Maledetta primavera!

Già… direte voi… ‘dov’è la primavera?’ Appunto!
Tempo grigio e piovoso, quasi freddo… eppure qualche settimana fa, sotto un sole cocente, avevo già fantasticato di poter fare il primo bagno in mare della stagione…Imbarazzato
 
Se alla noia del freddo e del mancato bagno aggiungo il fatto che queste giornate dal sapore simil-autunnale [anche se stanno fiorendo del mie rose ed il terrazzo è tutto un tripudio di colori] mi hanno portato a rifugiarmi in un centro commerciale, beh… la depressione è completa!
 

Tra tecnologia varia e necessità vere o presunte, sono riuscita a spendere… come sempre!  E con il risultato di aver passato due giorni tra impostazioni di un portatile, con annessa chiavetta Internet, e cambio rubrica del cellulare…
 
 
Credo che il prossimo weekend, se non c’è il sole, prenderò l’auto e ne approfitterò per una gita fuori porta: hai visto mai che mi costi di meno? Sorriso 
 
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
 

12 risposte a “Maledetta primavera!

  1. non per farti rosicare ma ieri ero in spiaggia a marina di camerota e malgrado la mia pelle nera mi sono pure scottato…

  2. sono a letto da dieci giorni,addirittura ospite dei miei .polmonite doppia . meglio passar il tempo come fai tu .

  3. Che disastro, non riesco a fare i miei giretti montanari.Nonostante tutto però micca frequento i centri commerciali, va che lè nà bela stagion.Un vero disastro.Un abbraccio.Fabrizio.

  4. ciao Ross puoi sempre venirmi a trovare ti preparerei un buon caffè e non dovresti spendere ciao a presto

  5. in un centro commerciale è difficile NON spendere … ci sono talmente tanti negozi che … qualcosa di ‘utile’ la si trova per forza!! ;)dai, prima o poi arriverà ‘sto caldo, eccheccavolo!!!! :)

  6. AHAHAHAH!!TU vittima del marketing!!!…non posso crederci!!!0_o….URKA!!!

  7. caspita, il maumozio è già andato per mare!:-)ma tu ed io ci rifacciamo vero? altrochè!:-DDDforse ti conveniva comprare una sciarpina colorata e una maglietta in tinta, te la saresti cavata con meno!:-)

  8. con miky e samanta anche se in maglietta siamo andati, troppa la voglia dalla settimana prox 5 gg di ferie vieni?

  9. Brutti posti i centri commerciali. Inducono esigenze che poi possono rivelarsi meno vere di quanto sembri davanti alle vetrine.Il maltempo, poi, credo dipenda dal fatto che io ho portato i vestiti invernali in lavanderia. L’anno prossimo li tengo in armadio fino a settembre…

  10. se venivi qui a Milano mi sa che spendevi di più… ti avrei portato in paradiso, in purgatorio e all’inferno.I tre gironi ci stavano tutti…giornate del cavolo anche qui… freddo… grandine, acqua, tuoni, lampi, saette… e la caldaia del riscaldamento che è ripartita… e l’umore ballerino….ufffffffffffffffffffffffffffuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffcerto è che Mauro poteva evitare di dire che si è anche quasi ustionato a marina di camerota…eh!

  11. caspiterina paola! la caldaia del riscaldamento??????? :-SSS

  12. Oddio….che ho scritto!Proff…. merito una punizione…. e anche un 4 in pagella…la caldaia de riscaldamento… aahhahahha…..mi dovete scusare ma qui al nord stiamo a mollo da parecchi giorni e deve essermi entrata troppa acqua dalle orecchie!..

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...