  10. si Ross è stata una meravigliosa passeggiata una giornata spendida di quelle che rimarranno nei miei ricordi più cari stamattina ho incontrato harielle con i suoi alunni e una sua collega ed è stato un’altro incontro bellissimo una donna dolcissima amata dai suoi splendidi ragazzi anche questo incontro mi ha confermato che ci sono bellissime persone da conoscere ed è un peccato lasciarsi sfuggire l’occasione di incontrarle ciao a presto

  11. Le risate, le chiacchere, il sole, il mare e soprattutto l’Amicizia che riscalda il cuore che bello! che volete di più? :-))) Un abbraccio dolce notte

  12. E i maleducati non rispondono.

  13. @MauroVeramente quei ‘cavalli’ è da un bel po’che ci sono! Consiglio vivamente visita oculistica di controllo :PPP(io l’ho appena fatta… persi altri 2 decimi :-S)@EdoIo sono educatissima :-))

  14. Belle… voi, le immagini, le parole!…Tutto, anche i cavalli e io avevo già visto… ma almeno la vista, quella è rimasta quasi intatta!

Lascia un commento

